Novità

ROMA ( *** ) !

l8più

Advanced Member
Dopo la n.15 la Cifra 5 ritarda per almeno un Ambo su Roma da 16 estrazioni, suddividiamo la lunga in 2 novine
C. P. 05.15.35.51.53.55.57.59.75
C. I. 25.45.50.52.54.56.58.65.85
e...speriamo bene!
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
E' sicuramente una combinazione molto interessante, ma chiaramente a questo livello di ritardi e dopo l'introduzione delle Venus
inseguire il terno è molto complicato perchè un solo incremento del 10% sono 134 estrazioni e ricordando gli incrementi dell'estratto su ruota, si può immaginare cosa potrebbe fare una novina per terno. Comunque per curiosità ho analizzato i dati del passato e se a qualcuno può interessare ho visto che a Roma sono uscite 5 quaterne nella novina in esame e di queste due uguali 52.56.65.85 uscite nel 1884 e poi di nuovo nel 1945 non hanno più dato il terno. Lo stesso vale per l'ultima quaterna 25.45.54.56 uscita nel 2006, ma in questo caso il ritardo dei 4 terni sincroni è di 2.341 estrazioni contro le 5.992 dell'altra.Un saluto.
 

Nikor

Premium Member
A volte anche le indicazioni che si trovano in felice posizione ( dal lato puramente statistico ) si fanno attendere , poi ci si dimentica ( non essendoci state vincite nei primi colpi ) e si cestina il tutto........

Cambiare pronostico non è che ci aiuti poi tanto ( a volte va bene ...a volte si rimane ugualmente all'asciutto) !

Questo è il motivo perchè io continuo sempre con le stesse indicazioni magari variando ogni tanto la lunghezza dei pronostici.
Di recuperi sugli Ambi ce ne erano stati, poi gli esiti erano spariti dalla scena al punto che nei primi giorni di Marzo avevo ripreso in mano la proposta , sia giocandola in solitaria ai minimi termini ; e sia giocandola in società scrporata in formazioni ristrette con un Sys del tipo ( 08-04-03-03 ) .sarebbe puro protagonismo postare gli esiti delle Quartine che hanno fatto un Terno e 6 Ambi , perchè non postate in questo thread MA ! vinte in società nel gioco reale.
Metto solo la mia in solitaria con spesa di un solo Euro dove avevo escluso il numero 45:
vv-0003.jpg
Bene , la ( Cifra - Impura ) ha terminato la sua corsa per i 3 Punti [ segnando un Max. storico attuale ]
*************************************************************************************
Complimenti anche a Salvatore che con le 2 formazioni , una ha fatto terno!
Complimenti a Giancarlo, dove le 2 quartine segnalate hanno visto la sortita dell'Ambo in simultanea!


...Per quanto riguarda il titolo oggetto ( Roma *** ) l'indicazione si ritiene conclusa.

Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Nikor
Complimenti per la tua costanza. Ho giocato fino a tre estrazioni fa, ma ero consapevole che sarebbe uscito.
Ti assicuro che fino ad allora non avevo mollato un estrazione. Pazienza.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Zac . ti capisco e ci credo perchè avevi già dato dimostrazione con le vincite degli Ambi! (y)
Sappiamo che vincere non è poi cosi tanto facile , in tutta franchezza ti posso confidare che questa volta non ho tenuto conto ( sia delle giocate che avevo personalmente effettuato , e sia se la spesa sostenuta abbia valso la candela ....forse sarò ancora in perdita anche avendo saltato parecchie estrazioni )

Quello che conta è il termine del gioco! in effetti per non appesantire le altre formazioni che propongo e non mettere troppa carne al fuoco , non avevo proposto la scomposizione in Quartine degli 8 numeri scelti!

Come già scritto sulla giocata in società , l'esito è stato di un Terno in Quartina a ruota fissa più 6 Ambi per una somma vinta al 7° colpo che supera i 1.265 €*. a fronte di una spesa di 196 !
Ciao, un caro saluto anche all'Amico Tom.

Nikor.
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Buon per te Nikor che hai centrato il bersaglio, io non l'ho seguita perchè inseguo combinazioni più ristrette che per adesso non danno esito. Guardando le estrazioni precedenti noterai che i tre numeri usciti facevano parte degli ultimi 4 usciti facenti parte della novina ( c'era solo il 54 in più ) e questo mi conferma che la presenza degli elementi nelle ultime 4 - 5 estrazioni è una buona base per tentare previsioni ristrette o mirate anche all'ambo secco. Dato il ritardo storico si potrebbe verificare un recupero a breve prendendo come base la terzina uscita e aggiungendo altri numeri secondo le personali valutazioni. Spesso si verifica.Saluti.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Giancarlo, se mi posso permettere di segnalare che le sole [ 2 Quartine che avevi segnalato come Convergenze ] ! di per sè erano già formazioni ristrette ......in effetti hanno dato ( 2 Quartine , 2 AMBI ) !!!

...Per i recuperi , sicuramente ci saranno ma non credo nel breve termine ( anche se tutto è possibile ) per quel poco che avevo verificato in passato i massimi storici tendono nel medio termine a dare ancora congrui soddisfacenti e proprio nel momento che noi ce ne dimentichiamo.

Buona serata , da Nikor.
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
E ' vero che le due quartine hanno dato due ambi, ma la mia indicazione era per i terni sincroni che non avevano riprodotto.
Buona serata anche a te.
 

l8più

Advanced Member
Finalmente, come ha già precisato Nikor (complimenti per la costanza
con cui hai seguito la lunghetta!) dopo 1476 estrazioni (nuovo max storico dal 1871)
la Cifra Impura 5 ha dato alla n.32 del 16/03/2021
il terno 25_52_56 su Roma!

Stabilito anche il nuovo max di 2 Cifre Impure per almeno
un terno su ruote diverse dal 1945 di 1054 estrazioni e
quello di 3 Cifre Impure per almeno
un terno su ruote diverse dal 1945 di 1013 estrazioni.

Restano perciò da seguire
BA 18.38.58.78.81.83.85.87.89 (1054)
MI 10.30.50.70.90.29.49.69.89 (1013)
contro un max dal 1945 di 1054 turni.

Massima moderazione perchè al Lotto non v'è certezza!!!

Salvatore Di Guida
 

DamBu82

Premium Member
Complimenti anche da parte mia a Nikor per il premio alla costanza :cool:👏
Personalmente l'avevo mollata da tempo,come del resto il gioco del lotto in generale :rolleyes: discorso diverso per le formazioni del 10eLotto che come ben sai seguo imperterrito 😁💪
 

Nikor

Premium Member
Complimenti anche da parte mia a Nikor per il premio alla costanza :cool:👏
Personalmente l'avevo mollata da tempo,come del resto il gioco del lotto in generale :rolleyes: discorso diverso per le formazioni del 10eLotto che come ben sai seguo imperterrito 😁💪
Ciao Amicone , non mi trovo tanto d'accordo su questo tuo scritto:
.......come del resto il gioco del lotto in generale :rolleyes:
Beh...no' caro Amico , sul Lotto sono ancora attive le tue Vincite di poche ma buone con sole proposte ristrette!
Faccio mente locale:
Spia 88 Cagliri > molti esiti con riscontri positivi!(y).
Pronostico sulla ruota di Torino , > eccellenti risultati !(y).
Spia 16 Napoli > in molti avevano dato testimonianza della validità dell'indicazione .......
Vuoi che continui ? ....mi pare che basti ....ed aggiungo passami il termine che queste poche ma buone non sono ;" l'Aria fritta " !!!
Ciao, da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Amicone , non mi trovo tanto d'accordo su questo tuo scritto:

Beh...no' caro Amico , sul Lotto sono ancora attive le tue Vincite di poche ma buone con sole proposte ristrette!
Faccio mente locale:
Spia 88 Cagliri > molti esiti con riscontri positivi!(y).
Pronostico sulla ruota di Torino , > eccellenti risultati !(y).
Spia 16 Napoli > in molti avevano dato testimonianza della validità dell'indicazione .......
Vuoi che continui ? ....mi pare che basti ....ed aggiungo passami il termine che queste poche ma buone non sono ;" l'Aria fritta " !!!
Ciao, da Nikor.
Ciao Nikor,certamente sono felice degli esiti dei metodi postati :cool: ma il mio scritto si riferiva al fatto che come puntate reali ultimamente il lotto da parte mia ha veramente poco da incassare...preferisco virare su altre lotterie 😁

Comunque sia se altri prendono spunto dalle mie indicazioni e vincono,sono felice ugualmente 😃😉

PS:scherzi del destino,stasera altro terno su Roma :oops::oops::oops:

Buona serata :)
 
A volte anche le indicazioni che si trovano in felice posizione ( dal lato puramente statistico ) si fanno attendere , poi ci si dimentica ( non essendoci state vincite nei primi colpi ) e si cestina il tutto........

Cambiare pronostico non è che ci aiuti poi tanto ( a volte va bene ...a volte si rimane ugualmente all'asciutto) !

Questo è il motivo perchè io continuo sempre con le stesse indicazioni magari variando ogni tanto la lunghezza dei pronostici.
Di recuperi sugli Ambi ce ne erano stati, poi gli esiti erano spariti dalla scena al punto che nei primi giorni di Marzo avevo ripreso in mano la proposta , sia giocandola in solitaria ai minimi termini ; e sia giocandola in società scrporata in formazioni ristrette con un Sys del tipo ( 08-04-03-03 ) .sarebbe puro protagonismo postare gli esiti delle Quartine che hanno fatto un Terno e 6 Ambi , perchè non postate in questo thread MA ! vinte in società nel gioco reale.
Metto solo la mia in solitaria con spesa di un solo Euro dove avevo escluso il numero 45:
Vedi l'allegato 2211916
Bene , la ( Cifra - Impura ) ha terminato la sua corsa per i 3 Punti [ segnando un Max. storico attuale ]
*************************************************************************************
Complimenti anche a Salvatore che con le 2 formazioni , una ha fatto terno!
Complimenti a Giancarlo, dove le 2 quartine segnalate hanno visto la sortita dell'Ambo in simultanea!


...Per quanto riguarda il titolo oggetto ( Roma *** ) l'indicazione si ritiene conclusa.

Nikor.
Ciao forse è sfuggito... solo x curiosità......Con l'estrazione di giovedì 18 marzo esce altro terno sempre sul comparto di Roma con i seguenti estratti 52.54.85......

vittorio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto