Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei uno script che dia un ambo secco a ruota entro 6 colpi.
Potete usare qualsiasi algoritmo che abbia almeno 25 casi consecutivi positivi.
Grazie anticipatamente a chi riesce a farlo.
Ciao
CiaoVorrei uno script che dia un ambo secco a ruota entro 6 colpi.
Ciao
Tom la richiesta è reale.
I legend massimo 2/3 ambi se possible.
Voglio anche io uno script ...
a vostro piacimento.
Ciao
Vorrei uno script che dia un ambo secco a ruota entro 6 colpi.
Ciao
Accidenti........la vecchiaia incombe , non ci avevo proprio pensato ( mi pareva strano che Claudio avesse sottovalutato che in 150 estrazioni non ci possano essere presenze = a 25 ogni intervallo = a 6 anche coinvolgendo pià mbi ) !Ciao Nikor ,
Credo che claudio si riferisca ad un metodo sommativo. Il metodo è lo stesso i numeri cambiano.
Un modo come un altro di ricavare una previsione.
Ciao ,buona fine settimana anche a te e a tutti gli amici intervenuti.
Accidenti........la vecchiaia incombe , non ci avevo proprio pensato ( mi pareva strano che Claudio avesse sottovalutato che in 150 estrazioni non ci possano essere presenze = a 25 ogni intervallo = a 6 anche coinvolgendo pià mbi ) !
Pazienza non tenete in considerazione il mio intervento, anche se la cosa mi ha incuriosito ed appena posso provo come avevo scritto con le Cinquine.
Se Tom ha già qualche cosa con le Quaterne lo può postare che magari si può trovare il modo di affinarle , secondo il mio parere 150 estrazioni di range sono perfette, anche su 90 che equivalgono a 18 Cicli non sarebbe malaccio.....
Ciao a Tutti, Nikor.