Novità

RICORDATI DI ME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giorgio, meno male che non ti è successo niente meno male.
Santa stanca ? Sono stata fino ad ora ha pulire le vongole per la cena della vigilia, otto chili pulite lavate filtrata l'acqua e messa nei barattoli in freezer tanto lavoro e poi per mangiare in pochi minuti.Con il sogno del ragno ho vinto avevo giocato 5 euro su tutte 1/22 Ci pago le perdite precedenti.
pOt pourri dove sei?
Marty un bacio Terry anch'io ti vorrei vedere e sentire cantare.
E' vero Mastrogino dove sei? a fare solo dolci non credo fatti sentire.Buona notte

fiori_anim_39.gif

PER GISA E TUTTE LE DONNE DEL TOPIC DI SANTA.

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

MARTINA SANTA VI SIETE PREOCCUPATE PER ME SIETE MOLTO CARINE
VI VOGLIO BENE,BACIONI GRANDI,GRANDI.

lottodigio
e certo che mi sono preoccupata!ho sentito umbria e ho pensato a te.meno male che si è risolto con un gran spavento per te.certo anche i danni che ho visto al telegiornale.ma l'importante che nessuno sia rimasto ferito o peggio.un bacione anche a te.ti voglio bene anch'io

MARTINA

quote:Originally posted by caracalla

Santa stanca ? Sono stata fino ad ora ha pulire le vongole per la cena della vigilia, otto chili pulite lavate filtrata l'acqua e messa nei barattoli in freezer tanto lavoro e poi per mangiare in pochi minuti.Con il sogno del ragno ho vinto avevo giocato 5 euro su tutte 1/22 Ci pago le perdite precedenti.
pOt pourri dove sei?
E' vero Mastrogino dove sei? a fare solo dolci non credo fatti sentire.Buona notte
nonna e poi dici che sei vecchia?8kg di vongole!!sono contenta che che tu abbia vinto.un bacio e buonanotte

MARTINA

pOt pourri dove sei?
BRAVA NONNA!!!!!!hAI finalmente vinto!!!!!I ragni portano soldi! a ma fanno paura e scappo tutte le volte che ne vedo uno:D:D. Non posso mangiare le vongole, eppure mangerei con gusto un bel piatto di spaghetti con le vongole veraci, ma ci devo rinunciare perchè contengono sabbiolina e se le mangio mi vengono le coliche :(:(

Santa

santa io nn so tu ,ma io ci metto un'eternità a postare.è una cosa lunghissima.mi sta spuntando la barba bianca.potrei se va avanti così sostituire babbo natale.quando mi mangerò un bel piatto di vongole veraci ti penserò!!

MARTINA

le vongole della nonna non contengono sabiolina perchè le lavo dieci volte fino a che non esce più sabbia poi le rimetto nella loro acqua filtrata due volte con lo scottex pesante.
Vi penso tanto e vi voglio bene.

le vongole della nonna non contengono sabiolina perchè le lavo dieci volte fino a che non esce più sabbia poi le rimetto nella loro acqua filtrata due volte con lo scottex pesante.
Vi penso tanto e vi voglio bene.
Allora nonnina aggiungi un posto a tavola perchè c'è un'amica in più! TI voglio un mondo di bene anch'io, e buonanotte.

Santa

quote:Originally posted by marty52

santa io nn so tu ,ma io ci metto un'eternità a postare.è una cosa lunghissima.mi sta spuntando la barba bianca.potrei se va avanti così sostituire babbo natale.quando mi mangerò un bel piatto di vongole veraci ti penserò!!

MARTINA
Ciao Babba Natale, il mio pc è di una moscitudine uguale al tuo che mi faccio come dice Mastrogino nà pennichella e poi riscrivo, sai che ho tagliato i capelli?

Santa

quote:Originally posted by santa

MARTINA
Ciao Babba Natale, il mio pc è di una moscitudine uguale al tuo che mi faccio come dice Mastrogino nà pennichella e poi riscrivo, sai che ho tagliato i capelli?

Santa
perchè li hai tagliati?io li sto facendo ricrescere.da lungi quasi alla vita a cortissimi.ma ora li ho alle spalle.mi ricrescono in fretta.a me piacciono i capelli lunghi!!santa se hai tempo va su firmiamo cerca petizioni animali e poi guarda le firme.mi trovi.poi vedi l'elenco tel.virtuale del mio paese e trova il mio nm di tel.siamo solo in due con lo stesso nome e cognome.il mio paese comincia per ro.

MARTINA

MARTINA

Santa
perchè li hai tagliati?io li sto facendo ricrescere.da lungi quasi alla vita a cortissimi.ma ora li ho alle spalle.mi ricrescono in fretta.a me piacciono i capelli lunghi!!santa se hai tempo va su firmiamo cerca petizioni animali e poi guarda le firme.mi trovi.poi vedi l'elenco tel.virtuale del mio paese e trova il mio nm di tel.siamo solo in due con lo stesso nome e cognome.il mio paese comincia per ro.

MARTINA
li ho tagliati perchè ho un viso piccolo e tondo,e per comodità. ho capito il paese ho cercato su pag.bianche ma è una ricerca difficile, adesso ci riprovo, aspettami....

Santa

Ragazze io sono lenta. Per venire qui dalla casa di Moro ho impiegato un sacco di tempo!
Che buone le vongole Gisa, caspita come sei brava,pulite, lavate e messe in freezer, sei una superattiva e superorganizzata.

Santa dici che hai tagliato i capelli, ma io ti ho sempre vista con i capelli corti!

Liana

Anch'io ho capito il paese, ma non sono riuscita a fare la ricerca.
Ci riprovo domani.

Buona notte a chi c'è e a chi c'è stato

Giorgio anche a te la tisana stasera,così dormi tranquillo,d'accordo?

Liana

MARTINA

Santa

MARTINA
li ho tagliati perchè ho un viso piccolo e tondo,e per comodità. ho capito il paese ho cercato su pag.bianche ma è una ricerca difficile, adesso ci riprovo, aspettami....

Santa
ma nn le pagine bianche!sii seria!!su firmiamo oggi ho firmato una petizione per il canile di genova,se lo trovi(sfoglia petizioni animali)cerca elenco firme.ci sono con tanto di cognome nome e paese.poi l'elenco tel.lo trovi su google metti il paese e il mio nome e cognome e ti da il nm di tel.sono due nm telefonici con le stesse generalità.cosi mi trovi e parliamo a voce.anche per te liana.

MARTINA

quote:Originally posted by pot pourri

Anch'io ho capito il paese, ma non sono riuscita a fare la ricerca.
Ci riprovo domani.

Buona notte a chi c'è e a chi c'è stato

Giorgio anche a te la tisana stasera,così dormi tranquillo,d'accordo?

Liana
liana google.elenco tel.virtuale metti il paese e il mio nome e cognome.l'ai letto ieri?ti da il nm di tel.finisce con 84

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24