Novità

ROMA ( *** ) !

Nikor

Premium Member
Per gli Amici di Nikor , segnalo una situazione che sulla carta è diventata interessante dal punto di vista esclusivamente Statistico basato sui ritardi attuali.

Si tratta della [ Cifra – Impura ] superfluo trattare nel particolare l’argomento perché molti appassionati di tabelle Omogenee avranno già compreso di cosa si tratta, sintetizzo:

Sono 9 gruppi formati da 9 Novine con determinate caratteristiche che assumono il Termine di [ Cifra-Impura ].

Quella che a noi interessa appartiene al ( Gruppo – 5 ) ! per la sorte del Terno sul comparto capitolino.

Emerge da una analisi a ritroso che il massimo storico precedente appartiene alla ruota di [ Venezia ] con 1.344 estrazioni di ritardo , ( terno sul gruppo 1 ) sfaldato in data 11/04/1998. Unico caso oltre le 1.200 estrazioni dove non si era mai arrivati al limite delle 1.200 !!!

( è ovvio che come ci insegna il Calcolo delle Probabilità ) con il passare delle estrazioni , i precedenti Max. verranno uguagliati e superati ….vedremo con quale scostamento e passiamo alla tabella :

roma.jpg

Considerando il premio lordo del Terno in Novina = a ( 53,57 volte la posta ) potremo permetterci di portare avanti il gioco per 49 colpi !

Nell’attesa del terno ci sarebbero poi i sotto gruppi in formazioni ristrette per Ambata ed Ambo……. Dove ogni uno potrà spaziare nelle proprie formazioni a piacimento……

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,è da tempo che monitoro questa formazione...giocando saltuariamente però!

Stasera è sortito l'ambo 45-54 (y) se vorrai mettere formazioni ristrette per ambo sarebbero gradite ;)

Grazie e buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. a me è apparsa nel mio Base Dati solo dopo aver superato il precedente Storico, l'avevo fatta presente al mio socio che facendo le sue valutazione ( è lui che decide cosa e come giocare ) mi aveva comunicato di iniziare a giocarla .....

Questa sera solo Ambo come giustamente hai fatto notare , ma nei sotto gruppi delle Ambate 2 per ( 2 x 1 ) basate sui Vertibili , 2 Amate a segno nei ( 45-54 ) nulle invece per le ( 56-65 )
Ambo in Quartina anche nelle 2 coppie di Vertibili....è iniziata bene .

Domani mi verrà comunicata la prossima scelta sulle formazioni minori per Ambo ( oltre alla Novina che rimane il perno del gioco per terno ) ...presumo che il socio opterà per i 5 numeri in decina cabalistica ( 50-52-54-56-58 ) e una puntatina sulla Finale 5 ( 25-45-65-85 ) ma potrò essere più preciso solo domani......

Ciao, da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao DamB. a me è apparsa nel mio Base Dati solo dopo aver superato il precedente Storico, l'avevo fatta presente al mio socio che facendo le sue valutazione ( è lui che decide cosa e come giocare ) mi aveva comunicato di iniziare a giocarla .....

Questa sera solo Ambo come giustamente hai fatto notare , ma nei sotto gruppi delle Ambate 2 per ( 2 x 1 ) basate sui Vertibili , 2 Amate a segno nei ( 45-54 ) nulle invece per le ( 56-65 )
Ambo in Quartina anche nelle 2 coppie di Vertibili....è iniziata bene .

Domani mi verrà comunicata la prossima scelta sulle formazioni minori per Ambo ( oltre alla Novina che rimane il perno del gioco per terno ) ...presumo che il socio opterà per i 5 numeri in decina cabalistica ( 50-52-54-56-58 ) e una puntatina sulla Finale 5 ( 25-45-65-85 ) ma potrò essere più preciso solo domani......

Ciao, da Nikor.
Attenderò news :cool:

Notte :sleep::)
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a DamB. e quanti siano interessati a questa situazione sulla ( Cifra-Impura ) sul comparto capitolino di Roma.

Avendo costruito una piramide sui [ Ritardi & frequenze ] sulla scomposizione della Novina in formazioni minori, dall'Ambata, Ambo fino alle Sestine e dopo avere iniato i dati al mio socio che è quello che decide i piani di gioco, la sua scelta ( che sempre condivido essendo lui più ferrato di me per la scelta delle combinazioni ) non si è fatta attendere......

Avendo già fatto una discreta vincita al primo colpo con 2 Ambate più un Ambo in Quartina ha deciso di procedere per medio e lungo termine con solo 2 Formazioni:

La Novina espressa nella precedente tabella si inizierà ex nuova partendo dal 1° colpo a montante fissa per i primi 20 colpi! dopo i 20 colpi in negativo sarà effettuata una proggressione con piccolo aumento della posta.

Per recupero viene in appoggio la Cinquina formata dai numeri della Cinquantina Cabalistica compresi nella Novina,

50,52,54,56,58 per Ambo.

Il tentativo minimo ( per puro divertimento considerato che di certezze non c'e ne sono ) può essere posto in essere a ruota fissa con solo 2 € , distribuiti in [ Uno per la Novina e Uno per la Cinquina ] ...poi ogni uno potra fare le proprie valutazioni e scelte.....

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Per recupero viene in appoggio la Cinquina formata dai numeri della Cinquantina Cabalistica compresi nella Novina,

50,52,54,56,58 per Ambo.
In attesa del terno...mettiamo in cassa qualcosa!

04062010.jpg


Grazie e buona serata Nikor :) ?
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. idem anche per noi.........
Dopo le 2 Vincite avute nei 5 colpi sui giochi di recupero , adesso si riparte ex nuova con la Novina della tabella proposta in apertura per la sorte Terno........... niente è certo ma questa la porteremo avanti fino allo sfininmento.

Ciao, da Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, mi permetto di aggiungere altra carne sul fuoco!
Dopo la n.50 del 6/6/2020 ho riscontrato, sempre a proposito delle Cifre Impure per almeno un Terno su ruota,
2 Cifre Impure per almeno un Terno
Ritardo
RO 25.45.50.52.54.56.58.65.85
1355
BA 18.38.58.78.81.83.85.87.89
933
contro un max dal 1945 di 1.044 turni nonchè
3 Cifre Impure per almeno un Terno
Ritardo
RO 25.45.50.52.54.56.58.65.85
1355
BA 18.38.58.78.81.83.85.87.89
933
MI 10.30.50.70.90.29.49.69.89
892
contro un max dal 1945 di 890 turni, quindi siamo in presenza di un altro max in corso.

Salvatore Di Guida
 

Nikor

Premium Member
Ciao Prof. ben risentito con un augurio di una tua partecipazione attiva al Forum ( CED ) ;)

Le tue chicche e perle di saggezza sono sempre per me fonte di nuovi orizzonti e spunti dei quali avevo attinto dai tuoi insegnamenti! (y)

Francamente mi ero un po' preoccupato avendo notato la tua assenza negli ultimi tempi..... sono contento del tuo ritorno e nel rispetto e la Stima dei tuoi insegnamenti non mi ero permesso di stipulare una [ Piramide dei Ritardi ] sulla formazione incriminata, cosa che tu avevi messo in condivisione tanto tempo fà ma che funge ancora a pennello nelle analisi contemporanee .....

Ben risentito , Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Per gli Amici di Nikor , segnalo una situazione che sulla carta è diventata interessante dal punto di vista esclusivamente Statistico basato sui ritardi attuali.

Si tratta della [ Cifra – Impura ] superfluo trattare nel particolare l’argomento perché molti appassionati di tabelle Omogenee avranno già compreso di cosa si tratta, sintetizzo:

Sono 9 gruppi formati da 9 Novine con determinate caratteristiche che assumono il Termine di [ Cifra-Impura ].

Quella che a noi interessa appartiene al ( Gruppo – 5 ) ! per la sorte del Terno sul comparto capitolino.

Emerge da una analisi a ritroso che il massimo storico precedente appartiene alla ruota di [ Venezia ] con 1.344 estrazioni di ritardo , ( terno sul gruppo 1 ) sfaldato in data 11/04/1998. Unico caso oltre le 1.200 estrazioni dove non si era mai arrivati al limite delle 1.200 !!!

( è ovvio che come ci insegna il Calcolo delle Probabilità ) con il passare delle estrazioni , i precedenti Max. verranno uguagliati e superati ….vedremo con quale scostamento e passiamo alla tabella :

Vedi l'allegato 2198802

Considerando il premio lordo del Terno in Novina = a ( 53,57 volte la posta ) potremo permetterci di portare avanti il gioco per 49 colpi !

Nell’attesa del terno ci sarebbero poi i sotto gruppi in formazioni ristrette per Ambata ed Ambo……. Dove ogni uno potrà spaziare nelle proprie formazioni a piacimento……

Nikor.
Ciao Nikor
Sto seguendo la tua novina, oltre che per terno, anche per ambo, stasera è uscito l'ambo 54,50 e per questo ti ringrazio.
Ora vorrei sapere se mi consigli di continuare per terno o se è meglio sospendere.
Grazie e un saluto
 

DamBu82

Premium Member
Buona serata a tutti :)

Anche io come Sasa ho vinto l'ambo :cool: oltre alla formazione principale,sto scomponendo la novina in quartine e cinquine cercando di ingabbiare il fatidico terno ? e recuperando le spese con gli ambi ?
Personalmente sto giocando l'ambo secco 54-85 e formazioni maggiori con questa coppia base...il perché è facile,fa parte dei quattro ambi sincroni che attualmente a Roma detengono il ritardo massimo mai registrato...
Personale scelta,nulla di sicuro :rolleyes: ma intrigante ;)

20062010.jpg


Sasa,l'analisi riguarda lo sfaldamento della novina per terno...per cui è ancora valida!

Attendiamo comunque Nikor ?
 

Zac

Advanced Premium Member
Buona serata a tutti :)

Anche io come Sasa ho vinto l'ambo :cool: oltre alla formazione principale,sto scomponendo la novina in quartine e cinquine cercando di ingabbiare il fatidico terno ? e recuperando le spese con gli ambi ?
Personalmente sto giocando l'ambo secco 54-85 e formazioni maggiori con questa coppia base...il perché è facile,fa parte dei quattro ambi sincroni che attualmente a Roma detengono il ritardo massimo mai registrato...
Personale scelta,nulla di sicuro :rolleyes: ma intrigante ;)

20062010.jpg


Sasa,l'analisi riguarda lo sfaldamento della novina per terno...per cui è ancora valida!

Attendiamo comunque Nikor ?
Grazie DamBu.
Attendiamo Nikor
Un saluto
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a DamB. ( inossidabile , oltre che uno dei più bravi pronosticatori con poche ma buone e che non si fa scappare niente...)

All'Amico Sasa ( se può essere di interesse scrivo come la penso ...):

Ciao Sasa , se hai recuperato con l’Ambo è cosa buona….…. Io avevo abbandonato i giochi sulle formazioni ristrette in Ambo , optando solo sulla sorte del Terno in Novina che come da nostra consuetudine dettata dal mio socio, porteremo avanti fino allo stremo con adeguate progressioni ogni ( tot, colpi…..) !

Se non vado errato, perché aggiornerò domani l’archivio la Novina incriminata marcia con un ritardo attuale per Terno di ben 1361 estrazioni Sappiamo ( da una verifica a ritroso ) che il MAX. precedente spetta ad altra Novina ( Cifra-Impura ) con un MAX. precedente di 1.344 colpi!!!

Siamo al momento attuale ad uno scostamento al rialzo di 17 estrazioni nei confronti dei precedenti storici!

Ma sappiamo anche ( come ci insegna il Calcolo Delle Probabilità ) che con l’aumentare delle prove ( o meglio con il susseguirsi delle estrazioni ) i precedenti storici potranno essere superati …a volte di gran lunga!

La sfida con pochi Euro ed anche il divertimento , visto da questo lato ci dice anche che:

Il Terno in Novina a ruota , paga [ 4.500/84 ] = 53,57 volte la posta al Lordo della ritenuta dell’8% ! lo si potrebbe portare avanti per altri svariati colpi …magari aumentando la posta ( senza andare al raddoppio , cosa pericolosissima ) in prossimità dei 35/37 colpi a vuoto …….

Ovviamente questo è solo il mio modesto pensiero.....poi per chi ha possibilità si potrebbero tenere in considerazione anche le ( 3 Novine ) proposte dal Professor. Salvatore Di Guida al topic # 8 di questo Thread dove aveva menzionato il superamento ( sullo Storico ) di ben 3 formazioni!

Buona Domenica a Tutti, Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Un caro saluto a DamB. ( inossidabile , oltre che uno dei più bravi pronosticatori con poche ma buone e che non si fa scappare niente...)

All'Amico Sasa ( se può essere di interesse scrivo come la penso ...):

Ciao Sasa , se hai recuperato con l’Ambo è cosa buona….…. Io avevo abbandonato i giochi sulle formazioni ristrette in Ambo , optando solo sulla sorte del Terno in Novina che come da nostra consuetudine dettata dal mio socio, porteremo avanti fino allo stremo con adeguate progressioni ogni ( tot, colpi…..) !

Se non vado errato, perché aggiornerò domani l’archivio la Novina incriminata marcia con un ritardo attuale per Terno di ben 1361 estrazioni Sappiamo ( da una verifica a ritroso ) che il MAX. precedente spetta ad altra Novina ( Cifra-Impura ) con un MAX. precedente di 1.344 colpi!!!

Siamo al momento attuale ad uno scostamento al rialzo di 17 estrazioni nei confronti dei precedenti storici!

Ma sappiamo anche ( come ci insegna il Calcolo Delle Probabilità ) che con l’aumentare delle prove ( o meglio con il susseguirsi delle estrazioni ) i precedenti storici potranno essere superati …a volte di gran lunga!

La sfida con pochi Euro ed anche il divertimento , visto da questo lato ci dice anche che:

Il Terno in Novina a ruota , paga [ 4.500/84 ] = 53,57 volte la posta al Lordo della ritenuta dell’8% ! lo si potrebbe portare avanti per altri svariati colpi …magari aumentando la posta ( senza andare al raddoppio , cosa pericolosissima ) in prossimità dei 35/37 colpi a vuoto …….

Ovviamente questo è solo il mio modesto pensiero.....poi per chi ha possibilità si potrebbero tenere in considerazione anche le ( 3 Novine ) proposte dal Professor. Salvatore Di Guida al topic # 8 di questo Thread dove aveva menzionato il superamento ( sullo Storico ) di ben 3 formazioni!

Buona Domenica a Tutti, Nikor.
Grazie Nikor del tuo chiarimento, seguirò la novina per terno considerato che come dici tu è una sfida che si può fare con pochi euro ed anche con divertimento.
Buona notte
 

Zac

Advanced Premium Member
Come avevo detto sto continuando a giocare la novina per terno. Ma oggi l'ispirazione mi ha detto di giocarla anche per ambo e così ho nuovamente preso l'ambo a colpo. Poco ma buono per quanto mi riguarda.
Per me io posterei la vincita ma non vorrei creare come la scorsa volta delle polemiche che a volte, lasciano il tempo che trovano.
Ciao Nikor grazie, e un saluto anche a DamBu
Buona serata
Salvatore
 

DamBu82

Premium Member
Oltre alla formazione principale,sto scomponendo la novina in quartine e cinquine cercando di ingabbiare il fatidico terno ? e recuperando le spese con gli ambi ?
Personalmente sto giocando l'ambo secco 54-85 e formazioni maggiori con questa coppia base...il perché è facile,fa parte dei quattro ambi sincroni che attualmente a Roma detengono il ritardo massimo mai registrato...
Personale scelta,nulla di sicuro :rolleyes: ma intrigante ;)
E' sortito proprio lui ??

Peccato per il terno,comunque sia preso secco ed in tutte le salse...posto solamente la più sostanziosa:

30062010.jpg


In attesa del terno,cambierò strategia!

Un saluto a Nikor,Sasa ed a tutti gli appassionati :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Come avevo detto sto continuando a giocare la novina per terno. Ma oggi l'ispirazione mi ha detto di giocarla anche per ambo e così ho nuovamente preso l'ambo a colpo. Poco ma buono per quanto mi riguarda.
Per me io posterei la vincita ma non vorrei creare come la scorsa volta delle polemiche che a volte, lasciano il tempo che trovano.
Ciao Nikor grazie, e un saluto anche a DamBu
Buona serata
Salvatore

Fregatene!!! postala e complimenti!!! Un ambo secco è sempre tanta roba!!! ??✌?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto