Novità

Script biambo

Ed e' una Grande Soddisfazione! Il numero e' grande ed e' anche difficile da leggere usualmente espresso per esteso, ma in questi casi e' preferibile usare per comodita' la notazione scientifica 8,56538e15 => visto che e' circa uguale a 97.994.009.090.710,78 calcolata usando la nota formula approssimata di Stirling...
Aaha nota per te grande Rookie :-) Comunque sapere qante combinazioni totali fossero non era indispensabile ai fini

l'algoritmo è particolare aspetta fino alla fine ..io comunque la prova l'avevo fatt osul ritardo max per calcolare il ritardo non lo so quanto ci mette comunque l'algoritmo è lo stesso ..

prima devi aggiornare spaziometria , dal primo post del thread devi scaricare la versioen solo exe della 1.6.46
poi scarichi l'allegat Xambi.rar.txt rimuovi l'estensione txt , poi va scompattato dentro c'è il file xambi.exe che puoi metterlo dove vuoi sul tuo pc

Buona festa della liberazione a tutti.
Luigi sei un fenomeno.
Spero di poter utilizzare il pc al più presto per provare questo tuo nuovo capolavoro.
Il mio povero PC non aveva mai lavorato così tante ore al pieno regime come in questi giorni.
Spero di non aver bruciato qualche omponente importante.

Domani lo porto dal tecnico.
🤞

Ultima modifica:
ad ogni modo quando uno vuole calcolare i ritardidei triambi è inutile mettere piu di 340 estrazioni visto che sappiamo che il ritardo max è quello , io ne ho messe il doppio e ci ha messo un minuto

1682414290183.png

Buona festa della liberazione a tutti.
Luigi sei un fenomeno.
Spero di poter utilizzare il pc al più presto per provare questo tuo nuovo capolavoro.
Il mio povero PC non aveva mai lavorato così tante ore al pieno regime.
Spero di non aver bruciato qualche omponente importante.
Domani lo porto dal tecnico.
🤞

scusa legend ma che sintomi da sto pc ? hai provato ad aprirlo e a staccare i vari componenti ? Il pc quando mancanca qualche componente emette dei beep che sono segnali diagnostici ..il tuo è proprio morto non gira manco la ventola del processore ?

un mini pc alla signor bauli te la cavi con 200 euro e forse è meglio di quello che hai ,..sono anche comodi piccolini .. una persona che conosco ne ha preso uno recentemente ed è soddisfatta , certo non sono niente di estremo pero lavorano ..

in quel caso ovviamente devi mettere piu estrazioni , ora faccio una prova anche io per vedere aunto ci mette.

Se da era Venus ci sono biambi con storico inferiore a 40, forse con i triambi è possibile uno storico ancora più basso

fatto ora la prova per ritardo mettendo dall 7440 ci ha messo poco meno di 4 minuti

non ho impostato nessun filtro

l'algoritmo di ricerca minimi non puo essere veloce come quello dei massimi in quanto non è possibile fare dei salti durante lo sviluppo.

1682415208778.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72