Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno san. peccato davvero. mio marito ha lasciato proprio ieri il 72 per seguire meglio il 18 a milano. san, cosa consigli ? che continui questo 18[?]grazie e buona giornata paola
buongiorno san. per favore san, puoi dare una controllatina per un paio di domande[?] mio marito si gioca il 18 a milano con i suggerimenti tuoi ( il 90 è il più bello). io ti chiedo a bari 30 70 89 se vedi l'ambo[?] grazie mille paola
CIAO IL 18 NON MOLLARLO E 90 18 MOLTO BELO SPERIAMO NON CI FREGHI IL 9....TU HAI BELLEW CARTE MA NON BA,IO TI CONSIGLEREI VE FI NZ VEDI SE HAI QUALCOSA SU QUESTE
buona serata san. non so cosa mi passa per la testa, anche ieri sera ho perso l'ambo sulla nazionale perchè dimenticato.sarà la primavera domani è la quinta volta che si gioca il 18. mio marito non vorrebbe più giocare l'ambata ma solo due ambi 18 9 18 90 che dici[?]io invece ho due ambi: torino 45 57 nazionale 4 90 san aspetto tuo consiglio come sempre[?] grazie mille [:X] paola
buongiorno san. grazie della risposta:solo che non capisco l'ambata a cagliari[?] è forse il 73 che ho chiesto alcune estrazioni fa [?]per quanto riguarda il sogno ,questa mattina mi sono svegliata con due numeri in mente 3 41 mi sembra roma, ma non sono sicura. dimmi tu che fare[?]grazie ancora e buona giornata. paola
grazie san. giocherò i numeri a roma e napoli e qualcosina su tutte.grazie per l'ambata da mio marito. buon pomeriggio, se vinco qualcosa stasera ,ti scrivo subito![:X]
SI, il 90 a milano ma non col 18. poi a roma il mio sogno 3 41 hai visto cosa è uscito[?] san quando hai tempo mi guardi per favore 3 41 a venezia [?] perchè penso che sia buono.... buonanotte
grazie san. provo a giocarlo per qualche colpo e poi vedremo.san ho preparato per domani le schedine PA CA RO VE PER FAVORE PUOI VEDERE SE IN QUESTE CITTà C'è QUALCOSA DI BUONO DA TENERE[?] devo giocare meno e sperare in positivo! grazie ancora e buona serata
buongiorno san. ho visto il 18!!!l'avevo giocato solo in ambo 6 18 e cosa è uscito[?][V]è un bel periodo...per favore san ,vorrei chiederti per domani a bari come vedi 84 90[?] e il 17 a genova. grazie mille buon pomeriggio [:X]
E DIRE CHE INVECE IO AVEVO FORTISSIMO IL 7 A MI CHE INFATTI HO VINTO....MA NON CI HO PENSATO AD ABBINARLO AL TUO 18
PER ORA IL 17 LO AVREI A PA E IL 90 PIU' COME AMBATA ANCHE SE LE CARTE PER IL 90 MI DANNO ANCHE GE MI PA....90 84 BUTTALO UN EURO MA SE PUOI GIOCA ANCHE 90 48 MAGARI SOLO SU TUTTE