Novità

.....RICORDI?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
montag.gif
</center>
Buona giornata a tutti!



Santa
 
buon giorno a tutti.giorgio nn te la prendere,un bacio.santa ma ti sei portata anche il bestiolone dal dentista?liana nebbia nn fitta anche quì.ciao nonna buona giornata anche a te.tutto bene?un bacione

MARTINA
 
TERRY,....BACI ABBRACCI CUORICINI ....E IO?[V] SCHERZO NATURALMENTE
è PER DIRE QUALCOSA NON PARLIAMO MAI! COMUNQUE SEI UNA BRAVA CANTANTE
CIAO.
muz6.gif


lottodigio
 
quote:Originally posted by lottodigio

TERRY,....BACI ABBRACCI CUORICINI ....E IO?[V] SCHERZO NATURALMENTE
è PER DIRE QUALCOSA NON PARLIAMO MAI! COMUNQUE SEI UNA BRAVA CANTANTE
CIAO.
muz6.gif


lottodigio

Ciao GIORGIO ti ringrazio tanto :) [:X][:X]
it4.gif



Terry
 
quote:Originally posted by caracalla

bRAVa sì e anche bella.
Santa dove sei finita? ogni tanto scompari, come va con il problema di ieri?
Ciao nonnina finalmente è venuto il piastrellista x la pavimentazione del balcone,ho dovuto asciugare tutta l'acqua con scopa e paletta e dopo ho tappezzato con giornali, si deve asciugare bene prima di piastrellare, poi ho ricevuto una piacevole telefonata e abbiamo chiaccherato un pò,poi ho continuato le mie faccende la casa è grande e non si finisce mai,adesso una pausa caffè me la merito! Nonna riguardo il problema di ieri a fatica sono riuscita a fare capire al mio amico di comportarsi da persona civile e senza fare ripicche perchè ci sono dei bambini e loro non devono soffrire. Nonna ci credi se ti dico che era un bel ragazzo? ieri quando l'ho rivisto per un istante non l'ho riconosciuto, mi sono trovata davanti non una persona di 50 anni ma di 70. Mi dispiace perchè è un amico d'infanzia di mio marito è stato nostro testimone di nozze, la mamma è la madrina di mio figlio grande,mentre io sono la madrina della sua prima bambina, capisci che la questione mi tocca molto.



Santa
 
Santa quando ci sono problemi nelle famiglie non è facile andare avanti, poi vengono fuori ripicche e vecchi rancori!I problemi di casa grande purtroppo li conosco bene anch'io, se non avessi un aiuto non saprei come fare.
 
quote:Originally posted by caracalla

Santa quando ci sono problemi nelle famiglie non è facile andare avanti, poi vengono fuori ripicche e vecchi rancori!I problemi di casa grande purtroppo li conosco bene anch'io, se non avessi un aiuto non saprei come fare.
Spero tanto che usi il buon senso e si comporti civilmente,secondo me ha bisogno di un pscologo che lo aiuti ma lo rifiuta. Speriamo in bene! ho dimenticato di dirti che la telefonata che ho ricevuto era di Liana.



Santa
 
quote:Originally posted by santa

Originally posted by caracalla

Santa quando ci sono problemi nelle famiglie non è facile andare avanti, poi vengono fuori ripicche e vecchi rancori!I problemi di casa grande purtroppo li conosco bene anch'io, se non avessi un aiuto non saprei come fare.
Spero tanto che usi il buon senso e si comporti civilmente,secondo me ha bisogno di un pscologo che lo aiuti ma lo rifiuta. Speriamo in bene! ho dimenticato di dirti che la telefonata che ho ricevuto era di Liana.



Santa

Come sta Liana? ieri era un po' giù però parlare con te le avrà fatto sicuramente bene, io a fine febbraio vado da Marisol e per un po' non ci sentiremo però vi farò avere mie notizie in qualche modo.
Io purtroppo ho vissuto il divorzio di mia figlia e lei ne soffrì molto e credo che le abbia cambiato la vita.ma altro non si poteva fare.
 
quote:Originally posted by caracalla

quote:Originally posted by santa

Originally posted by caracalla

Santa quando ci sono problemi nelle famiglie non è facile andare avanti, poi vengono fuori ripicche e vecchi rancori!I problemi di casa grande purtroppo li conosco bene anch'io, se non avessi un aiuto non saprei come fare.
Spero tanto che usi il buon senso e si comporti civilmente,secondo me ha bisogno di un pscologo che lo aiuti ma lo rifiuta. Speriamo in bene! ho dimenticato di dirti che la telefonata che ho ricevuto era di Liana.



Santa

Come sta Liana? ieri era un po' giù però parlare con te le avrà fatto sicuramente bene, io a fine febbraio vado da Marisol e per un po' non ci sentiremo però vi farò avere mie notizie in qualche modo.
Io purtroppo ho vissuto il divorzio di mia figlia e lei ne soffrì molto e credo che le abbia cambiato la vita.ma altro non si poteva fare.
Tenerissima Liana è sempre presa per quella questione multa speriamo bene cheriesca a risolvere sto grattacapo, e per quanto tempo stai via? e a chi lo dici io sono stata figlia di divorziati e mia madre non è stata una persona civile e al mio povero padre gli è stato vietato di vedermi, quante scenate brutte ho assistito e non riesco a dimenticare,e poi si chiede come mai da lei nessuno vuole andarla a trovare figurati pure il cane ieri si è rivoltato contro e così l'ha cagnata. Lo sai nonn che ieri le mie micette mi hanno portato un topolino oggi ancora mio figlio dice che li portano come trofeo, ma proprio i topi che ho una paura folle!!!accetto ben volentieri come trofeo ...che so...un lingotto d'oro:D:D:Dma i topi NO!!



Santa
 
I topi anche a me mettono i brividi!!!Penso un mese o due poi vedrò.
I traumi del distacco sono difficili da superare, però nonostante quel che ti è successo si vede che sei una persona bellissima, non ti hanno indurita ne' resa cattiva ed è un gran bel dono la dolcezza non è da tutti averla.La gente si arroviglia il cervello per poter ferire un'altra persona,mi è capitato spesso di assistere a cattiverie gratuite pur di sopraffare il prossimo.
Ci sentiamo dopo un bacio piccola.
 
flowerstoyou.gif

I TOPI ANNO I LORO SCOPI I LORO MODI
PERO DAL PROFONDO DEI LORO CUORI
VI MANDANO QUESTI FIORI :D
BUONA SERATA, MIE PRINCIPESSE.

lottodigio
 
quote:Originally posted by lottodigio

flowerstoyou.gif

I TOPI ANNO I LORO SCOPI I LORO MODI
PERO DAL PROFONDO DEI LORO CUORI
VI MANDANO QUESTI FIORI :D
BUONA SERATA, MIE PRINCIPESSE.

lottodigio
NOOOOOO i topi NOOOOOOOOOOO!!!!!!! sembrano che mi perseguitano,anche nell'oroscopo cinese sono del topo:(:(



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto