Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè? Un esempio è meglio di mille paroleSe le aspettabilità delle percentuali dei 90 numeri variano ad ogni estrazione non possono che essere legati ai 5 estratti dell' estrazione . Tipo le spie dei numeri in decina solo legati ai 5 estratti e per tutti e 90 numeri . Elementare .
Quando claudio8 mi posta le aspettabilità che gli ho chiesto ti do la dimostrazione .Cioè? Un esempio è meglio di mille parole
Certamente, uso solo quello,però non sono riuscito a capire il meccanismo del mastro, conoscendolo,anche con un foglio excel si riproduce.Quando claudio8 mi posta le aspettabilità che gli ho chiesto ti do la dimostrazione .
Conosci i numeri spia per decina ?
Tipo quelle del programma di Arn.
Un conto è l' uso del programma di Arn un' altro e sapere come si trovano le aspettabilità percentuali.Certamente, uso solo quello,però non sono riuscito a capire il meccanismo del mastro, conoscendolo,anche con un foglio excel si riproduce.
NoUn conto è l' uso del programma di Arn un' altro e sapere come si trovano le aspettabilità percentuali.
Tu sai come si trovono le aspettabilità percentuali del programma di Arn?
secondo colpo 67Giocherei 48 49 e 66 67
Allora Ciccio la vedo dura.
Come si calcolano le percentuali lo so,bisogna per ogni numero(o spia) risalire alle 27 volte precedenti in cui è sortito e vedere con quale numero della stessa decina si è abbinato,o e più frequentemente uscito.Ciao genios
So cos'è l'indice di aspettabilità nel lotto, il rapporto tra presenze reali e presenze reali+presenze teoriche, ma dell'aspettabilità delle percentuali,questa mi giunge nuova,non avendo frequentato corsi sulla previsionistica né avendo dispense o altro materiale.
Le mie analisi si basano esclusivamente sui tabulati in decina e sulle direttrici,quindi con carta,penna e calamaio, come dicevano una volta.
Questa aspettabilità delle percentuali come si calcola?
Su che basi? Su che parametri?
Se spieghi,forse sarà più chiaro.
Per te sarà anche elementare,io ,invece,sono ancora all'asilo.
Scherzo,naturalmente.
Ma se puoi spiegare,te ne sarò grato.
Un saluto
La chiamo aspettabilità perche e quello che ci aspettiamo mentre la probabilità di estrazione di un numero è sempre la stessa.Ciao genios
So cos'è l'indice di aspettabilità nel lotto, il rapporto tra presenze reali e presenze reali+presenze teoriche, ma dell'aspettabilità delle percentuali,questa mi giunge nuova,non avendo frequentato corsi sulla previsionistica né avendo dispense o altro materiale.
Le mie analisi si basano esclusivamente sui tabulati in decina e sulle direttrici,quindi con carta,penna e calamaio, come dicevano una volta.
Questa aspettabilità delle percentuali come si calcola?
Su che basi? Su che parametri?
Se spieghi,forse sarà più chiaro.
Per te sarà anche elementare,io ,invece,sono ancora all'asilo.
Scherzo,naturalmente.
Ma se puoi spiegare,te ne sarò grato.
Un saluto
ecco e cosi succede anche per quello che chiamate mastrolettere anche se con le dovute differenze . Comunque vedo che da questo post sono tutti silenziosi .Come si calcolano le percentuali lo so,bisogna per ogni numero(o spia) risalire alle 27 volte precedenti in cui è sortito e vedere con quale numero della stessa decina si è abbinato,o e più frequentemente uscito.
Il numero di volte ,ad es 4 si percentualizza e diventa 40%.
Ma questa attendibilità?