Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno San aspettavo una tua risposta, senz'altro ti sono sfuggita !! volevo dirti del sogno che proprio martedì sono usciti due numeri su tre su Ge ed io li ho sognati Mi che faccio ? continuo......grazie e buona giornata ps. ho messo in gioco i tuoi numeri a Pa con il 5
buongiorno caro San dalla settimana prossima non gioco per due settimane " vacanza " per favore mi guardi se questa settimana prendo qualcosa al lotto ??? grazie mille e come sempre aspetto una tua risposta
purtroppo sai che le carte considerano circa 6 colpi di gioco...mi auguro che nei tre colpi per te ci sia la vincita .....pa anche x te resta la favorita inoltre ho la segnalazione di questo ambo mi tu 10 22 ma se nelle tue giocate hai uno di questi numeri considera la giocata come quella su cui puntare
caro SAN quando si dice sfiga..... giocavo l'ambo a MILANO da un pò il 17 90 e dov'è uscito ????? un saluto grande grande ci sentiamo più avanti grazie ps. lascio giocato il 5 a pa in sec.e quar. con un euro e tre ambi basta !!!!!!! un abbraccio
buon pomeriggio carissimo San colgo l'occasione per chiederti se non è troppo tardi un piacere sul 5 che stò ancora giocando. ho il l'1 3 10 55 la domanda è in che posizione vedi questo 5 ? ? per favore ? e se le tue chiaccherine vedono una vincita ? grazie mille e complimenti per l'ambo fatto con il 90 a milano bravissimo
ciao e bentornata!!!!il 5 io lo avrei in 2° 3° con 2° principale....il 5 doveva essere fuori da un po'....speriamo in un regalo di una notte di mezza estate....1 e 3 sono ottimi
grazie San ascolterò senz'altro il tuo consiglio hai ragione doveva già essere uscito, ma sai pure tu che ..........ti auguro un buon ferragosto e un buon fine settimana assieme alla tua famiglia con tanta simpatia la tua amica Paola