Novità

ROMA ( *** ) !

Nikor

Premium Member
Mi fa piacere che questa indicazione ha dato seguito a qualche Vincita , io dopo gli Ambi vinti ( come scritto in precedenza ) avevo optato solo per terno .. che sto tuttora continuando.....

Complimenti a DamB. ( per le sue ristrette ) ed a quanti ci abbiano creduto.....

In bocca al Lupo al prosieguo per ill Ter................

Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
E' sortito proprio lui ??

Peccato per il terno,comunque sia preso secco ed in tutte le salse...posto solamente la più sostanziosa:

30062010.jpg


In attesa del terno,cambierò strategia!

Un saluto a Nikor,Sasa ed a tutti gli appassionati :)
Complimenti DamBu
 

Zac

Advanced Premium Member
Ieri sera e sortito un altro ambo dalla novina, stavolta ho giocato solo il terno, non mi sarei aspettato un altro ambo a breve, ma mi sono sbagliato. Ora attendiamo questo terno all'angolo.
Ciao a tutti
 

Nikor

Premium Member
Ieri sera l'estrazione si conclude con un nulla di fatto!

Meglio banalizzare e metterla sul piano satirico:

Eravamo quasi in prossimità dell'estrazione quando il treno " Italo " con a bordo i 9 passeggeri ...OPS. i 9 numeri della ( Cifra-Impura ) doveva scaricare almeno 3 numeri nella capitale. tra le stazioni Termini e Tiburtina i numeri affacciandosi al finestrino videro il disastro ambientale della città sommersa di buche , cinghiali e degrado! decidettero allora di proseguire il viaggio per altri lidi ...andarono a scendere alla stazione di Milano-Centrale dove era appena terminato un cantiere sulla viabilità e vedendo che tutto era in ordine scesero 3 passeggeri , il ( 50-54-85 ) !!!

Speriamo , e mi auspico che la Sindaca Raggi provveda al più presto a restituire alla capitale d'Italia il nome che si merita......
Meno satirico invece pensare che l'amministrazione Comunale di Roma amministrata da un movimento che è diventato partito a tutti gli effetti , e che ha imparato alla svelta a procurarsi quintali di colla da mettere tra il loro " Cul.." e le sedie del Parlamento appoggiano un loro " guardasigilli " alias ministro della giustizia che ha fatto scarcerare i peggiori delinquenti del nostro ( Ex. bel paese ) dove migliaia di persone devote al Dovere delle nostre Istituzioni avevano perso la Vita per riuscire ad incarcerare tali personaggi!
Il tempo dell'" aprire il parlamento come una scatoletta di tonno " è ormai tramontato da tanto tempo ...il peggio deve ancora arrivare...ce ne accorgeremo in autunno e forse gli Italiani per una volta impareranno a votare!

Ci sarebbe ancora tanto da scrivere sull'incapacità di questo movimento , io non sono un veggente ma sono certo che i loro voti si dimezzeranno , ma che dico? a mala pena arriveranno ad un 13/14 % sostenuto in parte da chi ha avuto il reddito di cittadinanza.

Povera ITALIA, scusate il mio sfogo....Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Al di la del tuo sfogo, stasera a Roma il treno ha scaricato un 54.25 e anche stavolta d'intuito a colpo l'ambo l'ho preso.
Proseguiamo ancora per il terno.
Mi spiace che anche tu debba sfogare i malumori qui, anche se come tu sai non li condivido. Anch'io come te non sono soddisfatto di quanto avviene in questa nostra Italia, ma evito di esprimerlo in questi posti, dove al contrario si dovrebbe evadere, ma non per questo non mi rendo conto dei gravi problemi che ci sono, come dice qualcuno che non è stato molto tenero nei miei confronti, benchè io abbia espresso il mio pensiero educatamente. Posso capire questi atteggiamenti ma non li posso condividere.
Scusa anche tu il mio sfogo e spero di non aver compromesso il buon rapporto virtuale fino a qui avuto con te.
Ciao Nikor
Buona serata.
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Salve a Tutti , ho qualcosa che potrebbe interessare il vostro studio.
Tra le >terzine per ambo a somma 81 in tre ruote consecutive< , rintraccio la [25-58]-88 per le ruote di PA rit.343 u.a.25-58 / RO rit.374 u.a. 58-88 / TO rit.405 u.a.58-88 / terzina rit.min.343 e rit.sto.239. Si tenga conto che il 25 su Roma è stato estratto lo scorso 28 luglio , di conseguenza la relativa cinquina sincrona (55-5-53-25-21) diventa appetibile per l'ambata nelle prossime diciamo 10/15 estrazioni o meno.
Si noti nell'ultima sortita il 25 con 53 e 55 , sembra avere simpatia per la 50^. ;-) , quindi seguirei minimo l'ambo 25-58 , anche come base per il terno , ma poi potrebbe complicarsi per la ricerca del terzo comprimario.
Fate voi e fatene buon uso , ciao...
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Un saluto di benvenuto in questo thread a Magnus per aver condiviso interessanti convergenze.

Sull’Ambo che hai proposto [ 25-58 ] dopo una veloce scansione sulle 10 ruote a partire dal 1950 , emerge un altro interessante dato:

Firenze/Torino - 25-58 – Ritardo Attuale 1.432 contro uno Storico precedente di 629 estrazioni…………chissà se possa essere una buona scelta…….

Per l’occasione mi voglio soffermare anche su un altro aspetto della Novina di [ Cifra-Impura ] sul Comparto capitolino, vediamo l’ultima estrazione:

ro---.jpg

Si evince che nel caso avessimo valutato la scomposizione della lunghetta in Ambi per la sola sorte ( Ambetto ) ! possiamo notare che ne sono sfaldati ben 3 in contemporanea!

Ambo 25-52 = Ambetto con 25-53 !

Ambo 25-54 = Ambetto con 25-53 ! ---ed Ambo secco !

Ambo 52-54 = Ambetto con 52-53 !

A questo punto mi è trapelata l’idea di scansionare gli Ambi della Novina in oggetto per la sola sorte [ Ambetto ]

La situazione dopo una veloce ricerca dal 1950 su Roma:

Ambo 50-56 Ritardo per la sorte Ambetto = a 360 estrazioni, contro un precedente Max. di 362.

Ambo 50-85 Ritardo per la sorte Ambetto = a 559 estrazioni , contro un precedente Max. di 442.

Queste 2 soluzioni ( in attesa che la Novina chiuda a Terno ) possono essere integrate nel gioco del comparto di Roma e portate avanti con una spesa di soli 2 €.*

Un Euro per sorte Ambetto > 50-56

Un Euro per sorte Ambetto> 50-85

L’analisi è del tipo ritardo sulle scomposizioni….nulla toglie che con lo stesso Iter un ritardista possa cambiare tendenza e diventare Frequentista ( a secondo dei casi che si prospettano ) ..in parole povere l’analisi si può fare anche per le frequenze e spostare il tiro anche sulle terzine che compongono la Novina Citata!

Un saluto a tutti, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Avevamo visto nel precedente post come integrare alla ( Cifra-Impura attesa per la sorte del Terno ) 2 giochi distinti sulla sola sorte Ambetto che sono al momento i più ritardati e si possono integrare alla Novina con soli 2 pezzi!

In chiusura , sempre nel precedente post avevo scritto:
.....in parole povere l’analisi si può fare anche per le frequenze e spostare il tiro anche sulle terzine che compongono la Novina Citata!

Da una gentile richiesta di un'Amica che segue le mie indicazioni , mi è stato chiesto se potevo analizzare anche le terzine per la sola sorte Ambetto che compongono la Novina citata.

Posto a beneficio di qualche altro interessato l'analisi delle Terzine :

Massimi precedenti storici dal 1950 per sorte ( solo Ambetto ) delle terzine [ Impure ] che compongono la Novina:

1° Max. = a 413 !
2° Max. = a 306 !
3° Max. = a 303 !

Ritardo Attuale in corso = a 162 estrazioni.
**************************************

Passaimo alle Frequenze , o meglio le maggiori Presenze di una delle terzine ( sempre per la sorte solo Ambetto ) che si siano verificate negli ultimi 10 Cicli pari a 180 estrazioni sul comparto Capitolino:

25-45-54 con 10 presenze , a seguire altre 3 formazioni con presenze = a ( 9 )

Rammento come al solito e riscrivo scrivo " che la conoscenza non è sinonimo di vincita "!

Nel caso si dovesse fare un paragone con quanto si legge sulle strategie innovative che contano gli estratti ( questa semplice ricerca ) suonerebbe come la scoperta del secolo!

Figuriamoci poi contare i ritardi ( racchiusi ) in una moltitudine di Migliaia di Miliardi cosa mai sarebbe ( forse si potrebbe paragonare alla scoperta Universale ) :):):) ma considerando che strano non è il mondo ma sono alcune persone che ci vivono che in molte circostanze sono ignoranti in materia , ma bravissime a rosicare e tirare frecciatine che suonano come la vecchia storiella " Della Volpe e l'Uva "

Buon mese di Agosto a tutti gli Amici/e di Nikor.
 

Nikor

Premium Member
**************************************

Passaimo alle Frequenze , o meglio le maggiori Presenze di una delle terzine ( sempre per la sorte solo Ambetto ) che si siano verificate negli ultimi 10 Cicli pari a 180 estrazioni sul comparto Capitolino:

25-45-54 con 10 presenze , a seguire altre 3 formazioni con presenze = a ( 9 )

Rammento come al solito e riscrivo scrivo " che la conoscenza non è sinonimo di vincita "!

Vedi mai a volte che brutti scherzi ci tirano le Venus, ruota di Palermo quella sopra con 45-55 ..Ambetto sfumato....pazienza , fa parte del gioco!

Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Nikor
Altro ambo, stavolta ho giocato solo terno, ma ci siamo andati proprio vicini, peccato
Buona serata
 

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici, se penso che proprio ieri sera il mio socio mi aveva rimproverato dicendomi " scusa nikor, siamo in attesa del terno....per quante volte ancora vedremo sortire il solo Ambo rimanendo all'aciutto? poi perchè
( essendo sortito il 38 a Genova dove abbiamo solo recuperato e non dovremo più impiegare nessun Euro ) non proviamo a mettere qualche centesimo di Euro anche sulla Quaterna?
"

Riporto la mia risposta con testuali parole , per l'Ambo hai ragione sulla quaterna invece la penso diversamente per il solo fatto che se dovessimo puntare bene sulla sorte del terno , in caso di 4 numeri si andrebbe a riscuotere ben 4 Terni !

Alla fine la decisione comune fu di iniziare ridimensionando l'importo del Terno e coinvolgere sia l'Ambo che la Quaterna con inizio progressione per determinati colpi con piccolo aumento della posta, questa la nostra giocata iniziale :
rr-0022-.jpg
Un vero peccato come avete già fatto notare sfiorata la Quaterna con il 51 più uno ed il 57 meno uno! ma questo fa parte del gioco.....
Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Sasa , se la ruota della fortuna non decide di girare nel verso giusto.....ci si deve accontentare dei recuperi!

Poco meno di 13 cocuzze ( nel mio caso personale ) mi permettono di portare avanti i giochi per altri 3 colpi senza spendere altri soldi....
vvv--.jpg
Molto meglio è andata con la giocata in società che aveva deciso il mio socio facendo girare 3 quartine di vertibili ...ma non è giusto postare gli scontrini di schede non condivise.......

Superfluo aggiungere che io non mollo.....

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto