Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
per Lupetto :)

k37qxf.jpg


MarA
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
MARA,DAVID NON VE LA PRENDETE MA PURTROPPO è DA UNA VITA CHE QUA' NON SI VINCE NULLA TRANNE UNA SEMPLICE AMBATA CHE CI FA' SOLO IL SOLLETICO IO ANCHE STO MESSA MALE E PERDO SEMPRE.SABATO HO VINTO UN'AMBATA MA è POCA COSA RISPETTO A LE CIFRE CHE SPENDO AL GIOCO.LUPETTO SICURAMENTE è DEMORALIZZATO DALLE TANTE DELUSIONI,IN FONDO IO LO CAPISCO.LUPETTOOOOO DAI SU' UN PO' DI OTTIMISMO E PRESTO VINCEREMO TUTTI QUANTI.;)

Ci sta che una persona si demoralizzi quando investe soldi ..... pero' è anche vero che, come giustamente hai detto, un po' di ottimisto aiuta .... le vibrazioni
positive attraggono ... positivita' .... sicchè Lupetto ... vibriamo tutti positivamente ... :eek:
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
E VIBRIAMO TUTTI INSIEME ;););) CHI VUOLE VINCERE,SI FACCIA AVANTI,;)
CI SERVONO LE ENERGIE POSITIVE FORZA GENTE FORZA.;)
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
E VIBRIAMO TUTTI INSIEME ;););) CHI VUOLE VINCERE,SI FACCIA AVANTI,;)
CI SERVONO LE ENERGIE POSITIVE FORZA GENTE FORZA.;)

ahahahhahahahaah ... inutile dire che non buttiamo numeri a caso Splendida ... e poi speriamo nelle vibrazioni positive ... !
Diciamo che siamo consapevoli che la gente, come noi, ci butta soldi ... e se ci si crede direi che è meglio! tutto qui :eek:

Mara
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Buon martedì a tutti....
Visto che oggi è serata di estrazione e visto che siamo arrivati a 5 pagine di commenti,
ricordo la giocata per chi si fosse perso qualcosa.
Questo è il primo dei 4 colpi dove tenteremo questa previsione:

Ruota ROMA

Ambata 70 (2° posizione x chi vuole ambata determinata)

Ambi:
70 47
70 49


David
 

stella0161

Advanced Member >PLATINUM<
AVANTI TUTTA! grazie ragazzi, ............splendida sei ....S P L E N D I D A

Ruota ROMA

Ambata 70 (2° posizione x chi vuole ambata determinata)

Ambi:
70 47
70 49


David[/QUOTE]
 
R

Roby

Guest
ciao Mara, ciao David ciao Splendida e ciao a tutti i partecipanti di questo fantastico tread!
Vi seguo con speranza, tanto ottimismo nonchè positività!! Con la consapevolezza che comunque è un gioco.
Grazie e....a stasera dopo le 20,30 :D
luminosamente Dedda
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Mara, ciao David ciao Splendida e ciao a tutti i partecipanti di questo fantastico tread!
Vi seguo con speranza, tanto ottimismo nonchè positività!! Con la consapevolezza che comunque è un gioco.
Grazie e....a stasera dopo le 20,30 :D
luminosamente Dedda

Brava Dedda, con le tue parole hai detto praticamente tutto, poichè per vincere ci vuole entusiasmo e positività, oltre che uno studio approfondito naturalmente.
Io e Mara ti ringraziamo, poichè adoriamo le persone come te....come noi :rolleyes:

David
 

lupetto2012

Super member
Gentili amici, dopo una dura giornata rieccoci qui a aspettare l'estrazione i stasera. Molte le previsioni viste in giro. Ognuno dice la sua. Io credo che stasera uscirà il 74 a Mi, guarda un po'- Sento dai boatos che sia la volta buona, anche se ho giocato solo 5 euro sul 74, giusto per la spesuccia.
Circa la previsione di Standard & Poor’s ;) uso il famoso detto di Eduardo de Filippo (non è vero ma ci credo)- A più tardi
 

lupetto2012

Super member
Gentili amici, dopo una dura giornata rieccoci qui a aspettare l'estrazione i stasera. Molte le previsioni viste in giro. Ognuno dice la sua. Io credo che stasera uscirà il 74 a Mi, guarda un po'- Sento dai boatos che sia la volta buona, anche se ho giocato solo 5 euro sul 74, giusto per la spesuccia.
Circa la previsione di Standard & Poor’s ;) uso il famoso detto di Eduardo de Filippo (non è vero ma ci credo)- A più tardi
 

magiclotto82

Senior Member
Ciao a tutti in particolare a David e a Mara AVANTI TUTTA AFFONDIAMO ROMA CAPOCCIA :))))) TANTE VIBRAZIONI POSITIVE.....ah David Mara, una curiosità Voi come gestite questo gioco? Mi spiego anche se molto ristretta voi usate una progressione particolare per l'ambata? mi spiego ora son passati 4 colpi è cambiata previsione voi riazzerate gli importi delle puntate e ricominciate da capo o continuate a seguire la progressione sulla nuova ambata aumentando la giocata per non perdere i soldi giocati? scusate se son contorto nella spiegazione spero mi abbiate capito :) ALLORA ANCORA IN BOCCA AL LUPO FORZA RAGAZZI :) SPLENDIDA SERATA
 

sin52

Super member
SIETE SUPERBAMENTE BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STASERA 53 47 . Bari. BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi CONGRATULO CON VOI PER LA PRECISIONE E LA SERIETA' DEI CALCOLI. :D:)
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
COMPLIMENTI A MARA E DAVID USCITO A BARI L'AMBO DELLA PRIMA PREVISIONE DA VOI DATA, BRAVISSIMI
IO HO GIOCATO SOLO ROMA
 
Ultima modifica:

magiclotto82

Senior Member
Ciaoooooooooooo CAVOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII peccato che non l'ho continuata xò STUPENDIIIIIIIIIIIIII ambo secco secco primo colpo xòòòòòòòò KE SFIGAAAAAA LO STAVO GIOCANDO BENE FINO A SABATO MANNAGGIAAAAAAAAAAAA CMQ SUPERLATIVI!!!!!
 

magiclotto82

Senior Member
E PENSARE CHE MENTRE STAVO USCENDO DAL TABACCAIO VOLEVO GIOCARLO ANCORA UN COLPO MA VA BENE ADESSO TOCCA ROMA DAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto