Novità

Ritardi di posizione - verifica dati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento per sabato 10 novembre

1) Max RP3 - Sistema D89 - Ruota di FI - Posizione 7 - RC=177 - RP1=108 - RP2=74 - RP3=28 - Numero per la prossima estrazione=75
2) Sistema D23
VE - Posizione 52 - RC=128 - RP1=63 - RP2=2 - Numero per la prossima estrazione=26
VE - Posizione 58 - RC=128 - RP1=63 - RP2=2 - Numero per la prossima estrazione=78

Tomasotto

VENEZIA 26-78, con questo si sfalda anche il secondo sincrono, con un esito a dir poco brillante. Resta ancora in pista il Fiorentino a domani per l'aggiornamento.
Tomasotto

Complimenti Tomasotto,davvero un esito notevole! (mi sarei aspettato una simile performance per la situazione sincrona fiorentina,che aveva dati di maggior peso statistico,rispetto a questa).

Sono comunque certo,che il rimanente estratto di Firenze,stia per sortire,vista l'ottima maturità raggiunta su più fronti.

Mandrake19

Aggiornamento per martedì 13 novembre

1) Max RP3 - Sistema D89 - Ruota di FI - Posizione 7 - RC=178 - RP1=109 - RP2=75 - RP3=29 - Numero per la prossima estrazione=49

Grazie Gasta, Grazie Mandrake, come dice Mat cerchiamo anche un po' di fortuna e questa volta ha guardato da questa parte. Anch'io speravo un ambetto con i 3 fiorentini, ma non c'è stato, peccato!
Andrà meglio la prossima volta.

E' vero questo fiorentino ha raggiunto dei buoni ritardi sia come RP3 che come RC, ma entrambe queste sequenze, nell'ultimo periodo hanno dato molto con ritardi molto contenuti.
Come "indice" uso la media degli ultimi 5 e 10 ritardi confrontata con la media di tutto il periodo (dal 51 ad oggi).
i valori sono:
RC = Media periodo=17.8 - Media ultimi 5=15.2 Media ultimi 10=17.4
RP3 = Media periodo=15.8 - Media ultimi 5=10.2 Media ultimi 10=12.4

Il sistema D89, a cui appartiene questo ritardo di posizione, seguendo una sequenza di gioco di massimo RP2, prima di questo ritardo RP2=75 che evidentemente alza di molto il valore delle medie recenti ha i seguenti dati
D89 RP2 = Media periodo=18.9 - Media ultimi 5=16.6 Media ultimi 10=14.3
Non ho la sfera di cristallo, purtroppo, ma visto la situazione mi aspetto un esito NON così immediato. Seguirò il gioco più che altro alla ricerca di convergenze.

E' un periodo strano, anche i ritardi dei "single" sono notevolmente sotto media.
RP3 = Media periodo=16.6 - Media ultimi 5=12.8 Media ultimi 10=10.8
RC = Media periodo=17.7 - Media ultimi 5=19.2 Media ultimi 10=16.7
D89 RP2 = Media periodo=18.4 - Media ultimi 5=16.6 Media ultimi 10=14.5

Come si vede sto cercando una "chiave di lettura" per questi ritardi, se mai esiste, è solo uno studio.
Il BARESE proposto nei single ha i seguenti valori
D77 RP2 = Media periodo=16.3 - Media ultimi 5=32.2 Media ultimi 10=22.2

Sto studiando un modo per rendere pubbliche queste statistiche, ma come sempre il tempo è tiranno, per fortuna oggi è domenica e si può "giocare" in santa pace.

Tomasotto

Ciao a tutti,
mi sono assentato da casa e dal PC per alcuni giorni e non ho potuto fare prima i miei complimenti a Tomasotto ed a tutti coloro che in questi giorni hanno ottenuto risultati brillanti.
Chiedo scusa a tutti, vedo che la fortuna che è mancata per FI, dove forse sembrava più alla portata un esito d'ambo, c'è stata su VE: la ruota gira ed ogni tanto si ricorda anche di noi, l'importante è farsi sempre trovare pronti.
Complimenti e buona domenica a tutti,

Matteo

Grazie Mat
hai ragione farsi trovare pronti cercando e studiando situazioni anomale e poi un po' di fortuna non guasta mai.
Tomasotto

Aggiornamento per giovedì 15 novembre

1) Max RP3 - Sistema D89 - Ruota di FI - Posizione 7 - RC=179 - RP1=110 - RP2=76 - RP3=30 - Numero per la prossima estrazione=87

Tomasotto

Aggiornamento per sabato 17 novembre - 15 colpo

1) Max RP3 - Sistema D89 - Ruota di FI - Posizione 7 - RC=180 - RP1=111 - RP2=77 - RP3=31 - Numero per la prossima estrazione=86

Tomasotto

Aggiornamento per martedì 20 novembre - 16 colpo

1) Max RP3 - Sistema D89 - Ruota di FI - Posizione 7 - RC=181- RP1=112 - RP2=78 - RP3=32 - Numero per la prossima estrazione=37

Tomasotto

Aggiornamento per giovedì 22 novembre - 17 colpo

1) Max RP3 - Sistema D89 - Ruota di FI - Posizione 7 - RC=182 - RP1=113 - RP2=79 - RP3=33 - Numero per la prossima estrazione=76

Tomasotto

Aggiornamento per sabato 24 novembre - 18 colpo

1) Max RP3 - Sistema D89 - Ruota di FI - Posizione 7 - RC=183 - RP1=114 - RP2=80 - RP3=34 - Numero per la prossima estrazione=75

Tomasotto

Aggiornamento per martedì 27 novembre - 19 colpo

1) Max RP3 - Sistema D89 - Ruota di FI - Posizione 7 - RC=184 - RP1=115 - RP2=81 - RP3=35 - Numero per la prossima estrazione=74

Tomasotto

Aggiornamento per giovedì 29 novembre - 20 colpo

1) Max RP3 - Sistema D89 - Ruota di FI - Posizione 7 - RC=185 - RP1=116 - RP2=82 - RP3=36 - Numero per la prossima estrazione=73

Tomasotto

Aggiornamento per sabato 1 dicembre - 21 colpo

1) Max RP3 - Sistema D89 - Ruota di FI - Posizione 7 - RC=186 - RP1=117 - RP2=83 - RP3=37 - Numero per la prossima estrazione=9

Si fa attendere, ma l'importante, come dice il Maestro è avere pazienza e costanza. Il mio precedente record personale è stato un single genovese inseguito per 34 colpi, qui siamo a RP3=37, per fortuna la segnalazione non è cominciata dell'inizio:D
Ci sta girando attorno le ultime giocate sono state 75,74,73
usciti 72, 75, 76. Adesso cambiamo decina e passiamo al 9.

Tomasotto

Ciao Tomasotto,
puoi riassumere il concetto di ritardo di posizione ?
Sto sempre lavorando al programma per i tabelloni virtuali.

Hmm comincia ad essere veramente interessante. Mi sa che inizio a giocarlo...vediamo se questa speculazione va a buon fine :D

A proposito nessuno propone qualche buon abbinamento per tentare l'ambo?

Il miglior abbinamento mi sembra

9-90

ambo ottimo su CA-FI-GE-VE e mi sembra caldo in questo momento, ciao a tutti,

Matteo

Grazie Mat per l'abbinamento, io sono un po' in ristrettezze econimiche e non posso appesantire la progressione con grandi investimenti, ma un euro senz'altro lo gioco anche per ambo.

Per Gasta
Sono sicuro che se lo spiego male, poi mi viene in aiuto qualcuno del forum.
Immagina di prendere un tubo, in verticale, e di metterci dento tutte le novanta palline dei numeri. Poi man mano che ci sono le estrazioni, sfili in orrizzontale i 5 estratti, e li riaccodi in testa al tubo nell'ordine in cui sono usciti.
Nel tubo in posizione 1 avrai il massimo ritardatario e in posizione 90 avrai il quinto estratto dell'ultima estrazione.
Messo a punto questo meccanismo, conta il ritardo che da ogni posizione. Immaginiamo che esca il numero 9 ([:p]) , questo occupa la posizione 7, quindi è abbastanza in basso nel tubo, bene il ritardo della posizione 7 verrebbe azzerato.
Se invece dovesse uscire un numero di una posizione più bassa ecco che la pallina numerata "9" scenderebbe più in basso e nella posizione 7 del tubo ci sarebbe un altro valore.
I dati riportati 76,75,74,73 erano il lottrone NN del sistema D89, che convertito, ogni volta si decrementa di uno proprio perché del sistema D89. Adesso è uscita una pallina più in basso della posizione 7, quindi la pallina NN e caduta giù. Nel tubo in posizione 7 abbiamo adesso la pallina MM che convertita da 9, se non esce :( e se non esce nessuna pallina più in basso della posizione 7 la prossima estrazione ci sarà in gioco il numero 6, poi il 5 e così via di seguito.
Una parte delle statistiche di questo tipo di gioco sono riportate in pagina 1.
Quando studi un po di VB? Come vai in ASP (ASPX) e in HTM?

Tomas

Attenzione, io faccio il possibile per tener aggiornato questo post, ma come già detto, con un qualsiasi intoppo di PC o di rete non sapreste più che lottrone giocare. Quindi doppiamente massima prudenza.

Grazie Tomasotto, ti sei spiegato benissimo. Ho capito tutto.
Interessante questo modo di analizzare le estrazioni. Al momento effettivamente fa penare un po' l'esito... Speriamo caschi presto la dannata posizione 7!
Per quanto riguardo le mie conoscenze su VB e HTM sono pari a 0.
COme ti dicevo una volta, conosco solo il Pascal. E con Delphi riesco ad utilizzarlo.
Il mio obiettivo è costruire un applicazione che tutti possano utilizzare facilmente. Inizialmente sarà molto elementare, ossia verranno visualizzati i tabelloni dei sistemi virtuali come li vedi rappresentati graficamente sulle riviste o in vari programmi di statistica sul lotto. Inoltre verranno calcolati i vari ritardi RP.
Però ci vuole un po' di tempo. Ultimamente ne ho poco.
Mi è nato un pupo da 12 giorni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66