Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Bravissimi, gentilissimi e carinissimi Mara e David, vorrei chiedervi? se posso.....
- questi metodi sono solo x ambo o qualche volta vi hanno dato anche il terno?
-e' uscito qualche volta anche solo l'ambo 47 49, oppure in quel caso ha dato il terno?
- che statistica di uscita hanno tenuto, quante volte al primo, al secondo ecc. e quante dopo la 4^
Tutte queste domande solo per capire quanto puntare, io nn sono capace come tanti amici del forum a trovare metodi, io riesco solo con la spiegazione del metodo, carta e penna a fare i calcoli....senza script vari.....ciaoooooo

images
 
Ultima modifica:

magiclotto82

Senior Member
Ciaoooo David e Mara grazie per la risposta seguirò di certo il Vostro consiglio riguardo la progressione.......certo che resterò sempre positivo :) ora ci aspetta la sfida con Roma..... è vero che ho perso ma li è stata colpa mia il 53 lo avevo ottimo anche io e un paio di colpi al minimo potevo comunque giocarli visto erano solo due ambi ma questo è un insegnamento di cui terrò conto ora tutti a vibrare positivamente :) per Roma anche perché poi ci si bacia tutti :) ahahahahhaha sherzo dai!!!! comunque ancora grazie e COMPLIMENTI DAVVERO SIETE STATI SUPERLATIVI E CONGRATULAZIONI AI TANTI CHE HANNO VINTO LO STESSO! SPLENDIDA GIORNATA LUCA
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Bravissimi, gentilissimi e carinissimi Mara e David, vorrei chiedervi? se posso.....
- questi metodi sono solo x ambo o qualche volta vi hanno dato anche il terno?
-e' uscito qualche volta anche solo l'ambo 47 49, oppure in quel caso ha dato il terno?
- che statistica di uscita hanno tenuto, quante volte al primo, al secondo ecc. e quante dopo la 4^
Tutte queste domande solo per capire quanto puntare, io nn sono capace come tanti amici del forum a trovare metodi, io riesco solo con la spiegazione del metodo, carta e penna a fare i calcoli....senza script vari.....ciaoooooo

images

Ciao Pistacchio...
le nostre previsioni sono studiate appositamente per dare il risultato mirato, nel senso che....le combinazioni più probabili per ambo sono quelle proposte da noi (sempre secondo noi ovviamente). Raramente si presentano i due abbinamenti insieme...e naturalmente anche il terno è difficile che sortisca. Il nostro intento è l'ambo secco a ruota, così come lo vedi proposto proprio, poi se quacuno vuole fare la terzina è liberissimo di fare ciò che vuole, poichè è difficile ma non impossibile l'uscita del terno. E' succeso si di vedere tutti e tre i numeri, ma naturalmento non molto spesso.
Solitatamente se la previsione è vincente, si presenta entro il 3° colpo di gioco, ma come abbiamo potuto constatare si può vincere anche al 5° colpo.

David
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti anche da parte mia, David e Mara io sono tra quelli che avevano abbandonato la giocata....ma il lotto non finisce qui, e le bottiglie da stappare sono infinite.
Complimenti ancora e andiamo un po' a puntare verso 'sto......Culosseo...ooopppsss scusate Colosseo ;)

x la carissima "pistacchio" allego le sortite su Roma dal 2004, quando vuoi una ricerca non hai che da chiedere :cool:
ciao

Schermata 2013-10-09 alle 13.31.53.jpg
Tieni presente che l'ambata 70 dei nostri amici è la più indiziata
 
Ultima modifica:

Pilot

Banned
Se posso permettermi un suggerimento...
L'ambo 70.14 su ROMA non esce dal 31/12/2005 ed in Ottobre è sortito per ben 7 volte.
La terzina 14.49.70 ha superato, dal 1945, di 5 colpi il max storico per ambo sempre su RM (429/424).
Chi lo desidera tenga presente 14.70 come ambo secondario o il 14 come abbinamento per terno.
Adesso fate voi e buon gioco! :cool:
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Bisogna lavorare senza trionfalismi. In fondo trattasi solo di un ambo dopo cinque colpi, quindi anche fuori previsione...
Certo sarà molto difficile ripetersi, inutile nasconderlo.:mad:

Hai ragione Lupetto, questo è solo un ambo secco a ruota....uno solo, MA PER VOI è il primo ed unico, visto che siamo qua da poco, NON PER NOI......ehehehe :cool:
Per quanto riguarda i trionfalismi che ce vuoi fa Lupetto, siamo fatti così....ed abbiamo sempre vinto così.... :D
Ce ne sarebbero di cose da dire, anche se questa non è la sede adatta..... In bocca al lupo Lupetto, perchè lo so che ci segui alla grande :D

David
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
A Lupettooooo.......cosa dovrei dire io, il tuo pessimismo nn ha ragione di esistere...vorresti vincere ad ogni estrazione....ma allora sei trp esoso!??? Se mi dovesse uscire l'ambo giovedi'...vedrai postero' la foto della cedola e champagne (sempre jpg) a gogo'!!!

Bisogna lavorare senza trionfalismi. In fondo trattasi solo di un ambo dopo cinque colpi, quindi anche fuori previsione...
Certo sarà molto difficile ripetersi, inutile nasconderlo.:mad:

Spero Mara e David continuino a darci previsioni di questo tipo, poche ma buone, cosi' da nn avere l'imbarazzo della scelta.....grazie ancora
 
Ultima modifica:

lupetto2012

Super member
A CHE DISTANZA......

A CHE DISTANZA......

Hai ragione Lupetto, questo è solo un ambo secco a ruota....uno solo, MA PER VOI è il primo ed unico, visto che siamo qua da poco, NON PER NOI......ehehehe :cool:
Per quanto riguarda i trionfalismi che ce vuoi fa Lupetto, siamo fatti così....ed abbiamo sempre vinto così.... :D
Ce ne sarebbero di cose da dire, anche se questa non è la sede adatta..... In bocca al lupo Lupetto, perchè lo so che ci segui alla grande :D

David
La sorte dei numeri mi ricorda una poesia della Guidacci che qui allego a beneficio degli amanti della poesia.

A che distanza sei

A che distanza sei dalla piccola luna che vaga ancora,
Il rosso dell'aurora resta a ponente anche per te?

Se prendessi per asta del compasso quell'appuntito campanile da cui,
come un fagotto di stracci neri,
s'è lasciata cadere una cornacchia,
in quale direzione, per cercarti,
dovrei volgere poi l'altra asta?

Esiste per te l' Equatore?
Da quale meridiana comincia il mondo invisibile?
Come sapere le tue coordinate
dove ogni sestante si spezza
ed ogni bussola impazzisce?
(MARGHERITA GUIDACCI 1921 -1992 FIRENZE)
 
R

Roby

Guest
Bravissimi, gentilissimi e carinissimi Mara e David, vorrei chiedervi? se posso.....
- questi metodi sono solo x ambo o qualche volta vi hanno dato anche il terno?
-e' uscito qualche volta anche solo l'ambo 47 49, oppure in quel caso ha dato il terno?
- che statistica di uscita hanno tenuto, quante volte al primo, al secondo ecc. e quante dopo la 4^
Tutte queste domande solo per capire quanto puntare, io nn sono capace come tanti amici del forum a trovare metodi, io riesco solo con la spiegazione del metodo, carta e penna a fare i calcoli....senza script vari.....ciaoooooo

images

pistacchio,voi un consiglio?
quando voi un terno, Roma avuto le ultime 2 estrazioni 3 somme 90,
una diagonale, una verticale e una orizzontale.
prova di ambi con il 90 // 70-47-90 // 70-49-90 :eek:
 

gioiellina

Super Member >PLATINUM<
Hai ragione Lupetto, questo è solo un ambo secco a ruota....uno solo, MA PER VOI è il primo ed unico, visto che siamo qua da poco, NON PER NOI......ehehehe :cool:
Per quanto riguarda i trionfalismi che ce vuoi fa Lupetto, siamo fatti così....ed abbiamo sempre vinto così.... :D
Ce ne sarebbero di cose da dire, anche se questa non è la sede adatta..... In bocca al lupo Lupetto, perchè lo so che ci segui alla grande :D

David

Ciao ragazzi,
a tal proposito vi volevo chiedere : ma dove eravate prima? ...nel senso prima che regalassimo tanti soldi alla LM senza avere nulla in cambio? ma , soprattutto, dove vi posso trovare oltre qua?
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao ragazzi,
a tal proposito vi volevo chiedere : ma dove eravate prima? ...nel senso prima che regalassimo tanti soldi alla LM senza avere nulla in cambio? ma , soprattutto, dove vi posso trovare oltre qua?

Gioiellina, noi siamo solo ed esclusivamente qui...quindi se ci vuoi trovare devi per forza entrare in Lottoced....e non credere alle imitazioni :cool:
Ti posso dire che NON siamo neofiti di lotto, anzi...lo conosciamo meglio delle nostre tasche, anche se non ci hai visto da nessuna parte (almeno negli ultimi periodi) :cool:
 

gioiellina

Super Member >PLATINUM<
Gioiellina, noi siamo solo ed esclusivamente qui...quindi se ci vuoi trovare devi per forza entrare in Lottoced....e non credere alle imitazioni :cool:
Ti posso dire che NON siamo neofiti di lotto, anzi...lo conosciamo meglio delle nostre tasche, anche se non ci hai visto da nessuna parte (almeno negli ultimi periodi) :cool:

Grazieeeeeee,
che conoscete il lotto si vede ..eccome !!!;) Il mio timore è che ci lasciate e non vorrei perdervi, tutto qua.:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto