Novità

roma ci fara vincere €€€€€€€€€€€€ ***chiusa***

ciao geronimo dal tuo metodo ambo rip. geronimo 's ..da

1=22.....somma del ambo
2=29..... vertible ..di 22
3=67....... diametrale di 22.... ok fino a qui ...

4=52...... 22 piu distanziale dell ambo rip ..
5=30 ....... distanziale ..dell ambo rip.------------------ambata

questo no ... tu ragioni sempre ciclometricamente pertanto le distanze non possono essere superiori a 45

il geronimo's prevede invece che tra 26 e 86 la distanza è data dalla sottrazione matematica del numero inferiore ..al numero superiore

quindi 86 - 26 = 60 ambata secca

60 + 22 = 82 abbinamento del 67

augh

per quanto concerne alla figura di spazio ..no non ho mai preso in considerazione la singola estrazione .. nella mia concezione di spazio-tempo prendere in considerazione una singola estrazione non è utile
in quanto poi a cosa mettere in gioco della struttura stessa non ci sono numeri che soddisfano le mie ricerche di simmetria pur se tuttavia 39 e 75 sono legati dal 12 e ciò potrebbe costituire la previsione da mettere in gioco stante la riprovata ripetitività dei numeri

augh spero di esserti stato di qualche utilità

ciao

Ultima modifica:
vum4wTz.jpg

scusa geronimo ho eseguito come da scritto .. allora e la diff al posto della dist ...

per la figura spazio nn trovo corrispondenze tranne la fig 3 .. quindi si potrebbe chiudere la figura spazio con un num di fig3 . ..

Ultima modifica:
wpf4psv.jpg

x geronimo ..hai mai provato a fare lo sviluppo di una figura spazio.. in una est singola..

tu cosa metteresti in gioco da questa figura spaziometrica...

se volete provare visto i num rip.. 12.39.75 ... l unico num nn rip e il 21 .. parte integrante della struttura di fig 3 .. giocatelo in 4 pos su torino il 21

per catturare l ambo si potrebbe usare il num chiave 63 e si dovrebbe procedere a dei passaggi per rilevare il num di abb.. quindi si procede cosi .. 63+39=102-90=12.. e si scrive la terzina simmetrica 12.42.72 .. si prende il num 42 di fig 6 ....il raddoppio di fig 3... per cui si puo provare l ambo secco 21.42 su torino..

ma nn si garantisce nessuna vincita

Ultima modifica:
Ciao Zetrix..............senza voler pasticciare il Tuo operato il 33 a Torino non ti dice nulla?

ciao marrek ...nn lo esaminata la ruota di torino ..nn so dirti se e buono . il 33 su to.. oggi gioco sulla ruota di bari e di venezia .. ho il budget ridotto speriamo di beccare qualcosa stasera ...

vum4wTz.jpg

scusa geronimo ho eseguito come da scritto .. allora e la diff al posto della dist ...

per la figura spazio nn trovo corrispondenze tranne la fig 3 .. quindi si potrebbe chiudere la figura spazio con un num di fig3 . ..

in effetti si ...ai tempi non praticavo la ciclometria per mè era la stessa cosa distanza o differenza quindi l'ambata la si trova per differenza tra gli estratti

augh

stasera sulla ruota di bari e uscito solo il 40 ... azz nemmeno l ambo in lunghetta .. forse sarebbe il caso di azzerare tutto e rivedere di nuovo la ruota di bari .... roma puo aspettare forse sara la ruota di bari che ci fara vincere ..... il num 85 nn lo molliamo ora che e uscito il suo diam................................................................................................

Ultima modifica:
buon giorno a tutti i lettori .. di ced ...

secondo uno studio di ciclometria sulla ruota di bari sono molto probabili

questi due ambi 85.22/85.40 ......

2tGIt9i.jpg

come si puo vedere dalla figura abbiamo realizzato un rettangolo perfetto grazie

alla proiezione diam del num 40 ... otteniamo il num di chiusura 85 .. che sarà la nostra

ambata da giocare sulla ruota di bari...

Ultima modifica:
6k7tfji.jpg

come si puo vedere dalla figura abbiamo realizzato un aquilone grazie

alla proiezione figurale ... 33x2=66 -15=51 .........

stasera si prova l ambo secco 51.90 su napoliiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
ciao zetrix buona sorte a tè .. io sono tornato al mio vecchio forum .. ma verrò sempre a trovarti ... continua sempre per la tua strada che sei molto bravo

augh

buonasera a tuttti ..ciao geronimoo grazie ....ma la buona sorte dove sta mannaggia stasera ho giocato su napoli 51.90 ..e indovina cosa esce il 51.89 e stavolta nn ho giocato l ambetto ......ma vaffffffffffff..............

1145788458-Cattive2.gif

Ultima modifica:
non ti lamentare ..... guarda cosa ho giocato io ....

che balls .jpg

55.000 € andati in fumo per 3 kazzuttissimi -1+1 anzi 60.000€ visto che avevo la giocata anche su tutte

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06