Un caro saluto agli Amici di questo thread, a volte ( anche quando ci troviamo di fronte a situazioni che sulla carta sembrano appetibili ) ...passati i presunti colpi di gioco si rinuncia all'inseguimento delle formazioni proposte e passa tutto nel dimenticatoio ...ma anche optando per nuove possibili altre soluzioni, non è che sempre sia la scelta giusta perchè nel marasma di chi posta un giorno si ed un altro ancora si un proflassi di numeri vedere scontrini vincenti è raro come per le mosche bianche!
Maggior parte delle buone nuove che si leggono si rivelano poi aria fritta nel senso che basterebbe fare 2 conti della serva per verificare che il portafoglio resterà sempre all'asciutto!
Ovviamente il discorso non vale per quei pochi e bravi previsionisti che condividono i loro lavori con poche ma buone che oltre tutto spesso e volentieri vanno a riscuotere....... speriamo che per il prossimo 2021 qualche Accapochian si faccia un serio esame di coscienza " ridimensionando le proposte " perchè scegliere nel pagliaio quale sia quella giusta è come cercare l'ago! ...in parole povere difficile fare le scelte da mettere in gioco!
Torniamo a questa sezione. il Terno atteso è ancora latitante ( anche se già uscito su vari comparti ) mentre il gioco di recupero sull'ambo a dato discreti recuperi:
Estrazione del 24/12/2020 - Roma - Ambo 58-50 ( peccato per il numero 24 ) sfiorato il terno.
Estrazione del 29/12/2020 - Roma - Ambo 54-65 .
Recuperare è sempre buona cosa , se poi si dovesse optare ( oltre alla lunghetta ) per formazioni minori , le soddisfazioni non sarebbero mancate!
Rimaniamo sempre in attesa del Terno , con la speranza che chiuda presto la sua latitanza.
Un Augurio di Buon Anno a Tutti i partecipanti, Nikor.