Novità

RIFLETTORI SU NAPOLI e BARI

Buonasera a tutti! Voglio ringraziarla Zetrix x il 48 da lei suggerito che ho abbinato all' 82 consigliato da IB63 facendo un bell' ambo in terzina!!!
mi fa piacere che qualcuno ha vinto,,, questo 48 lo avevi suggerito su ba ,, ti dico anche come e arrivato questo num 48, na-ba 21.(26)/22.27 somma 48,, in teoria doveve uscire l ambo 26.48 su ba ,,ma in pratica nn sempre e cosi alle volte esce il num di chiusura alle volte solo il num somma e alcune volte escono tutti e due insieme sia il num di chiusura della struttura e sia il valore somma

Ultima modifica:
23.ba.JPGgeronimo ultimo colpo x il 23 di ba ,, vedi di trovare un abb x ambo poi con il mio abb vediamo se riusciamo a fare terno ma solo un abb .... su ba x giovedi... avanti tutta...

Ultima modifica:
BEH IL LOTTO NON MI HA DATO L'AMBO ..MA ALMENO IL MILAN CI HA DATO IL TERNO .... PREFERIVO LA QUATERNA ..MA CI RIPROVIAMO GIOVEDì ..

ALLORA IO IL 23 DI BARI L'HO GIOCATO IN TRE AMBI SECCHI E IN QUARTINA ..SE VUOI UN SOLO ABBINAMENTO TI DICO IL 69

CIAO E BUONA NOTTE

ciao a tutti ,, buona giornata ,geronimo ho visto la figura su fi dopo la vedo un po meglio ,, vorrei dire alcune cose in merito dell ambo 45.31 ieri sera e uscito solo il 45 su ve e su questa ruota che doveva sortire l ambo da num spia , ora questo nn pregiudica affatto che sia uscito il solo il 45 su ve ,, l ambo 45.31 e sempre valido su tutte le ruote pero per me la ruota piu indicata rimane sempre ve ,, poi se trovo qualche indizio di ruota diversa da ve la mettero ,,

fi-2.4.jpggeronimo la figura suggerisce diverse opzioni di gioco una potrebbe essere questa poi valuta te le convergenze

ve-31.45.jpgvedi geronimo se avessi giocato su ambetto al posto di tutte avessi vinto quasi 100 $ ,, su tutte invece ne vincevi 35 $ e ...su ruota 350 $.... ma invece ho vinto 0$ si inizia bene....

ciao zetrix per caso da tua ciclometria ti esce un 77 fi o un 81 ro, se si ho bisogno anche degli abbinamenti. grazie in anticipo. sono ambate mie sempre da (numeri primi)

Ultima modifica:
ciao elmiki per ora sto guardando le ruote di ba e ca se dovessi uscire qualcosa su fi o rm con i tuoi num le mettero senz altro

ciao zetrix .... ma a tè l'ambetto non piace ..... quindi non lo giochi ..peccato

ah volevo chiederti ..ma hai litigato con i congiuntivi ... ahhahaahhahha sei una forza ........

per elmiki ... ma i miei su firenze non ti piacciono ? .... se la gerometria non ti soddisfa avrei il geronimo's che su firenze mi da 77 79 / 32 88 / 11 ambata secca

ciaoooooooooooo

ciao geronimo .. mi sa che devo mettere pure in conto questo ambetto senno qui nn si vince un tubazzo .... stiamo solo a guardare e le vincite ci passano davanti .... vabbe ora tocca a ba con il 23 ..... in serata vedro di mettere un abb .. mi sa che tu hai gia scelto come abb il 69 ....bel numero ...

ciao zetrix .... ma a tè l'ambetto non piace ..... quindi non lo giochi ..peccato

ah volevo chiederti ..ma hai litigato con i congiuntivi ... ahhahaahhahha sei una forza ........

per elmiki ... ma i miei su firenze non ti piacciono ? .... se la gerometria non ti soddisfa avrei il geronimo's che su firenze mi da 77 79 / 32 88 / 11 ambata secca

ciaoooooooooooo

mamma mia quel 79 ci sta perfetto!!!

sai perchè (dalla tabella dei numeri primi)
estraz 23/11/13
ba 79-19
fir 17..(77)

ho visto molte volte che quando ho troppi abbinamenti o non ci sono esce spesso un ambo con un numero dei vertici 79 79 79 79 79 yesssss!!! GRAZIEEE!! AUGH!!

x elmiki ... allora un num atteso su fi ce il 52 questo e un ottimo abb,, invece su ro-ba e atteso il 42 su ro anche questo e un ottimo abb con l81

anche il 42 mi piace molto!!

estraz 23/11/13
mi 43.(42)..41
ro 83........(x=81)

mmmmmmmmmmmmmnnnn!!81-42 ci stà!!!! graziieeeee ;)

56 roma.JPGciao elmiki riporto su questa struttura su fi-ro come vedi sono passati 7 colpi e ancora nn si fa vedere la chiusura simmetrica e stiamo parlando del 56 ,, tu avevi l 81 su roma ,, l abb per questo 56 potrebbe essere il compl 22(90-68) poi e quasi d obbligo mettere anche il 42 che deve chiudere la figura di pentagono tra le ruote di ba e ro, volevo inoltre aggiug di mettere in evidenza il triplo sommativo della struttura che e 80 purtroppo nn trova convergenza con il tuo 81,,, ora vedi tu cosa vuoi mettere in gioco ... ciao

BEH IL LOTTO NON MI HA DATO L'AMBO ..MA ALMENO IL MILAN CI HA DATO IL TERNO .... PREFERIVO LA QUATERNA ..MA CI RIPROVIAMO GIOVEDì ..

ALLORA IO IL 23 DI BARI L'HO GIOCATO IN TRE AMBI SECCHI E IN QUARTINA ..SE VUOI UN SOLO ABBINAMENTO TI DICO IL 69

CIAO E BUONA NOTTE

e 69 fù ... mi chiedesti una sola ambata ... se non mettevi limiti ti avrei dato anche il 59 .....

pigghiato doppio ambo in quartina e cinquina ..

bari 59 69.jpg

augh

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari