Direi di provare su Cagliari, aspetto il 70scegli la ruota che ti posto il tabulato in decina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi di provare su Cagliari, aspetto il 70scegli la ruota che ti posto il tabulato in decina
mi da questo erroreVedi l'allegato 2269837
Entra in Analisi estratti e clicca su Aggiorna Estrazioni
Vedi l'allegato 2269838
Io aspetto il 70 a Bari con il famoso 69.Direi di provare su Cagliari, aspetto il 70
Sembra funzianare GrazieQuesto è l'archivio.
Togli il .txt e mettilo nelle 2 cartelle di ARN
Non fidarti troppo dei tabulati di ARN, ci sono alcuni bug ( qualche errore sulle presenze e sui tabulati delle %).Sembra funzianare Grazie
Vi preparo uno storico di 10 + corrente estrazioni e vi lascio valutare come definire le ambate.Bene, si ritorna a scovare l'arcano.
E' certo come diceva il mio Amico Toto' acca' nisciun e fess...Non fidarti troppo dei tabulati di ARN, ci sono alcuni bug ( qualche errore sulle presenze e sui tabulati delle %).
e che vordi' scherzo,dai spiega meglio questo tuo nuovo modo razionale che mi interessa.
quello che hai qui inserito sono i valori che vengono estrapolati nel Mastrolettere che è altra cosa rispetto alle tabella da me postate sopra.Poi saper interpretare le lettere Mastro geppetto.
9= 90% -9 volte
A= 100% -10 volte
B= 110% -11 volte
C= 120% -12 volte
D= 130% -13 volte
E= 140% -14 volte
F= 150% -15 volte
G= 160% -16 volte
H= 170% -17 volte
I= 180% -18 volte
J= 190% -19 volte
K= 200% -20 volte
Ma in quanti cicli devono essere considerati.?
Tu hai scritto: Vi preparo uno storico di 10 + corrente estrazioni e vi lascio valutare come definire le ambate.quello che hai qui inserito sono i valori che vengono estrapolati nel Mastrolettere che è altra cosa rispetto alle tabella da me postate sopra.
Adesso ti chiedo:
quali tabulati utilizzi tu?
da quali programmi li ricavi?
Mi dispiace per le tue vicissitudini.Carissimo Claudio io dopo 3 anni di assenza dal lotto,dopo che si e' bruciato il mio tetto di casa,mi e' andato a puttane il computer con tutti i programmi e dispense del prof
Ora per memoria sto' mettendo tutto a fuoco.
If numt(i,0) >= Min Then ' se il valore massimo >=Min (impostato a 9)oprea la scrittura dello stesso in alfanumerico
avalori(9) = numt(i,0)
matRiepilNum(coVt,i) = CInt(avalori(9))
If avalori(9) <= 15 Then
avalori(9) = Hex(avalori(9))
ElseIf avalori(9) = 16 Then
avalori(9) = "G"
ElseIf avalori(9) = 17 Then
avalori(9) = "H"
ElseIf avalori(9) = 18 Then
avalori(9) = "I"
ElseIf avalori(9) = 19 Then
avalori(9) = "L"
ElseIf avalori(9) = 20 Then
avalori(9) = "M"
ElseIf avalori(9) = 21 Then
avalori(9) = "N"
ElseIf avalori(9) = 22 Then
avalori(9) = "O"
ElseIf avalori(9) = 23 Then
avalori(9) = "P"
ElseIf avalori(9) = 24 Then
avalori(9) = "Q"
ElseIf avalori(9) = 25 Then
avalori(9) = "R"
ElseIf avalori(9) = 26 Then
avalori(9) = "S"
ElseIf avalori(9) = 27 Then
avalori(9) = "T"
ElseIf avalori(9) = 28 Then
avalori(9) = "U"
ElseIf avalori(9) = 29 Then
avalori(9) = "V"
Else 'avalori(9) > 29
avalori(9) = "Z"
End If
Else
avalori(9) = "."
End If
Con gli script sono una ciofeca,Ora guardo e ti dico domani notte e grazie.Mi dispiace per le tue vicissitudini.
Quindi tu arrivi dalla scuola del Prof, bene.
io mi sono costruito i tabulati alfamunerici che chiamano " Mastrolettere" con questi riferimenti di codice.
come vedi sono identici ai tuoi sino alla " I" mentre differenziano i successici. Spero tu abbia conosenza di costrutti script.Codice:If numt(i,0) >= Min Then ' se il valore massimo >=Min (impostato a 9)oprea la scrittura dello stesso in alfanumerico avalori(9) = numt(i,0) matRiepilNum(coVt,i) = CInt(avalori(9)) If avalori(9) <= 15 Then avalori(9) = Hex(avalori(9)) ElseIf avalori(9) = 16 Then avalori(9) = "G" ElseIf avalori(9) = 17 Then avalori(9) = "H" ElseIf avalori(9) = 18 Then avalori(9) = "I" ElseIf avalori(9) = 19 Then avalori(9) = "L" ElseIf avalori(9) = 20 Then avalori(9) = "M" ElseIf avalori(9) = 21 Then avalori(9) = "N" ElseIf avalori(9) = 22 Then avalori(9) = "O" ElseIf avalori(9) = 23 Then avalori(9) = "P" ElseIf avalori(9) = 24 Then avalori(9) = "Q" ElseIf avalori(9) = 25 Then avalori(9) = "R" ElseIf avalori(9) = 26 Then avalori(9) = "S" ElseIf avalori(9) = 27 Then avalori(9) = "T" ElseIf avalori(9) = 28 Then avalori(9) = "U" ElseIf avalori(9) = 29 Then avalori(9) = "V" Else 'avalori(9) > 29 avalori(9) = "Z" End If Else avalori(9) = "." End If
Peccato,...Con gli script sono una ciofeca,Ora guardo e ti dico domani notte e grazie.