Eugenio,
premesso che è difficile seguire ciò che scriviamo, sia per la difficoltà intrinseca,
sia per la mancata conoscenza delle "basi" sulle quali si sviluppano le statistiche esposte...
Non ultimi, la mancata presenza di "strumenti" adeguati, per l' elaborazione, per il controllo.
Anche per la mancanza di tempo, per eseguire le necessarie verifiche,
cioè per ottenere riscontri di convalida e di smentita.
Se poi ... si confondono Livelli, Date ... tutto diventa impossibile.
Si trasforma in pura teoria strampalata totalmente destituita di fondamento ciò che invece lo ha.
Tanto è VERO che è traducibile in algoritmi ... CALCOLABILE DAL PC.
Di esempi ... di chi non ha neppure capito di cosa si parla ... ci sono esempi.
Dunque, in pratica, secondo me, è sbagliato cercare riscontri, in ambiti diversi da quelli in cui nasce l'intuizione.
Peggio utilizzare dei "moltiplicatori" di spesa esattamente come succede con tutti i sommativi e
con l'utilizzo di cabale e metodi che generando più proposte a riscontro di un pronostico
si trasformano in moltiplicatori delle giocate e della spesa nascondendo ed annacquando i risultati.
Se ad esempio ho indicazioni per il 13 allora ci aggiungo il vertibile 31, il diametrale 58 ...
Poi siccome la ruota sarebbe xyz ... allora gioco anche sulla gemella, la precedente, la successiva
a tutte, pur trascurando di citare i vari +/- 1 ... +/- 2 ...) e perché no ? in ultimo aggiungo anche la nazionale ...
Non rimane nulla del riscontro del pronostico originale. Ed anche perggio.
PERCHE'?
Perchè è sbagliato ?
Perché se giochi 2 numeri devi scegliere il migliore in assoluto OPPURE presupporre che escano tutti e 2.
Proprio perché se ne esce uno solo hai sprecato "una giocata".
Hai regalato la tua mancanza di preferenza e cioè dei soldi al banco.
Dunque giocare 30/40/50 Ambi ... presuppone la presunzione che si realizzino tutti e mi sembra esagerato!
Scritte le cose DA NON FARE ...
Posto che ci siano 2 numeri nell'archivio ordinario ... esattamente identici ... a preferirsi e per i quali non è possibile preferirne 1,
allora, forse, la presenza di altre indicazioni la si può ricavare da altri archivi più o meno virtuali.
dal numero +/- 1 altro numero, dalla compresenza di un gemello / da altre statistiche e cabale ANCHE in L1 / L2 ecc. ecc.
Tra queste anche in 90 numeri per 11 ruote per 6 Archivi interdipendenti ... può essere una indicazione per l' Estratto.
... ma l' Estratto in questo caso è uguale all'essere un ago in un pagliaio.
Per gli Ambi, la mia modesta opinione è che siano formati da 2 Estratti MOLTO difficili da indovinare tutti e 2 assieme
in una ruota ed in una Estrazione.
Penso di averti spiegato il perché della mia indisponibilità al darti ENORMI (o infiniti) generatori di numeri,
Strumenti ... non pensati ... per generare pronostici all'infinito, ma per abbreviare il tempo di calcolo,
concentrandolo e riassumendolo in "Archivi di calcoli" già svolti.