geronimo
Premium Member
ciao geronimo dal tuo metodo ambo rip. geronimo 's ..da
1=22.....somma del ambo
2=29..... vertible ..di 22
3=67....... diametrale di 22.... ok fino a qui ...
4=52...... 22 piu distanziale dell ambo rip ..
5=30 ....... distanziale ..dell ambo rip.------------------ambata
questo no ... tu ragioni sempre ciclometricamente pertanto le distanze non possono essere superiori a 45
il geronimo's prevede invece che tra 26 e 86 la distanza è data dalla sottrazione matematica del numero inferiore ..al numero superiore
quindi 86 - 26 = 60 ambata secca
60 + 22 = 82 abbinamento del 67
augh
per quanto concerne alla figura di spazio ..no non ho mai preso in considerazione la singola estrazione .. nella mia concezione di spazio-tempo prendere in considerazione una singola estrazione non è utile
in quanto poi a cosa mettere in gioco della struttura stessa non ci sono numeri che soddisfano le mie ricerche di simmetria pur se tuttavia 39 e 75 sono legati dal 12 e ciò potrebbe costituire la previsione da mettere in gioco stante la riprovata ripetitività dei numeri
augh spero di esserti stato di qualche utilità
ciao
1=22.....somma del ambo
2=29..... vertible ..di 22
3=67....... diametrale di 22.... ok fino a qui ...
4=52...... 22 piu distanziale dell ambo rip ..
5=30 ....... distanziale ..dell ambo rip.------------------ambata
questo no ... tu ragioni sempre ciclometricamente pertanto le distanze non possono essere superiori a 45
il geronimo's prevede invece che tra 26 e 86 la distanza è data dalla sottrazione matematica del numero inferiore ..al numero superiore
quindi 86 - 26 = 60 ambata secca
60 + 22 = 82 abbinamento del 67
augh
per quanto concerne alla figura di spazio ..no non ho mai preso in considerazione la singola estrazione .. nella mia concezione di spazio-tempo prendere in considerazione una singola estrazione non è utile
in quanto poi a cosa mettere in gioco della struttura stessa non ci sono numeri che soddisfano le mie ricerche di simmetria pur se tuttavia 39 e 75 sono legati dal 12 e ciò potrebbe costituire la previsione da mettere in gioco stante la riprovata ripetitività dei numeri
augh spero di esserti stato di qualche utilità
ciao
Ultima modifica: