Novità

ROMA ( *** ) !

Nikor

Premium Member
Ciao Sasa, recuperare qualche cosa è sempre meglio di niente.....

Aspettiamo il ternuzzo...... meglio non trascurare l'ambo , se poi dovesse arrivare la qua........

Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Nikor
L'ambo infatti non lo trascuro, ma lo gioco solo ogni tanto e fino ad ora mi è andata bene.
Il terno lo sto giocando ad ogni estrazione fino all'esito vincente e se sarà una quaterna ancora meglio.
Buon pomeriggio
 

Nikor

Premium Member
Questa sera ( Roma ) sforna un'altro Ambo , sfiorato il Terno per il più uno pazienza!

Sempre in attesa di sorti superiori......

Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Nikor

Premium Member
Ciao Sasa, pure io avevo avuto la tua stessa intuizione solo sorti superiori:
non-v.jpg
Spero che il mio socio abbia optato per un recupero sull'ambo....domani pomeriggio lo vedo...

Io continuo....Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Esatto Sasa per un soffio.......noi abbiamo provato ad includerlo........
vv-0303.jpg
Mi pare inoltre che ci siano 2 simboli del Simbolotto , che oltre all'Ambo ripagano la giocata, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Possiamo tranquillamente scrivere che la Spada di Damocle anche questa sera si è abbattuta inesorabile facendo sortire il Terno su altra ruota, precisamente sul comparto Barese! ..pazienza.

Da segnalare che dal 06/10/2020 a questa sera ( poco più di un mese ) i Terni a tutte sono stati ben 3 ! un vero peccato non averli considerati...... ruote di sfaldamento[ Firenze/Palermo/Bari ] .

Superfluo scrivere che io la porto avanti......dopo tutto è una sola formazione a ruota a differenza dei geroglifici che.......tralasciamo .

Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Nikor
Oggi dopo aver giocato la novina per terno ho visto il ritardo per ambo che era di 15 estrazioni e ho detto stasera proviamo anche lui è così ancora una volta la fortuna mi ha assistito 58.85, ogni tanto un recupero ci vuole, ma ancora il terno ci fa soffrire.
Buona serata
 

Nikor

Premium Member
Ciao Zac tutto esatto , pure io da qualche estrazione avevo optato per l'Ambo e sorti superiori......anche se non ho vinto la somma citata .

Sono contento per te , Complimenti (y). a volte i recuperi sono quelli che ci danno ossigeno e la voglia di continuare......

Domani posto anche la mia piccola testimonianza, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor
Ma hai visto il mio messaggio su Gara ambate 01/12/2020?
Si ....solo che lo avevo letto in ritardo , con la modifica apportata chi vuole potrà optare anche per la ruota Nazionale ...
dal mio parere personale credo che quella che avete adottato sia la migliore soluzione per non creare malintesi nel dopo estrazione.....

Grazie e Buona serata, un caro saluto anche all'Amico DamB.

Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici di questo thread, a volte ( anche quando ci troviamo di fronte a situazioni che sulla carta sembrano appetibili ) ...passati i presunti colpi di gioco si rinuncia all'inseguimento delle formazioni proposte e passa tutto nel dimenticatoio ...ma anche optando per nuove possibili altre soluzioni, non è che sempre sia la scelta giusta perchè nel marasma di chi posta un giorno si ed un altro ancora si un proflassi di numeri vedere scontrini vincenti è raro come per le mosche bianche!
Maggior parte delle buone nuove che si leggono si rivelano poi aria fritta nel senso che basterebbe fare 2 conti della serva per verificare che il portafoglio resterà sempre all'asciutto!

Ovviamente il discorso non vale per quei pochi e bravi previsionisti che condividono i loro lavori con poche ma buone che oltre tutto spesso e volentieri vanno a riscuotere....... speriamo che per il prossimo 2021 qualche Accapochian si faccia un serio esame di coscienza " ridimensionando le proposte " perchè scegliere nel pagliaio quale sia quella giusta è come cercare l'ago! ...in parole povere difficile fare le scelte da mettere in gioco!

Torniamo a questa sezione. il Terno atteso è ancora latitante ( anche se già uscito su vari comparti ) mentre il gioco di recupero sull'ambo a dato discreti recuperi:
Estrazione del 24/12/2020 - Roma - Ambo 58-50 ( peccato per il numero 24 ) sfiorato il terno.
Estrazione del 29/12/2020 - Roma - Ambo 54-65 .

Recuperare è sempre buona cosa , se poi si dovesse optare ( oltre alla lunghetta ) per formazioni minori , le soddisfazioni non sarebbero mancate!

Rimaniamo sempre in attesa del Terno , con la speranza che chiuda presto la sua latitanza.
Un Augurio di Buon Anno a Tutti i partecipanti, Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Grazie degli auguri che ricambio a te e agli altri
L'ultimo ambo me lo sono perso. Stavolta il fiuto mi ha tradito.
Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto