Novità

Script biambo

L

LuigiB

Guest
con la versione allegata e impostando i parametri da 8117 , ritardo max Triambo 40 , ruote tutte compresa nazionale , ricerca per ritardo si ottiene

1682423484674.png
 

Allegati

  • XAmbi.rar.txt
    30 KB · Visite: 15

genios

Advanced Member >PLATINUM<
prima devi aggiornare spaziometria , dal primo post del thread devi scaricare la versioen solo exe della 1.6.46
poi scarichi l'allegat Xambi.rar.txt rimuovi l'estensione txt , poi va scompattato dentro c'è il file xambi.exe che puoi metterlo dove vuoi sul tuo pc
Gia fatto l' aggiornamento ma dopo aver rimosso l' estensione txt l' icona del file rimane sempre testo e non riesco a scompattare .
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gia fatto l' aggiornamento ma dopo aver rimosso l' estensione txt l' icona del file rimane sempre testo e non riesco a scompattare .
Perche' hai associato (per la visualizzazione) al file .rar il notepad... Devi evidenziare il file, cliccare col tasto destro, e usare Apri Con agendo per associare il tuo decompressore
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Luigi Può essere che non uso il file corretto, il file .ini che dici non ce l'ho e sto usando il File Spaziometria è li che c'è il Percorso del vb6.
Purtroppo lo metto lo copia lo salvo esco rientro in spaziometria ma poi ritorna all'origine.
ecco il file che puo non essere corretto
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per mirapep a me con i tuoi dati impostati elabora




Per Luigi il mio percorso vb6 coemhai suggerito ancora non funge.(pazienza per ora)
vb6 è installato correttamente e richiama i tuoi sorgenti

Ciao mike, per i biambi non c'è problema. Per i triambi devo ancora vedere la modifica apportata da Luigi. Il ritardo attuale del triambo deve essere <= dello storico che quando è prossimo o viene superato si perde ogni riferimento. Andando ad esaminare la distribuzione per fasce di ritardo si può cercare qualche occasione di gioco per pochi colpi incrociando le dita
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per i File .TxT
Io opero in questo modo
1 - evidenzio il file di testo > tasto destro > invia a cartella compressa
2 - apri la cartella compressa > evidenzia > tasto destro rinomina
3 - eliminare .txt e compare solo la cartella rar
4 aprire la cartella rar e ci sono tutti i suoi elementi
 

Cinzia27

Premium Member
Mi sembra strano... forse lo avevi rinominato in precedenza. Comunque, Se e' cosi' dovrai solo decomprimerlo, cliccandoci sopra due volte e selezionando dove salvare i file che saranno decompressi...
Fammi sapere


p.s. Nel caso non funzionasse, scarica di nuovo il file Biambi.rar.txt dal messaggio 305, rinominalo (cancellando .txt) e poi decomprimilo... come indicato nell'immagine gia' postata
non compare perche il tuo windows ha l'impostazione di nascondere le estensioni conosciute , percio txt lo nasconde .. pero' SE fai rinomina te la dovrebbe far vedere

Chiudo scusa a Luigi per la... normalizzazione linguistica

p.s. normalmente (in windows) quando scarifichi un file con il browser si dovrebbe trovare nella cartella downloads, se vai in quella cartella, dovrebbe essere piu' semplice visualizzarlo e rinominarlo (evidenziando il file e premere il tasto F2), elidendo gli ultimi 4 caratteri visibili (.txt) lasciando praticamente il nome del file come Biambi.rar
Scaricato per l'ennesima volta il file Biambi.rar, va automaticamente nella cartella downloads.
Di rinominare non se ne parla.
Nella stessa cartella c'è Spaziometria aggiornato 1.6.46.
 

Cinzia27

Premium Member
In compenso ho la versione vecchia e nuova di Spaziometria.
Ma sicuro che quella nuova non l'abbia preso il file biambi.rar? Dove devo andare a vedere?
Ma ancor prima il Biambi.rar dopo che ci clicco 2 volte in quale cartella devo mettere?
E la nuova Spaziometria in quale cartella devo metterla ?
Troppo cose non capisco, ma io in fondo volevo solo script più veloci dei miei, come quelli di Gam e Ilegend perciò mi chiedo, perché devo arrovellarmi? Ho dovuto pure interrompere il discorso dei massimi ritardi e
non so nemmeno se dopo aver raggiunto lo scopo è quello che io cercavo.
In ogni caso un grazie a te e a Luigi che provate ad aiutarmi.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dalle prove effettuate, ruote tutte esclusa Nazionale da estrazione 8117, il tempo impiegato per i biambi è di circa 2 minuti. Per i triambi con la sola condizione rit max massimo = 40 la barra di elaborazione si è velocizzata a circa 7.500.000 e ha terminato in 4 minuti circa. Aggiungendo, come per i biambi, la condizione distanza massima da rit max = 0, la barra di elaborazione è ancora ferma con valore raggiunto di 37.000.000. Aspetto ancora per vedere quando decolla
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In compenso ho la versione vecchia e nuova di Spaziometria.
Ma sicuro che quella nuova non l'abbia preso il file biambi.rar? Dove devo andare a vedere?
Ma ancor prima il Biambi.rar dopo che ci clicco 2 volte in quale cartella devo mettere?
E la nuova Spaziometria in quale cartella devo metterla ?
Troppo cose non capisco, ma io in fondo volevo solo script più veloci dei miei, come quelli di Gam e Ilegend perciò mi chiedo, perché devo arrovellarmi? Ho dovuto pure interrompere il discorso dei massimi ritardi e
non so nemmeno se dopo aver raggiunto lo scopo è quello che io cercavo.
In ogni caso un grazie a te e a Luigi che provate ad aiutarmi.
Ancora qualche domanda: se fai doppio click su biambi.rar cosa succede? Quale applicazione si avvia? Ti succede solo con questo file o con files dello stesso tipo?
 

Cinzia27

Premium Member
Se clicco 2 volte si apre e appare un linguaggio non comprensibile ovviamente perché farà parte della programmazione.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Mirapep se mi permetto di introfularmi, credo di aver capito alla lettera cosa intendi
Di fatto al post 337 avevo postato questa tabella:
Vedi l'allegato 2258061
Si notano i minimi dei max precedenti ed il ritardo attuale dove uno ( come tu hai giustamente scritto ) non è più da tenere in considerazione perchè ha superato il precedente
La tua ed anche la mia idea sarebbe di trovare valori prossimi al precedente, correggimi se sbaglio come ad esempio alla riga 3 dove c'è un attuale di 17 con - 12
In pratica trovare il segno ( - ) il più vicino possibile al max.
Se ho inteso il tuo concetto posso farmi fare un'altra tabella dall'amico sempre disponibile, relativa alle 15 formazioni con precedente ( 30 ) e vedere se nelle 15 formazioni ce ne siano alcune vicinissime al concetto.
A parte che nessuno la tabella se le filata e commentata ( cose ormai usuali ) ho provato in tutti i modi a controllare con l'ultimo aggiornamento di Luigi ma non riesco a riprodurre e confrontare se i dati postati siano esatti anche se non ho dubbi sulla veridicità perchè chi me la fornita sa il fatto suo
Fammi sapere se sei interessato che condividiamo altrimenti pazienza li studierò da sola
Katia
Si Katia, è come hai scritto. Ovviamente il fatto che il ritardo attuale sia inferiore al ritardo massimo di per se non significa nulla come si può evincere dalla riga 2. Gli storici non sai mai quanto durano. Però se una formazione in migliaia di estrazioni ha avuto una certa distribuzione non è escluso che possa continuare e si possono limitare i colpi di gioco esaminandone i cicli
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Bene Mirapep e grazie, mando un messaggio all'amico per farmi aggiungere la situazione dei 15 valori = a ( 30 ) poi verifichiamo se ci sia qualche cosa di appetibile ed intanto continuo le ricerche per provare a riprodurre i minimi storici ma non ne vengo a capo, sicuramente sbaglio ad impostare i parametri
( come mi arrivano i dati li posto, siamo nel tema trattato e credo non dia fastidio a nessuno )
Katia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto