Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Magiclotto avevo lo stesso pensiero volevo giocarlo, anche io per un altro colpo, pazienza ci rifaremo
buona serata a tutti
 

lupetto2012

Super member
Ovviamento l'ho continuato a giocare anche se puntando la metà, cioè un euro. E Edoardo de filippo ha avuto ragione (non è vero ma ci credo)......:D:DRotazione diIMG_20131008_203942.jpg
 

pasquale13

Super Member >PLATINUM<
C O M P L I M E N T I vivissimi

Me lo immagginavo che era una previsione da giocare, e cosi fu un grazie di cuore a MarA e David.
Ora si colpisce ROMA pima dei quattri colpi Nonno Pasquale13.
Ricordatevi che in questo gioco ci vuole tanta pazienza la lottomatica è furba buona serata a tutti
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ragazzi ... vi ringraziamo tutti ..... come dicevamo il rischio è che si presentino ambi oltre i colpi previsti solitamente ... !
Felici per coloro che hanno vinto .. un po' meno per quelli che non hanno vinto .... ma ora c'è ROMA .... :cool: concentriamoci
li con le vibrazioni .... vero Stupenda ? ... :cool:

un saluto a tutti .....

D. Zellaby e M. Chaffee
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
Ragazzi ... vi ringraziamo tutti ..... come dicevamo il rischio è che si presentino ambi oltre i colpi previsti solitamente ... !
Felici per coloro che hanno vinto .. un po' meno per quelli che non hanno vinto .... ma ora c'è ROMA .... :cool: concentriamoci
li con le vibrazioni .... vero Stupenda ? ... :cool:

un saluto a tutti .....

D. Zellaby e M. Chaffee
E VIBRIAMO TUTTI INSIEME ;););)FORZA ROMAAAAAAA
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Non ci posso credere sono stata l'unica a nn giocarlo....................noooo...........


images
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti in particolare a David e a Mara AVANTI TUTTA AFFONDIAMO ROMA CAPOCCIA :))))) TANTE VIBRAZIONI POSITIVE.....ah David Mara, una curiosità Voi come gestite questo gioco? Mi spiego anche se molto ristretta voi usate una progressione particolare per l'ambata? mi spiego ora son passati 4 colpi è cambiata previsione voi riazzerate gli importi delle puntate e ricominciate da capo o continuate a seguire la progressione sulla nuova ambata aumentando la giocata per non perdere i soldi giocati? scusate se son contorto nella spiegazione spero mi abbiate capito :) ALLORA ANCORA IN BOCCA AL LUPO FORZA RAGAZZI :) SPLENDIDA SERATA

Ciao Magiclotto, il nostro consiglio è, visto i pochi colpi ... di proseguire la progressione con l'ambata successiva ....
alla fine sarebbero 8/10 colpi su due previsioni ... sicchè ne vale la pena ... :) Ci spiace che non hai vinto ... ma
vincerai ... per cui sempre positivo ... come sei ... :eek:

Mara
 

floradora

Advanced Member >PLATINUM<
complimenti, veramente bravi, non ho voluto proseguire ed ho sbagliato, ma non succederà un'altra volta, alla prossima vincità ci sarò


floradora
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao David e Mara ma venite forse da marte???
Non ho parole
Bravissimi e poco speriamo che duri parecchio
E che rimaniate per sempre su questo forum
Con delle altre vincite.
Grazie ancora e buonanotte maghi
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao David e Mara ma venite forse da marte???
Non ho parole
Bravissimi e poco speriamo che duri parecchio
E che rimaniate per sempre su questo forum
Con delle altre vincite.


Grazie ancora e buonanotte maghi

Ciao Rocco, no...non veniamo da marte, ma da molto molto molto più lontano credimi.... E non abbiamo la minima intenzione di lasciare questa splendida terra...ne tantomeno questo bellissimo forum. Altre vincite dici....? Contaci!!!
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
BUONGIORNO A TUTTI,HO DORMITO POCHISSIMO PERKE' HO CONTATO:eek: PERO' SO' CONTARE FINO A 7 X CUI IL 70 A ROMA USCIRA'..... LO SENTO.;););)
contare_con_le_mani.jpg
 
Ultima modifica:

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao David e Mara e un saluto a tutti gli altri,ci sono anch'io a seguirvi,sono certo che darete un po di refrigerio a noi poveri giocatori maltrattati dalla lottomatica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto