Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come dicevo stamattinasi rigioca roma 35-65 35-80 35-55!!!TORINO ATTENZIONE CHE ANKE TORINO BOLLE...35-65 35-17!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!ciao gege buona giornata!!!
allora la vinciamo o no????!!!!ROMA 35-65 35-80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TORINO 35-65 E SUPER TERZINA 35-17-78 ATTENZIONEX AMBO E TERNO FAVOLOSAAAAAAAA!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!
buon giorno a tutti!!!credo ormai di essere un previsionista abbastanza fallito....ahhhhhhhhhh!!!!cmq la previsione non trema ed ha ancora due bei colpi da sparare!!!qundi la riepilogo ancora e ancoraROMA 35-65 35-89 TORINO 35-65 E SUPER TERZINA 35-17-78...ATTENZIONE A 35-78!!!!!un caro saluto a gege e ambrogina!!!BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!guerra alla lottomatica!!!
buona giornata caro Faco a mente fresca ho letto il tuo aggiornamento
può essere un segnale di una buona vincita? ce lo auguriamo tutti noi che ti seguiamo
non ho mai mollato le tue previsioni le ho sempre giocate
arriverà in ns momento
comunque non siamo solo noi che non vinciamo
la lottomatica deve finirla di prenderci in giro (vedi molte palline non si muovono quando gira la Venus) altrimenti dobbiamo smettere di giocare
ti saluto caramente