Novità

SANPATRIZIO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO SAN. sono quà [^]:)[:I] tutto bene per noi, spero anche per te e famiglia. sono riccaricata al punto giusto e voglio vincere. prima devo farti grossi complimenti per l'ambo sulla nazionale 1 90 sei grande grande...:D[8D]:).peccato per me....[V]san ,per favore voglio solo chiederti se sono ancora in fortuna e sopratutto a genova [?] grazie mille e buona giornata [:X]:)
 
BUONGIORNO SAN. ieri sera preso niente, avevo ascoltato il tuo suggerimento a milano (un sogno di mio figlio)invece del sogno è uscita la sua data di nascita. a palermo invece del 4 il 5 [V][V] pazienza... domani san continuo a giocare quello che ho, chissà....buona continuazione di giornata e grazie :):):)
 
BUONGIORNO SAN. scusami, non volevo chiederti nulla però...mio figlio mi ha raccontato un sogno fatto ieri ( parlava con la nonna morta )posso chiederti per favore se puoi guardarlo [?] pensavo di giocare a milano napoli 17 48 [?]ti scrivo la sua data di nascita 19 1 77 andrea grazie mille :):)
 
grazie san. perchè 17 [?] nel mio libro 17 è nonna ( paterna 18 materna 6 ) la data di mia suocera nata 18 6 1916 morta 18 7 2004 aveva 88 anni si chiamava MARIA gioco la sua data dove mi hai consigliato [?] grazie :):)
 
buongiorno san. hai visto genova [?] SAN,devo fare una scelta e buttare via delle schedine ( ne ho troppe ).per favore quando puoi guardi le città dove potrei essere più in fortuna [?] bari è una dove avrei in gioco qualcosa di più! grazie mille e buon pomeriggio :):)
 
BUONGIORNO SAN. grazie, devo dirti che pure un'altra volta mi hai scritto perdita e così è stato!!! giocherò poco! buon pomeriggio e grazie ancora :):)
 
SAN,ti scrivo a quest'ora in modo che tu leggerai domani. hai visto giusto per l'estrazione di sabato scorso, mi parlavi di milano ottima, in effetti è uscito un ambo che giocavo a bari [V][V]non ho vinto nulla [V][V] SAN, mi sai dire domani se è meglio smettere per un pò [?] e poi avrei un ambo a genova 74 31 [?] termino salutandoti e ringraziandoti già per domani :):) ps ( naturalmente gioco il tuo 90 ):)
 
BUONGIORNO SAN. per favore puoi dirmi se vedi il 90 questa sera e dove [?] poi avrei il 3 A VENEZIA con due abbinamenti. grazie mille e buona giornata :):)
 
BUONGIORNO SAN. da una vecchia tecnica che ho!!! avrei a venezia i numeretti piccoli ( L'AMBATA SAREBBE PROPRIO IL 3) per favore SAN mi potresti controllare se è così [?] non è detto che l'ambo esca proprio con il 3 ma senz'altro due numeretti.la stò tenendo d'occhio perchè avrebbe dovuto già aver dato l'ambo. grazie :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari
    61
    84
    80
    87
    07
    Firenze
    60
    50
    48
    53
    83
    Genova
    07
    38
    60
    23
    28
    Milano
    08
    83
    88
    78
    52
    Napoli
    07
    62
    27
    19
    84
    Palermo
    24
    69
    78
    29
    57
    Roma
    58
    27
    60
    07
    12
    Torino
    90
    21
    45
    83
    65
    Venezia
    50
    55
    22
    53
    28
    Nazionale
    04
    83
    01
    74
    65
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    11
    17
    44
    05
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto