Novità

Script su Metodi Cabalistici, Ciclometrici & C.

R

Roby

Guest
ciao salvo, ho cominciato a liberare spazio, beccati questo :

adgbvp.jpg
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti

Interessante questa storia della cifra non l'avevo mai vista sotto questo aspetto, vedrò cosa riesco a fare, naturalmente chiuque può cimentarsi a fare lo script.
 
R

Roby

Guest
salvo50;n2110729 ha scritto:
Ciao a Tutti

Interessante questa storia della cifra non l'avevo mai vista sotto questo aspetto, vedrò cosa riesco a fare, naturalmente chiuque può cimentarsi a fare lo script.

Ciao, io adesso non ho tempo per gli script e sinceramente sono arruginito, il modo migliore è quello che stai facendo tu che ogni giorno ti eserciti, solo così si impara veramente sempre un po di più.
 
R

Roby

Guest
Ciao salvo, sentiti libero di fare lo script a quello che vuoi, io per il momento mi imito ad inserire qualcosa quando mi capita sottomano.

Volevo chiederti, per caso ti trovi i seguenti numeri di lottopiù:


Agosto-----> 1997
Settembre--> 1997
Novembre---> 1997
Febbraio---> 1998
Marzo------> 1998


Ho articoli interessanti che si sviluppano in molte puntate e mi mancano proprio quelli.

Nov 97 mi occorre la pag 9 (almeno dovrebbe, si parla di Argusso)

Ago e Sett, mi occorrono le pag 56 (..Cosma)

Nov 97 mi occorre la pag 56 (..Cosma)

Feb 98 -pag 56 (Cosma)

Marz 98 - pag 56 (Cosma) non so se è l'ultima parte (comunque, interessantissimo, a mio dire, il tutto non dovrebbe essere perduto).

io ho il 1°,il 2°, il 5°,il 7°, l'8°. gli altri mancano.

grazie

--------------------------------------------------

Questo è un altro facente parte della stessa categoria di quello precedente, dividerli sarebbe un peccato.

2cft7bk.jpg
 
Ultima modifica:

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cerberus;n2110850 ha scritto:
Ciao salvo, sentiti libero di fare lo script a quello che vuoi, io per il momento mi imito ad inserire qualcosa quando mi capita sottomano.

Volevo chiederti, per caso ti trovi i seguenti numeri di lottopiù:


Agosto-----> 1997
Settembre--> 1997
Novembre---> 1997
Febbraio---> 1998
Marzo------> 1998


Ho articoli interessanti che si sviluppano in molte puntate e mi mancano proprio quelli.

Nov 97 mi occorre la pag 9 (almeno dovrebbe, si parla di Argusso)

Ago e Sett, mi occorrono le pag 56 (..Cosma)

Nov 97 mi occorre la pag 56 (..Cosma)

Feb 98 -pag 56 (Cosma)

Marz 98 - pag 56 (Cosma) non so se è l'ultima parte (comunque, interessantissimo, a mio dire, il tutto non dovrebbe essere perduto).

io ho il 1°,il 2°, il 5°,il 7°, l'8°. gli altri mancano.

grazie

--------------------------------------------------

Come ho risposto a Matematico, avevo tutti i numeri di Lotto Più dal 1992 al 2004-2005 e siccome ho la casa piccola, li avevo messi in cantina, ma l'umidità me li ha rovinati quasi tutti, allora li ho scannerizzati per salvare il salvabile, avevo anche tutti i numeri di - IL LOTTO VINCERE E' FACILE - ma di queste riviste sono riuscito a recuperare quasi niente, una ventina di pagine, di quello che ho recuperato di LOTTO PIU - farò un elenco e lo posterò
 
R

Roby

Guest
2jcfvki.jpg







Ciao

Infatti la stavo leggendo oggi la storia dei tuoi giornali, mi sembra di rileggere la mia di storia, ma la mia è peggio perchè una specie di tromba d'aria e acqua mi ha scoperchiato un capannone in campagna e sono rimasti in balia delle intemperie, comunque ne erano rimasti tantissimi ma il brutto è che non mi sono ricordato che detti a mio padre il permesso di accederci il camino circa 15 anni fa perchè sinceramente non mi fregava più.
Si sono ridotti a un mucchietto, ma comunque ho anche molti ritagli da parte che feci all'epoca, ma molti sono perduti per sempre.

Ok, allora vedo di fare anchio la lista dei numeri che mi son rimasti, e se cerchi qualcosa di particolare fammelo sapere perchè quando finisco di scannerizzare mi libero di tutto il resto, tanto quello che mi interessa lo lascio qui e lo rileggo quando voglio e comunque ho i link.

salut

Cesare
 
Ultima modifica:

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ho le prime 100 riviste di lotto+ Lotto vincere facile quasi tutte,
più altri libri.
ho solo il problema dello scanner ,
cambiando il sistema operativo non mi ha più funzionato.
dopo vedo di sistemarlo su un altro computer.
disposto anche a cederle tutte in blocco,
le riviste sono come nuove.
 
Ultima modifica:

swan

Junior Member
scusate sto cercando un metodo di Anna Pollio su superlotto penso 1999 2000 dal titolo pari e dispari non riesco piu' a trovarlo se qualcuno lo pubblica mi varebbe molto piacere
Grazie
 
R

Roby

Guest
ciao


X Atlantis57

Se risolvi, bene.
in alternativa:
Non so che problema hai con lo scanner, ma prova a spiegarlo in "Manutenzione pc e notebook", li ti rispondo volentieri sulla questione.
Per le riviste forse è più interessato salvo50, perchè io mi sto liberando di quelle rimaste, più ho centinaia e centinaia di ritagli messi da parte tempo fa, perchè appunto mi liberai di un po di peso.
Comunque se puoi aiutare nella ricerca di cose perdute ben venga, teniamo conto che di metodi pubblicati sulle riviste, quasi tutti i migliori sono già stati messi online, e se si sa cercare, se ne trovano a bizzeffe, sopratutto di autori molto conosciuti.


X swan

...mmm vediamo, c'è l'ho, mi manca, c'è l'ho, mi manca, c'è l'ho!!

Superlotto di aprile 2003, pag 21 "Pari o Dispari? Rien ne va plus".


un saluto

Cesare
 
R

Roby

Guest
swan;n2111260 ha scritto:
Ok grazie cerberus appena riesci potresti pubblicarlo

si scusa, me ne ro scordato, lo messo nell'elenco delle prossime scansioni, quindi assicutato
te lo metto su TUTTOLOTTO, che già ho abusato troppo dello spazio di salvo.
ciao cesare
.
 
R

Roby

Guest
ciao salvo, ho letto con più attenzione il tuo problema con il router.

Di solito PRIMA ci si connette con il pc fisso e solo in seguito vengono le connessioni wireles di altri dispositivi.

un bel reset del router e si reinizia, poi guarda anche se le impostazioni che ti ho scrito di la, sono giuste per il pc fisso.

dovresti risolvere
 
R

Roby

Guest
[FONT=comic\ sans\ ms]ciao salvo

ti regalo questo :[/FONT]




[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i67.tinypic.com\/oe9oh.jpg"}[/IMG2]

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i64.tinypic.com\/28wjm8m.jpg"}[/IMG2]


Cesare
 
Ultima modifica:

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti.

Non vedo più le immagini postate da me, voi li vedete?
Per capire se è un problema solo mio, io uso Postimage per inserire le immagini.
 
R

Roby

Guest
salvo50;n2111911 ha scritto:
Ciao a Tutti.

Non vedo più le immagini postate da me, voi li vedete?
Per capire se è un problema solo mio, io uso Postimage per inserire le immagini.

Di che immagini parli, io vedo solo script o immagini di postate da altri
se parli dell'immagine "il quadrato diametrale", io la vedo tranquillamente.
 
Ultima modifica:

Amedeo1972

Member
Ciao Cerberus volevo chiederti se ai qualcosa di Giuseppe Pellegrino scriveva su ************ tanti anni fa fu l'inventore della teoria delle correzioni prima avevo tutto poi mia moglie mi a buttato molta robba in un cartone pensando erano cose da buttare , io avevo notato che con alcune distanze funzionava bene quella teoria , pero' lui la faceva con distanze uguali io invece con altre distanze tipo 18-36 oppure 30-45 , ecc.., fammi sapere se ai qualcosa , ciao.
 
R

Roby

Guest
Amedeo1972;n2112024 ha scritto:
Ciao Cerberus volevo chiederti se ai qualcosa di Giuseppe Pellegrino scriveva su ************ tanti anni fa fu l'inventore della teoria delle correzioni prima avevo tutto poi mia moglie mi a buttato molta robba in un cartone pensando erano cose da buttare , io avevo notato che con alcune distanze funzionava bene quella teoria , pero' lui la faceva con distanze uguali io invece con altre distanze tipo 18-36 oppure 30-45 , ecc.., fammi sapere se ai qualcosa , ciao.

ciao, sono sommerso dai ritagli, lo conosco a Pellegrino, ma adesso su due piedi non so dirti se ho conservato qualcosa di lui.
dammi qualche giorno che guardo.

Cesare
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto