Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x giumall ,,con il 23 su ba l altro num possibile a breve in uscita e l 88 su ba come puoi notare anche dalla figura ,, nn posso darti un consiglio perche nn conosco la struttura,, se vuoi un consiglio segui il 23 solo su (ba) per altri due colpi poiche il gioco si chiude perche sono previsti 5 colpi .. gli abb x l88 sono 34 e 61 ma consiglio il 61 come migliore abbVedi l'allegato 8548x giumall ,,con il 23 su ba l altro num possibile a breve in uscita e l 88 su ba come puoi notare anche dalla figura ,, nn posso darti un consiglio perche nn conosco la struttura,, se vuoi un consiglio segui il 23 solo su (ba) per altri due colpi poiche il gioco si chiude perche sono previsti 5 colpi .. gli abb x l88 sono 34 e 61 ma consiglio il 61 come migliore abb
Vedi l'allegato 8566Vedi l'allegato 8565bussolotto pero nn dice che entro sette colpi dovra uscire il 74 su mi ,, abb x ambo secco ...........
geronimo se ti trovi a giocare su roma ambata 8 ...... e 8.7 ambo rm-tt x 5 colpi,,,,, applicata la zerometria.... e in cxlo alla balena p.s se vuoi applicare pure tu la gerometria questa e la condz ,,, di nuovo in cxlo alla balenas............... se sei d accordo possiamo provare questo terno su rm 8.39.42 ....il 42 e atteso su ro-ba deve chiudere il pentagono ,, e in cxlo alla balenas
geronimo la figura che vedi presenta un piano di gioco che va su tutte... i due num mancanti sono 45 e 31 ,,, potrei azzardare la ruota prescelta visto e considerato che nessuno ha segnalato eventuali convergenze ,, per me la ruota e ve-tt 45.31 si gioca da subito per stasera ...... in cxlo alla balena anche per questa previs.....