Novità

SCOPRIRE L'ARCANO della razionalità.

.... Ti pace vincere facile....

:D
🍾🍾🍾

Dimenticavo ...

Ultima modifica:
Io non sarei così precipitoso.
Come scrive Max63, occorre visionare un quadro più ampio per decidere una giocata.

Mi sa che devo aggiornare il mio Mastrolettere per confrontarmi con Max63
Saluti
ma tu avevi detto di non essere cosi precipitoso o sbaglio ? :) :) :) :)

Pubblica magister littĕra per la ruota di Roma .

Ciao Eugenio

Seconda parte sempre per chi vuole fare lo script per tutti altrimenti dovro' scomodare LuigiB :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

10317 -270 = 10047 = Lettera F = 15 = numero ? = RUOTA ?

molto molto elementare:) :) :) :) :) :) :)

Poi per visualizzare meglio coloriamo le decine
coloriamo i numeri usciti rappresentati dalle lettere
poi coloriamo il puntino :):):):):):):):)

Poi troviamo un kathigitís che ci spiega come scegliere i numeri e giocare . :) :) :) :) :) :)

Ciao Eugenio

Ultima modifica:
Pensate che 20 anni fa suggeri a kathigitís di evidenziare in rosso i numeri usciti . Poi un suo pupillo forse Wirtschaftsplaner trovo' da ridire con kathigitís e fondo una società di nome rosārium ramuli ramis e si mise a vendere il programma .

Questa prosa è di pura fantasia Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale .

Dimenticavo nel secolo scorso su mia indicazione il Mitico Robyca fece il primo script sulle spie il quale gira ancora nel web . :) :) :) :) :) :)

Nessuno trovera' l'arcano,oppure la pietra filosofale, perche non esiste!!!
Nessuno con le mastro lettere trovera' la probabilta',non esiste.Con queste lavatrici bisogna usare un altro metodo.
Le frequenze nel periodo di 18 esrazioni,e nelle prossime 18.

Nessuno trovera' l'arcano,oppure la pietra filosofale, perche non esiste!!!
Nessuno con le mastro lettere trovera' la probabilta',non esiste.Con queste lavatrici bisogna usare un altro metodo.
Le frequenze nel periodo di 18 esrazioni,e nelle prossime 18.
Ma siamo tutti in linea su questo concetto. Il gioco del Lotto arricchisce LottoItalia...fuori discussione..Le probabilita sono dettate da un unica scienza che si chiama statistica e non é altamente perfetta nel momento stesso e nella misura in cui accetta delle variazioni in percentuale. Si tratta solo di verificare se talvolta se ne possono trarre dei vantaggi seppur minimi..divertendosi..oppure non accertarne neppure i postulati e lasciare tutto al caso...Mi pare semplice..anche qui si tratta di scelte..giuste o sbagliate che siano. l importante é che siano sempre proprie. Le frequenze nel periodo di 18 estrazioni,e nelle prossime 18.??...bene ..e che probabilità avresti?...La legge del terzo la fa da padrona in questa analisi...ma le valutazione sono diverse e vanno valiate...Non si gioca mai sui ritardatari e neppure sulle frequenze xche la cinquina che viene estratta in ogni ruota non é mai costituita da 5 numeri frequenti o cinque ritardatari o cinque scompensati ma equamente bilanciata...sarà il caso..sarà il caos..Ci si puo arrivare?...Penso che ci si possa avvicinare...e oggi é già tanto.
Cordiali saluti a tutti

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari