Novità

roma ci fara vincere €€€€€€€€€€€€ ***chiusa***

WAwJ4Kt.jpg

da questi num consecutivi si deve riprodurre il num 83 o vert 38

si continua con 38.51.90 ... su Roma

Ultima modifica:
J024jcw.jpg

x geronimo .. se ti piace la d 20 puoi giocare questa struttura .. io nn posso x motivi di budget se tu puoi ..

allora facciamo le somme in vert num 35 .. l abb si rileva dal primo e l ultim estratto quindi il mediano 62

per cui l ambo che dovresti mettere in gioco e 35.62 .. su ro.fi ..

ciao

Ultima modifica:

zjLZMip.jpg

x geronimo esito della d 20 in diag.. come vedi i risultati sono positivi .. ora che lo messa al

pubblico forse si rilevera negativa

Ultima modifica:
uqhLhZx.jpg

proposta di gioco x la ruota di bari

ba x--------15

na 16-------13

-ambata 14 ...... terzina x ambo.terno 14.29.79 .... ruota bari

ciclometria lineare ...zetrix

ciao e buone vincite a tutti

Ultima modifica:
Noooo....ma io tutti questi non li ho visti...ho giocato stamattina solo RM e VE....uffaaaaa vuoi vedere che escono gli altri????!!!!

ciao pistacchio nn ti preoccupare nemmeno io li posso giocare tutte... questa sera e stata un po deludente ..ma ci rifaremo la prox ora guardo l ultima est per trovare possibile convergenze sulle giocate di sabato.... poi vedremo quale sara la condz di gioco piu conveniente ... dobbiamo fare un po malino alla lottomatica sin ora sta vincendo lei .. quanto nn escono le condz di gioco lei e sempre contenta ma sabato vedremo se sara anche cosi.... a dopo per gli aggiorn .. ciao

ciao a tutti .. buon san valentino

x pistacchio ..sin ora la ruota di venezia ci ha dato sempre un numero ..bene adesso vogliamo l ambo da venezia

x domani sera giochiamo l ambo 89.90 su (ve) .. piu avanti vedro di aggiung due num per formare una quartina

per tentare sorti maggiori

il terno di san valentino ..si gioca ancora dovrebbe dare almeno l ambo ma nn si esclude anche il terno

Ultima modifica:
AguGqND.jpg

sviluppo ciclometrico distanze ...

(67)------(d.39)-------16-------(d.39)-------55 ........... ambata su ruota 67

(14)------(d.39)-------53-------(d.39)--------2 .............ambata su ruota 14

bene ora si chiudono gli ambi 67.55 ..e... 14.55 ...dove il 55 ha permesso di chiudere il quadrato ultimo num est .... gli ambi si giocano su tutte le ruote

zetrix

Ultima modifica:
ciao a tutti .. ieri sera in exstremis il milan ha vinto ... la mia squadra rossonera! .. .e ora avanti tutta stasera ..

Ultima modifica:
ljjDjk7.jpg

aggiorn ultimo minuto di roma....

tripla fig 2.5.8

andiamo a chiudere il triangolo ad elle.. L

ro 44......x

to 38......8

chiusura 14 roma... ambo 14.83 / 14.51.83.90 ... a.t.q

Ultima modifica:
TVNqKmh.jpg

in teoria su queste due ruote ro.to che dovrebbe uscire il 90 .... vedremo in pratica se sara anche cosi...

ma sara cosi...

ciao

Ultima modifica:
Buongiorno zetrix e buona domenica ! Dall' estrazione di ieri mi esce anche a me il 90 a ro-to. Ho questi numeri 56-65 ambate, abb. 90-36!!!Speriamo !!!

J024jcw.jpg

x geronimo .. se ti piace la d 20 puoi giocare questa struttura .. io nn posso x motivi di budget se tu puoi ..

allora facciamo le somme in vert num 35 .. l abb si rileva dal primo e l ultim estratto quindi il mediano 62

per cui l ambo che dovresti mettere in gioco e 35.62 .. su ro.fi ..

ciao

ciao zetrix scusa ma non ho avuto il tempo per il lotto ... sono stato preso da altre cose e sono pure un tantino scazzzzzzzzz......

riguardo alla D20 la prendo in considerazione solo su ruota e non tra due ruote .. cmq grazie lo stesso

augh a presto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47