Novità

SCOPRIRE L'ARCANO della razionalità.

claudio8

Premium Member
:eek: e che vordi':ROFLMAO: scherzo,dai spiega meglio questo tuo nuovo modo razionale che mi interessa.
In questo tread trovi la storia dei tabulati, sopra esposti da me
leggiti in particolare gli interventi di @Ramco
Buona notte
 

max63

Member
Diciamo che il tuo 70 ha un senso ...ma va considerato l intero segmento 69-70-71...Ruota preferita Bari...ma si sa....tutto puo succedere
 

Allegati

  • RATIO14102023.pdf
    203,4 KB · Visite: 40

max63

Member
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
Io credo che l'osservazione del tabulato o del prospetto sia molto importante in qunato é grazie alla semplice osservazione che possimao fare considerazioni rilevanti.
Si é facilmente intuito che i migliori segmenti sono indicati da una E ( o superiore) e da un numero..Cio indica il segmento probabile costituito da un numero forte ed uno scompensato ( spesso il numero corrispondente alla E o superiore é sempre confermato ovvero é sortito)
Può accadere di rinvenire solo un numero segnalato con una E o superiore. In questo caso il segmento probabile é costituito dallo stesso numero e dai laterali. Vengono considerati tre cicli da 9 estrazioni o meglio 27 estrazioni totali. Dal momento della segnalazione e mi raccomando anche di verificare se precedentemente c'é qualche altra condizione piu datata possiamo aggredire il segmento a livello di estratto. Il problema é individuare i vari abbinamenti per ambo e sorti superiori...e qui viene il bello...
Se osserviamo qualche caso precedente piu datato e cerchiamo in una qualsiasi ruota un numero contrassegnato da una E ed un 9 abbiamo trovato un segmento probabile....Faccio esempio dal tabulato che ho integrato in qualche post precedente. In data 02.09.2023 sulla ruota di BA troviamo segnalato in E9 il segmento 29-30 ( il 29 anche confermato nella stessa estrazione, quindi le nostre ambate saranno proprio il 29 ed il 30.
Se ci fate caso al 23.09.2023 sortisce il 30...una delle nostre ambate...Con cosa si é abbinato il 30? con il 48 che casualmente era stato segnalato con un 9 nella stessa estrazione in cui abbiamo rinvenuto il segmento probabile. Poi si é abbinato con l'87 che casualmente é anch esso un numero segnalato con una A. Ecco eprché vi invito all'osservazione del tabulato che credo che Claudio8 abbia ben rappresentato. Vien da se che necessita coprire anche l'ambetto x ovvie ragioni..
Con la speranza di essere stato abbastanza chiaro, cordialmente Vi saluto
 
C

Ciccio09

Guest
Non fidarti troppo dei tabulati di ARN, ci sono alcuni bug ( qualche errore sulle presenze e sui tabulati delle %).
Scusami Claudio8,
utilizzando il plug-in di Arn, non mi risultano bugs o errori nelle percentuali.
Potresti fare qualche esempio di questi errori?
Grazie.
Ps. Giusto così, per capire.
 
Scusami Claudio8,
utilizzando il plug-in di Arn, non mi risultano bugs o errori nelle percentuali.
Potresti fare qualche esempio di questi errori?
Grazie.
Ps. Giusto così, per capire.
Peccato che i miei tabulati siano andati in fumo,ma molte volte leggendo i tabulati di Arn c'erano delle probabilita' altissime,che
si sono rivelate negative,mai sucesso prima delle Venus.Pero' alcune sono esatte.ma con l avvento delle venus ,anche le decine chi li prende e'solo un caso,magari due.
 

claudio8

Premium Member
Scusami Claudio8,
utilizzando il plug-in di Arn, non mi risultano bugs o errori nelle percentuali.
Potresti fare qualche esempio di questi errori?
Grazie.
Ps. Giusto così, per capire.
comincia con il controllare questi elenche di decine presenti
BUG.jpgSulle % ti dissi già tempo fa che non ci sono grandi errori, ma ci sono e si riscontrano solo in particolari condizioni di estrazioni, se mi capita una circostanza te la faccio notare.
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Vorrei specificare per evitare equivoci ed interpretazioni negative che il lavoro fatto da Arn è notevole, da ammirare e merita più di un plauso.
Se qualche distrazione è presente, la si deve alla mancanza di sufficenti test fatti da chi avrebbe dovuto usarlo.
Dietro un programma di questo genere vi sono ore ed ore di lavoro e non intendo sminuirne il valore.
Approfitto per salutare l'autore e chi con lui ha collaborato a realizzare il progetto.

saluti
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Diciamo che il tuo 70 ha un senso ...ma va considerato l intero segmento 69-70-71...Ruota preferita Bari...ma si sa....tutto puo succedere
Ho aggiornato la ruota di Bari.
MI daresti conferma dell'esattezza dei valori che elaboro con il mio Software?
Ps nella colonna date è inserita il n° dell'estrazione per problemi di spazio visivo.
Grazie
PS: ultime 27 le ho già verificate ...esatte.

1697498907636.png


Per dare indicazioni sul 70 o altro devo rivedere il tutto domani (tempo permettendo.
B N
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto