Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by catia
![]()
quote:Originally posted by caracalla
Catia non te la prendere ti consolo con un abbraccio forte forte
quote:Originally posted by lottodigio
TERRY,....BACI ABBRACCI CUORICINI ....E IO?[V] SCHERZO NATURALMENTE
è PER DIRE QUALCOSA NON PARLIAMO MAI! COMUNQUE SEI UNA BRAVA CANTANTE
CIAO.![]()
lottodigio
Ciao nonnina finalmente è venuto il piastrellista x la pavimentazione del balcone,ho dovuto asciugare tutta l'acqua con scopa e paletta e dopo ho tappezzato con giornali, si deve asciugare bene prima di piastrellare, poi ho ricevuto una piacevole telefonata e abbiamo chiaccherato un pò,poi ho continuato le mie faccende la casa è grande e non si finisce mai,adesso una pausa caffè me la merito! Nonna riguardo il problema di ieri a fatica sono riuscita a fare capire al mio amico di comportarsi da persona civile e senza fare ripicche perchè ci sono dei bambini e loro non devono soffrire. Nonna ci credi se ti dico che era un bel ragazzo? ieri quando l'ho rivisto per un istante non l'ho riconosciuto, mi sono trovata davanti non una persona di 50 anni ma di 70. Mi dispiace perchè è un amico d'infanzia di mio marito è stato nostro testimone di nozze, la mamma è la madrina di mio figlio grande,mentre io sono la madrina della sua prima bambina, capisci che la questione mi tocca molto.quote:Originally posted by caracalla
bRAVa sì e anche bella.
Santa dove sei finita? ogni tanto scompari, come va con il problema di ieri?
Spero tanto che usi il buon senso e si comporti civilmente,secondo me ha bisogno di un pscologo che lo aiuti ma lo rifiuta. Speriamo in bene! ho dimenticato di dirti che la telefonata che ho ricevuto era di Liana.quote:Originally posted by caracalla
Santa quando ci sono problemi nelle famiglie non è facile andare avanti, poi vengono fuori ripicche e vecchi rancori!I problemi di casa grande purtroppo li conosco bene anch'io, se non avessi un aiuto non saprei come fare.
quote:Originally posted by santa
Spero tanto che usi il buon senso e si comporti civilmente,secondo me ha bisogno di un pscologo che lo aiuti ma lo rifiuta. Speriamo in bene! ho dimenticato di dirti che la telefonata che ho ricevuto era di Liana.Originally posted by caracalla
Santa quando ci sono problemi nelle famiglie non è facile andare avanti, poi vengono fuori ripicche e vecchi rancori!I problemi di casa grande purtroppo li conosco bene anch'io, se non avessi un aiuto non saprei come fare.
Santa
Come sta Liana? ieri era un po' giù però parlare con te le avrà fatto sicuramente bene, io a fine febbraio vado da Marisol e per un po' non ci sentiremo però vi farò avere mie notizie in qualche modo.
Io purtroppo ho vissuto il divorzio di mia figlia e lei ne soffrì molto e credo che le abbia cambiato la vita.ma altro non si poteva fare.
quote:Originally posted by caracalla
Tenerissima Liana è sempre presa per quella questione multa speriamo bene cheriesca a risolvere sto grattacapo, e per quanto tempo stai via? e a chi lo dici io sono stata figlia di divorziati e mia madre non è stata una persona civile e al mio povero padre gli è stato vietato di vedermi, quante scenate brutte ho assistito e non riesco a dimenticare,e poi si chiede come mai da lei nessuno vuole andarla a trovare figurati pure il cane ieri si è rivoltato contro e così l'ha cagnata. Lo sai nonn che ieri le mie micette mi hanno portato un topolino oggi ancora mio figlio dice che li portano come trofeo, ma proprio i topi che ho una paura folle!!!accetto ben volentieri come trofeo ...che so...un lingotto d'oroquote:Originally posted by santa
Spero tanto che usi il buon senso e si comporti civilmente,secondo me ha bisogno di un pscologo che lo aiuti ma lo rifiuta. Speriamo in bene! ho dimenticato di dirti che la telefonata che ho ricevuto era di Liana.Originally posted by caracalla
Santa
Come sta Liana? ieri era un po' giù però parlare con te le avrà fatto sicuramente bene, io a fine febbraio vado da Marisol e per un po' non ci sentiremo però vi farò avere mie notizie in qualche modo.
Io purtroppo ho vissuto il divorzio di mia figlia e lei ne soffrì molto e credo che le abbia cambiato la vita.ma altro non si poteva fare.ma i topi NO!!
Santa
NOOOOOO i topi NOOOOOOOOOOO!!!!!!! sembrano che mi perseguitano,anche nell'oroscopo cinese sono del topoquote:Originally posted by lottodigio
![]()
I TOPI ANNO I LORO SCOPI I LORO MODI
PERO DAL PROFONDO DEI LORO CUORI
VI MANDANO QUESTI FIORI![]()
BUONA SERATA, MIE PRINCIPESSE.
lottodigio