Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by nasdaq
Eccomi appena rientrato, ed ho già visto che non è uscito niente, ma ho anche notato la stupidità di certi nik nel Godere che non sia uscito niente stasera, probabilmente nik di persone molto infantili.
Ebbene adesso me ne vado tranquillamente in ferie sino al 20 di agosto, al rientro vedrò come fare per elargire i numeri solamente ai nik che deciderò io, visto che alcune persone riescono a Godere sulle disgrazie altrui, nel frattempo, fatevi rilasciare da loro i numeri per essere vincenti, ma non fatevene dare troppi.
Ciao
Siii superiore nasdaq... non ti abassare a certe illazioni. Passa le tue ferie tranquillamente sei stato un GRANDE e lo sarai ancora!Io VE la porto avanti. Grazie della tua disponibilità.... [:X][:X][:X][:I]
quote:Originally posted by nasdaq
Eccomi appena rientrato, ed ho già visto che non è uscito niente, ma ho anche notato la stupidità di certi nik nel Godere che non sia uscito niente stasera, probabilmente nik di persone molto infantili.
Ebbene adesso me ne vado tranquillamente in ferie sino al 20 di agosto, al rientro vedrò come fare per elargire i numeri solamente ai nik che deciderò io, visto che alcune persone riescono a Godere sulle disgrazie altrui, nel frattempo, fatevi rilasciare da loro i numeri per essere vincenti, ma non fatevene dare troppi.
Ciao
by nasdaq
quote:Originally posted by piccolo
senza fare polemica
certo
ma prche nasdq non dice qualcosa sui nr che non sono usciti?
Che risposte vorresti avere?quote:Originally posted by piccolo
senza fare polemica
certo
ma prche nasdq non dice qualcosa sui nr che non sono usciti?
Ciao
by nasdaq
Negativo rosita12, segui il gioco come è stato scritto anticipatamente, per martedì ed eventualmente anche per giovedì gioca i numeri che ho scritto, senza dover riportare altri numeri, e se posso consigliarti, ave3ndo notato che qui ogniuno dice la sua, senza saper nulla, non aggiungerci altri numeri ai miei già scritti, non serve a niente
bu nasdaq
quote:Originally posted by cettina68
Attento perchè se non esce ti tirano le pietre!
Cetty![]()