Novità

SCOPRIRE L'ARCANO della razionalità.

.... Ti pace vincere facile....

:D
🍾🍾🍾

Dimenticavo ...

 
Ultima modifica:
Io non sarei così precipitoso.
Come scrive Max63, occorre visionare un quadro più ampio per decidere una giocata.

Mi sa che devo aggiornare il mio Mastrolettere per confrontarmi con Max63
Saluti
ma tu avevi detto di non essere cosi precipitoso o sbaglio ? :) :) :) :)

Pubblica magister littĕra per la ruota di Roma .

Ciao Eugenio
 

Seconda parte sempre per chi vuole fare lo script per tutti altrimenti dovro' scomodare LuigiB :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

10317 -270 = 10047 = Lettera F = 15 = numero ? = RUOTA ?

molto molto elementare:) :) :) :) :) :) :)

Poi per visualizzare meglio coloriamo le decine
coloriamo i numeri usciti rappresentati dalle lettere
poi coloriamo il puntino :):):):):):):):)

Poi troviamo un kathigitís che ci spiega come scegliere i numeri e giocare . :) :) :) :) :) :)

Ciao Eugenio
 
Ultima modifica:
Pensate che 20 anni fa suggeri a kathigitís di evidenziare in rosso i numeri usciti . Poi un suo pupillo forse Wirtschaftsplaner trovo' da ridire con kathigitís e fondo una società di nome rosārium ramuli ramis e si mise a vendere il programma .

Questa prosa è di pura fantasia Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale .
 
Dimenticavo nel secolo scorso su mia indicazione il Mitico Robyca fece il primo script sulle spie il quale gira ancora nel web . :) :) :) :) :) :)
 
Nessuno trovera' l'arcano,oppure la pietra filosofale, perche non esiste!!!
Nessuno con le mastro lettere trovera' la probabilta',non esiste.Con queste lavatrici bisogna usare un altro metodo.
Le frequenze nel periodo di 18 esrazioni,e nelle prossime 18.
 
Nessuno trovera' l'arcano,oppure la pietra filosofale, perche non esiste!!!
Nessuno con le mastro lettere trovera' la probabilta',non esiste.Con queste lavatrici bisogna usare un altro metodo.
Le frequenze nel periodo di 18 esrazioni,e nelle prossime 18.
Ma siamo tutti in linea su questo concetto. Il gioco del Lotto arricchisce LottoItalia...fuori discussione..Le probabilita sono dettate da un unica scienza che si chiama statistica e non é altamente perfetta nel momento stesso e nella misura in cui accetta delle variazioni in percentuale. Si tratta solo di verificare se talvolta se ne possono trarre dei vantaggi seppur minimi..divertendosi..oppure non accertarne neppure i postulati e lasciare tutto al caso...Mi pare semplice..anche qui si tratta di scelte..giuste o sbagliate che siano. l importante é che siano sempre proprie. Le frequenze nel periodo di 18 estrazioni,e nelle prossime 18.??...bene ..e che probabilità avresti?...La legge del terzo la fa da padrona in questa analisi...ma le valutazione sono diverse e vanno valiate...Non si gioca mai sui ritardatari e neppure sulle frequenze xche la cinquina che viene estratta in ogni ruota non é mai costituita da 5 numeri frequenti o cinque ritardatari o cinque scompensati ma equamente bilanciata...sarà il caso..sarà il caos..Ci si puo arrivare?...Penso che ci si possa avvicinare...e oggi é già tanto.
Cordiali saluti a tutti
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 17 marzo 2026
    Bari
    49
    21
    62
    51
    47
    Cagliari
    33
    06
    44
    74
    86
    Firenze
    07
    41
    83
    38
    81
    Genova
    64
    43
    29
    73
    19
    Milano
    39
    82
    09
    41
    64
    Napoli
    88
    54
    30
    75
    38
    Palermo
    26
    28
    80
    65
    47
    Roma
    68
    62
    41
    05
    25
    Torino
    90
    17
    12
    78
    40
    Venezia
    15
    58
    12
    68
    10
    Nazionale
    08
    14
    23
    27
    70
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    08
    06
    07
    02
    25
Indietro
Alto