Novità

Riepilogo cosmico

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao COSMIC....bravo VE 5-66!!!! io lo ho giocato solo su BA e Tutte così ho recuperato qualcosina x le prossime giocate :)

Ciao Aquila,
in realtà le ruote aggiunte sarebbero state messe perchè in 2 previsioni,siamo stati fregati dalla diametrale.
Io gioco solo sulle ruote stabilite,cioè BA-PA
Le ruote dovrebbero essere quelle:)
BA-PA 8-44
BA 5-66...46-44...46-47

Ciao Cosmic , preso 5.66 su TT mille grazie.
Se ho ben capito , la giocata di domani rimane quella del quotato , ok ?

Buona giornata.:)

Buona sera amici,
Le mie previsioni hanno fatto un mezzo flop!Sono usciti i vertibili in 2 estrazioni che annullano le previsioni
L'ambo 8-44 su BA-PA resta sempre giocabile e da stasera su BA ritorna in forma l'ambo 5-14 e 4-14
Sto leggendo troppe pagliacciate da parte di alcuni utenti che mi hanno fatto passare la voglia di postare.
Quando mi ritornerà,forse tornerò nei miei passi,intanto vi lascio conquesta mia ultima new e se volete,
giocatela come farò senz'altro io

Un saluto a tutti:)

ciao Cosmis nella vita ci sono i pagliacci e anche le persone serie anche io leggo delle cose assurte ,ma e" questione d"intelligenza .grazie da parte mia per quando posti qualche ambo per noi .

Buona sera amici,
Le mie previsioni hanno fatto un mezzo flop!Sono usciti i vertibili in 2 estrazioni che annullano le previsioni
L'ambo 8-44 su BA-PA resta sempre giocabile e da stasera su BA ritorna in forma l'ambo 5-14 e 4-14
Sto leggendo troppe pagliacciate da parte di alcuni utenti che mi hanno fatto passare la voglia di postare.
Quando mi ritornerà,forse tornerò nei miei passi,intanto vi lascio conquesta mia ultima new e se volete,
giocatela come farò senz'altro io

Un saluto a tutti:)
:( non ci posso credere.......

Ciao Cosmic siccome io sto seguendo le tue previsioni fammi per favore capire qualcosa ... ora si gioca solo 8-44 BA PA in secondo piano +
5-14 e 4-14 BA! Giusto . La previsione 5-66 BA e 44-46-47 BA e' da abbandonare ? Grazie per la risposta e a presto vincenti !!!!!

Ciao COSMIC...mi spiace leggere che nn posterai + le tue previsioni:(..peccato xkè qui siamo in molti a seguire i tuoi consigli!!..spero che cambierai idea e che ritornerai presto a dimostrarci tutta la tua bravura con i numeri..nel frattempo ti ringrazio x queste ultime previsioni che giocherò molto volentieri e con la piena fiducia che portanno ad una bella vincita :)

ciao cosmic,
nei tuoi post non leggo pagliacciate! Buona giornata ps. Non leggere gli altri post!!!!

Buon Sabato,
bisognerebbe mettere un freno e la gente dovrebbe frenarsi!
Non è possibile leggere post scritti a caratteri cubitali e poi per la
curiosità vai a leggere e trovi solo baggianate da parte del postatore
con vincite inesistenti.Queste persone si rendono ridicole ai occhi di tutti
discreditando tutto ilresto dei previsionisti che mettono a disposizione
le loro previsioni.Senza parlare che con i lorodiscorsi inutili fanno scivolare
nel dimentocatoio tutto il resto solo perchè non tutti hanno la possibilità di
essere sempre presenti quotidianamente.Molte volte leggo nei vari post la
solita frase "MI DISPICE MA QUESTA NON LO AVEVO VISTO"
Per forza!!!! A tempo di record si scende nelle pagine secondarie per colpa dei
soliti Maestri.
Io penso che ognuno che mette a disposizione di tutti comn le proprie previsioni,
dovrebbe inserirne al massimo 2/3 e tenerle sempre aggiornate cambiandole solo
quando si sono sfaldate positivamente o negativamente, ma questo non succede
e io non ci sto!

Hai ragione COSMIC, a volte vedo "n" post di uno stesso autore per "n" diverse previsioni. Come se non bastasse tra risposte vere di terzi ed "aggiornamenti" dell'autore, i soliti ignoti finiscono sempre in prima fila.
Concordo che postare molte previsioni non serve a nulla, anzi è ridicolo e dispersivo, però il forum si affida anche alla buona educazione ed alla buona fede di chi ci scrive sopra e non penso che i moderatori possano mettere restrizioni per arginare i furbastri. L'intelligenza di chi legge deve fare la differenza: se un autore posta due previsioni, le segue e vince mentre un altro autore posta dieci o venti pronostici e ne vince un paio...beh...chi legge saprà scegliere ed allora FORSE i furbetti si daranno una regolata.
E' pure chiaro che qui nessuno vende o compra previsioni, questa è una bacheca che dovrebbe servire a noi appassionati per scambiarci i pronostici al fine di individuare sempre buone convergenze o periodi fortunati di questo o quello che scrive. Pertanto non si possono pretendere bavagli ma solo intelligenza e rispetto.
Ti consiglio di tirar dritto e, per dirla con Dante, "non ti curar di loro, ma guarda e passa".

per carità,ognuno può postare le previsioni che vuole,però quello che un pochino ''disturba'' è il modo eclatante di presentarle o di segnalare le "vincite"..si legge nel titolo vinto terno,vai a leggere e vedi trattasi di un terno in cinquina a tutte,che paga come un ambo in quartina,ma la parola terno fa figo..poi magari ci son pure vincite degne di questo nome,ambi secchi a ruota,ma così facendo perdono di importanza..Poi c'è chi posta con nick diversi,così può inserire più previsioni senza che gli si dica che sono tante,oppure perchè col nick principale viene poco considerato,e si fa i comply da solo con gli altri nick,ma è facile sgamarli..Comunque come ha detto pilot,basta gurdare i risultati dei vari previsonisti e uno si fa un'idea di chi seguire..non pretendendo sempre la vincita in pochi colpi..

Ultima modifica:
Vi propongo un terno davvero importante!....Ve lo consiglio sinceramente e a voce bassa!

BA 4-14-48

​6 colpi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari