Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sono accorta solo ora controllando le giocate di aver vinto ambata 8 a milano, premetto ho giocato poco sempre x il motivopochi soldini ,comunque FACO sei bravissimo ti dovroseguire molto di piu sulle ambate perche sei troppo FORTE, grazie di cuore x quello che fai x noi.CIAO alla prossima ambatooona.1000 grazie
CIAO A TUTTI!!!cara ambrogina ti ringrazio per la fiducia ma se potessi vi darei molto di più di una semplice ambata però l'importante è sempre vivere il lotto come un gioco e cioè un semplice divertimento!!!! la sfida con la maledetta contunua e non mi arrendo neanche per idea!!!!!non vinco...ma se vinco.....stasera o max domattina presto aggiono!!guerra alla lottomatica!!
buon giorno!!!MILANO-NAPOLI AMBATA 76 ABBINAMENTI 24-69!!!GENNOVA MOLTO INTERESSANTE IL 5(io ci metto 2euri)da abbinare con6-65 per risparimio si può giocare 5-6-65!!!!!BARI BOMBA 51-32 E MILANO 3-76 SECCHI!!mi raccomando giocare poco ma giocare!!!!buona giornata a tutti!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!
allora concentriamo il 76 su milano!!!76-24napoli milano!!!poi poi il 76di milano da abbinare con30-3-67!!!genova insisto nel dire che il 5 MI PIACE SECCO5-6!!!BARI SPERANDIO 51-23!!!un saluto alla magica DIVIN STAGE INSOMNIA!!!!vincere e vinceremo!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!
grazie per l'aggiornamento caro Faco
buona giornata e speriamo in bene per questa sera
ne abbiamo proprio bisogno di una vincita dopo tanta delusione
ti saluto
si sono depresso mai una vincita!! questo 76 è come un ritardatario;
vale la pena continuarlo caro Faco? alternative ci sono? a te una decisione se continuare o cambiare
ti saluto
oh poveri noi che si deve fare???questo 76 sicuramente ha ancora un bel colpo da sparare e cioè domani....la certezza non esiste ma come ho beccato l'8 su milano il 76su venezia doppio43 su bari....beccheremo anke sto 76!!!ora mi ritirox deliberare e domattina vi aggiorno!!!buona serata gege e ambrogina!!guerra alla lottomatica!!
buon giorno a tutti!!io anke stasera mi gioco il 76 su milano con i duoi abbinamenti30-3-24-67....e anke bari52-23-32!!e basta!!buona giornata!!guerra alla lottomatica!!!
grazie caro Faco per l'aggiornamento; un dubbio giocavamo a BA 51-23 ora ci dai un terno BA 52-23-32 è giusto?
forza con il 76 a MI
buona giornata e ti saluto