Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ancora non mi son ripreso!!!!che sculo!!!srasera non riesco ma domattina cari amici vi darò una bella caramellina!!!buona serata!!guerra alla lottomatica!!!
buon giorno!!scusate il ritardo ma niente vien per nuocere!!!!!!!!!!!a questo giro questi signori mi hanno veramente rotto!!!!e allora vediamo se ci rubano anke questa...e qui casca l'asino!!!!!!!!!!!!!!!ROMA-TORINO AMBATA 35 E AMBO MICIDIALE 35-65!!!vi preciso x chi può metta un euro in più su roma ma assolutamente giocare anke su torino...ASSOLUTAMENTE ROMA-TORINO!!!POI IO PROPONGO LA SEGUENTE.....ROMA 65-80 55-35 65-55 E TORINO35-51 35-80!!!!purtroppo la previsione su milano è chiusa tranne il 76-3 SECCO!!!BUON FINE SETTIMANA!!!guerra alla lottomatica!!
ciao caro Faco sono 3 giorni che sono a letto (tosse 24 ore su 24 e mal di gola) mi sono collegato con il PC poche volte; ho giocato le tue nuove tramite fax : sono amareggiato continue delusioni al lotto e vai speriamo in Febbraio
ti saluto e buona giornata
mannaggia gege rimettiti al piu presto,purtroppo son malanni di stagione!!!spero di farti riprendere tutto di un colpo grazie a un bell'ambo secco....confido molto nel35-65!!!buona giornata!!guerra alla lottomatica!!
buona giornata caro FACO ho visto che hai fatto qualche AGGIORNAMENTO
rispetto a Sabato
ti volevo chiedere: l'ambo secco 35-65 a RO qualche euro in più
l'ambata su RO e TO?
aspetto una tua conferma per giocare
ti saluto
ALLORA GEGE l'ambata è il 35su roma torino,guarda che questa è veramente bellina bellina!!!secondo me roma è la più probabile siax l'ambata che x l'ambo 35-65 però il metodo mi dà roma torino qundi un euro o due in più su roma ma assolutamente giocare anke torino perchè il lotto è bastardo!!!!BUONA GIORNATA!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!ah se vuoi una posizione 3a-5a!!!
buona sera a tutti!!che palle questo 80sempre da solo e basta!!!allora..ROMA-TOTINO SUPER 35-65..ROMA 35-80 35-55 TORINO 35-17SECCO!!quindi su torino abbiamo sodìstituito l'80 col 17!!!1ricordo che l'ambata 35 è favolosa e xchi avanza 1eurino BARI 33-66!!!nella speranza che il Q.F torni su di noi auguro atutti gli amici un sereno fine sett!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!
buon fine settimana caro Faco grazie per l'aggiornamento speriamo in bene!!! non voglio dire altro solo buona fortuna una volta tanto per noi
ti saluto