Novità

SANPATRIZIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie san.mi dispiace per milano,però è strano che anche tu faccia gli stessi errori miei e di tutti!!! si sbaglia perchè siamo umani. [:0][:o)] mi scrivi che hai il 90 a ge mi pa, non è che per caso vedi l'uscita del mio ambo 3 90 [?][?] buona serata :):):) grazie ancora

sai io faccio mille cose e soprattutto ultimamente sono un po' distratto...poi gioco molto poco e quindi devo scegliere....effettivamente in tempi migliori avrei sicuramente pensato a abbinarli e soprattutto avrei detto a te di giocare forte il 18 poiche' il 53 e' proprio una spia del 18.....anche con cirilla non mi sono accorto che da 2 metodi avevo proprio il 54 a ca....cerchero' di addrizzare il tiro:D
okkio a 8 90!!!!

grazie san. vedrai che l'ambo lo facciamo insieme. ho giocato il tuo 8 90 a genova e milano. a palermo 17 90 e 22 90. bari 84 90. san questi ambi per me sono buoni e qualcosa cadrà in breve tempo!!!spero che passi questo periodo un pò nebbioso. ti auguro una buona serata e grazie.[:X]:):) paola

COMPLIMENTI SAN PER IL TUO AMBO A BARI, peccato.....sei stato molto bravo. ho vinto anch'io un ambo secco a palermo con i tre numeri di canerto. san, comincia per noi un periodo positivo e come tale dobbiamo prenderlo ;)[^]:)[:p][:X] grazie per quello che fai per noi.

grazie san. il 90 84 a bari potrebbe uscire per te[?] perchè io avrei un sogno della mia amica a bari 6 48 [?] grazie ancora e buona serata :):)[:I]

BUONGIORNO SAN. grazie mille per la risposta. si volevo giocare genova di canerto hai visto giusto. farò come dici tu!!!!sei troppo bravo :):) buona giornata [:X][:I]:)

quote:Originally posted by Sanpatrizio

E DIRE CHE INVECE IO AVEVO FORTISSIMO IL 7 A MI CHE INFATTI HO VINTO....MA NON CI HO PENSATO AD ABBINARLO AL TUO 18:(

PER ORA IL 17 LO AVREI A PA E IL 90 PIU' COME AMBATA ANCHE SE LE CARTE PER IL 90 MI DANNO ANCHE GE MI PA....90 84 BUTTALO UN EURO MA SE PUOI GIOCA ANCHE 90 48 MAGARI SOLO SU TUTTE

90 a mi e 90 48 tutte:D

buongiorno san. ho visto torino ieri sera e sono stata senza parole!!!san sei bravo, io non gioco su tutte (in questo caso avrei preso un ambetto su consiglio tuo)[V]:(hai visto pure il 90 con i numeretti che piaciono tanto a me. pazienza...alla prossima...per domani san, vorrei per favore che tu mi consigliassi cosa tenere [?]ho canerto firenze bari. aspetto un tuo parere. grazie mille e buona giornata :):)[:I]

grazie san. a torino ho due ambi,un sogno e l'ambo di canerto 21 24. penso che questo è un periodo favorevole per lui, farà vincere ancora tante persone del forum. hai dato il 90 17 a napoli ed io ho pure 8 90 sono proprio belli [:I][:0] grazie san sei sempre molto disponibile con noi[:X] buonanotte :):)

CIAO CIRILLA. i numeri di canerto a bari e firenze non ci sono. c'è cagliari 5 22 torino 21 24 genova 57 73 76 (s. p. mi ha consigliato cagliari e milano )vedi tu. :):)

buongiorno san. sono arrabbiata con me stessa perchè martedì e giovedì ho giocato l'ambo a bari 48 17 e poi sabato l'ho buttato [V]:(quanto....non voglio chiederti niente perchè tengo quello che ho. spero solo che i numeri che tu sai, non facciano penare [?][?] ti auguro una bellissima giornata :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari