Novità

Seper-Enalotto ( montepremi da brivido )

claudio8

Premium Member
UP!
Porto su questo post nella speranza che Nikor possa ripensarci
Anche a me come chiesto da Abitte , mi piacerebbe conoscere i ritardi attuali delle decine e novine al 10e lotto
...credo che chiedere sia lecito, poi sul rispondere non è detto che sia sempre cortesia...
Katia
Dipende sempre da chi risponde.... :ROFLMAO:
a volte si innescano meccanismi imprevedibili ....
un saluto:ROFLMAO:
 

claudio8

Premium Member
per @Nikor ricordo che i contatori negli script iniziano da 0
co=0
if... then
co=co+1
end if
quindi nel caso la condizione è inesistente -> co rimane = "0"
altro esempio
indici delle matrici
Dim mRitardi(10,2) dimensione effettiva matrice 11,3 compreso riga "0" e colonna"0"
saluti
 

Nikor

Premium Member
per @Nikor ricordo che i contatori negli script iniziano da 0
co=0
if... then
co=co+1
end if
(y)
*****************
X Katia, ho deciso di non condividere più alcun tipo di dati perché tutte le volte che si affronta un nuovo concetto c’è sempre chi crede di saperla più lunga!

Comunque porta pazienza e dammi il tempo di sistemarti alcune routine che ti invierò in ( pvt ) cosi potrai fare tutte le ricerche che più ti aggradano in tutta autonomia.

Sul forum passo solo per leggere argomenti che ritengo interessanti e per la mia partecipazione alle gare Lotto e Million… per puro divertimento , anche se per colpa di qualcuno mi è già costata 35 giorni di sospensione causa
( Ban)
Riassumo brevemente 2 temi trattati in questo forum:
Più di 5 anni fa si parlava di lunghette in ritardo, è lecito e del tutto legittimo che ognuno avesse espresso il proprio parere dove un utente scriveva che per trovare le lunghette bisognava partire da formazioni minori come ambi e terni Mi permisi di scrivere che ( partendo da formazioni minori la ricerca sarebbe risultata falsata ) apriti o cielo non ci fu verso di farlo comprendere al solito sapientone anche con prove inconfutabili dimostrate con i fatti e dove in solo qualche isolato caso potevano essere presenti qualche numero delle sequele minori.
Che la teoria del partire dagli ambi non sta in piedi ancora oggi a distanza di 5 anni e faccio subito un esempio reale:
I tanti utenti che seguono gli ambi ritardatari sapranno che a Palermo ci sono 2 ambi con ritardo superiore alle 4650 estrazioni, sono questi 2 ( 58-80 ) e ( 54-82 ) ora con una veloce analisi proviamo a ricercare sempre a Palermo quali siano le lunghette più ritardate per Terno:
Dalla Decina fino alla Quindicina più ritardata x Terno su Palermo:
07-08-13-14-25-32-46-63-65-72
03-05-14-17-29-37-43-44-53-57-75
01-03-07-10-17-18-32-34-37-60-64-81
06-07-22-36-46-50-51-55-56-62-63-68-82
08-18-29-39-46-48-55-56-59-63-67-70-72-75
02-08-14-18-22-36-39-44-46-48-62-70-72-74-89
Possiamo vedere e scrivere con ( assoluta certezza ) che dei 2 ambi non vi sia traccia ma solo un misero
estratto ( il numero 82 ) nella tredicina !!!
Per il 10 & Lotto serale le cose non cambiano, nelle 2 Decine ( Over 4.000 x 6 punti ) non c’è la minima traccia dei 3 terni ritardatari!
Tempo fa ,su richiesta di un utente aprii una discussione che trattava la sostanziale differenza tra le ( Frequenze e le Presenze ) funzioni che implementa pure Spaziometria. Non vado a ripercorrere tutto l’iter , ma anche in questo caso il sapientone ci mise del suo volendo dimostrare con la solita tirintintera che le cose non stavano in quel modo tirando in ballo argomenti che nulla avevano a che fare con gli esempi riportati che mettevano in evidenza senza sorta di dubbio i 2 distinti significati!
Bene, ognuno rimanga sempre sulle proprie ideee e posizioni perché è legittimo , ma il sottoscritto non interverrà più in alcuna discussione sulla Statistica, Sistemistica e quanto ne concerne. Sapete già a chi dovrete rivolgervi.
Nikor.
 
Ultima modifica:

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Passo solamente per augurarti un buon weekend con un grazie di cuore per tutto il materiale che gentilmente mi avevi messo a disposizione.
Ansiosa aspetto le nuove, un abbraccio
Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Per estrazione del 08/09/2022 apporto qualche piccola modifica e porto l'indicazione a 7 Sestine ( in questo modo spendo i 7 euro vinti , 5 con i 2 punti e 2 euro con winBox )
05-06-07-26-58-62
05-25-26-45-87-88
05-26-42-44-49-84
06-07-25-44-45-84
06-07-42-49-87-88
25-42-45-49-58-62
44-58-62-84-87-88
Divido le 7 sestine in 4 schede ( 2 + 2 + 2 + 1 ) colonne in modo da poter verificare con WinBox se almeno una delle quattro dia qualche euro di recupero.
Ogni numero nel Sistemino è presente 3 volte, nel caso si volesse eliminare un numero ( perchè lo si ritiene non accreditato ) basta eliminare le 3 sestine dove il numero è presente ed in questo modo la spesa sarà di soli 4 €.* i numeri Super-Star sono facoltativi.
Incrociamo le dita e in Bocca al Lupo
Nikor.
Ciao Nikor, un vero peccato aver deciso di chiudere con le le sestine :(

Le avevo tenute controllate notando che sono fioccati 2 punti a raffica e quelle del 08-09 nelle ultime 2 estrazioni hanno fatto 3 volte 3 punti:
Sabato 24-09 ; 05-26-42-44-49-84 < ------ 26;44;49 Tre punti. ( colore verde )
Martedi 27-09 ; 05-26-42-44-49-84 <------- 5;42;49 Ripete i Tre punti. ( colore verde )
Martedi 27-09 ; 25-42-45-49-58-62 < ------ 42;49;62 Tre punti. ( colore verde )
Sono presenti anche 2 (2) nella prima e nella quinta sestina.
Quando deciderai di riprendere in mano la situazione io ci sarò
Katia
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nikor, un vero peccato aver deciso di chiudere con le le sestine :(

Le avevo tenute controllate notando che sono fioccati 2 punti a raffica e quelle del 08-09 nelle ultime 2 estrazioni hanno fatto 3 volte 3 punti:
Sabato 24-09 ; 05-26-42-44-49-84 < ------ 26;44;49 Tre punti. ( colore verde )
Martedi 27-09 ; 05-26-42-44-49-84 <------- 5;42;49 Ripete i Tre punti. ( colore verde )
Martedi 27-09 ; 25-42-45-49-58-62 < ------ 42;49;62 Tre punti. ( colore verde )
Sono presenti anche 2 (2) nella prima e nella quinta sestina.
Quando deciderai di riprendere in mano la situazione io ci sarò
Katia
Ciao Katia, direi non male come risultati, magari con un pò di perseveranza....
 

Nikor

Premium Member
Ciao, avevo visto ed ho notato anche che i numeri che avevi proposto per il SuperStar ( dal 06 al 46 ) è uscito il numero 36 che se incolonnato nei 3 punti avrebbe portato a casa un bel gruzzoletto...
La Statistica a volte aiuta ma qui è meglio non postare più niente ed andare in solitaria...
Comunque porta pazienza ancora qualche giorno, poi ti invierò il ( Forecast Picc. ) dove potrai fare tutte le tue analisi e prove sui Sistemini elaborati dalla routine.
Un saluto a Daab. e tutti gli Amici che erano passati da queste parti.
Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Avevo messo in gioco 4 sestine scelte tra quelle che avevi postato ma purtroppo il numero 36 stella si è posizionato sulla quarta dove era presente un solo numero vincendo solo 10 euri
Per questa sera 3 sestine e 3 superstar ( 11;22;33 )
Anche da parte mia un caro saluto agli amici :giggle:
Katia
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
e chiedo venia a Nikor se utilizzo la sua discussione per questa news che di news a poco, ma se non altro toglie il discorso su fino a quando continua il winbox. Le parole sono della sisal percui metto le virgolette hehehe
"WinBox e Seconda Chance, le due nuove opportunità di vincita introdotte un anno fa, per rendere sempre più ingaggiante l’esperienza dei giocatori ed elargire premi addizionali senza costi aggiuntivi, sono diventate definitivamente parte integrante del Regolamento di gioco SuperEnalotto a partire dal 28 settembre 2022."
Rendendolo definitivo hanno reso definitivo anche la variazione della frequenza delle medesime vincite Winbox, prevedendo un premio ogni tredici combinazioni abilitate anziché uno ogni dieci.

Ps: consiglio di scaricare l'allegato della pagina
Allegato regolamento

Ma se proprio siete pigri e non lo fate, su tale allegato ho trovato una cosa interessante e che ritengo valga la pena riportare, e che spero aiuterà a trovare il bug per fare sto benedetto 6 che un pò ha stufato,hehehe, io so' somaro per cui poco mi giova:
"TENUTO CONTO delle certificazioni redatte in data 6 maggio 2015, a cura dell’ADAMSS
Center e del Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Milano, attestanti la correttezza della matrice matematica della proposta di modifica delle formule di gioco “SuperEnalotto” e del suo gioco complementare e opzionale denominato “SuperStar”, nonché l’affidabilità dell’algoritmo di Mersenne Twister per la generazione di combinazioni casuali;" (forse aiuta anche la discussione che stanno facendo sul lotto, chissà)
Non so come mai nei precedenti regolamenti non ci fosse oppure dormivo e non mi sono accorto della citazione di sto algoritmo: che sia un depistaggio? ehheheehe
Direi che ho rotto e pure troppo con sto blablabla, e magari ho scritto fischi per fiaschi per cui:
Grazie ancora Nikor e scusami! Un caro saluto
Roby
 

DamBu82

Premium Member
Ciao a tutti,
e chiedo venia a Nikor se utilizzo la sua discussione per questa news che di news a poco, ma se non altro toglie il discorso su fino a quando continua il winbox. Le parole sono della sisal percui metto le virgolette hehehe
"WinBox e Seconda Chance, le due nuove opportunità di vincita introdotte un anno fa, per rendere sempre più ingaggiante l’esperienza dei giocatori ed elargire premi addizionali senza costi aggiuntivi, sono diventate definitivamente parte integrante del Regolamento di gioco SuperEnalotto a partire dal 28 settembre 2022."
Rendendolo definitivo hanno reso definitivo anche la variazione della frequenza delle medesime vincite Winbox, prevedendo un premio ogni tredici combinazioni abilitate anziché uno ogni dieci.
Un saluto a tutti :)
Questo mio intervento è solo per certificare la veridicità dei premi WinBox ai più scettici e per darne conferma ai seguaci delle trottole :cool: 🤑

Seconda chance.jpg
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. sai cosa penso?
Forse mi sarò fatto un'idea sbagliata e la mia è solo una supposizione, negli ultimi tempi ( parlando con il ricevitore ) mi aveva fatto presente che i premi sul quadrato magico di ( 25 €.* ) erano quasi spariti , mentre sul Win Box anche se solo di ( 2 €.* e di . 4 €.* ) erano aumentati.
Non è forse che ( solo una mia ipotesi ) i soldini che hanno tolto al Quadrato magico li abbiano distribuiti sul Win Box ?
... a parte questo Complimenti per la vincita(y)
Ciao Amicone, da Nikor

PS. appena possibile rispondo a :
ciao Nikor, come posso contattarti?
Intanto , benvenuto in questa sezione.
 

claudio8

Premium Member
Ciao a tutti,
.......
"TENUTO CONTO delle certificazioni redatte in data 6 maggio 2015, a cura dell’ADAMSS
Center e del Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Milano, attestanti la correttezza della matrice matematica della proposta di modifica delle formule di gioco “SuperEnalotto” e del suo gioco complementare e opzionale denominato “SuperStar”, nonché l’affidabilità dell’algoritmo di Mersenne Twister per la generazione di combinazioni casuali;" (forse aiuta anche la discussione che stanno facendo sul lotto, chissà)
......
Grazie ancora Nikor e scusami! Un caro saluto
Roby
Grazie del suggerimento, ma la tecnica estrattiva del lotto non segue alcun algoritmo di generazione numeri casuali bensì la sola combinazione dei parametri estrattivi ( soffio d'aria composita, tempi di mescolamento ecc. )
Approfitto x saluti a tutti .
 

Nikor

Premium Member
Ne approfitto pure io per fare i saluti a tutti quanti sono passati da questa sezione.
Per l'amico Roby posso solo dire che qualsiasi algoritmo scritto in qualsiasi linguaggio di programmazione ( con il controllo di eliminare i numeri ripetuti ) si scontra contro il caso , o meglio la casualità degli eventi e fino a che non si riuscirà ad intercettare una ed una sola sestina compresa nelle ( 622.614.630 ) possibilità integrali saranno sempre dolori.
Se invece con l'ausilio della Statistica ci dovessimo interrogare sul cosa è stato e provare a proiettarlo nelle prossime estrazioni " forse " qualche cosa di buono ci potrebbe anche scappare...tenendo sempre presente che acqua passata non macina più epperò......
Ciao da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
ciao Nikor, come posso contattarti?
Ciao Carissimo, purtroppo le regole imposte in questo forum vietano lo scambio di indirizzi di posta.
Mi dispiace , se hai qualche particolare richiesta prova nelle sezioni specifiche anche se io difficilmente ne prenderò parte, tieni presente che a parte i 2 gatti che scrivono cavolate a non finire ci sono anche molti bravissimi partecipanti preparati e di grande spessore.
Buona continuazione.
Cordialità da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao DamB. sai cosa penso?
Forse mi sarò fatto un'idea sbagliata e la mia è solo una supposizione, negli ultimi tempi ( parlando con il ricevitore ) mi aveva fatto presente che i premi sul quadrato magico di ( 25 €.* ) erano quasi spariti , mentre sul Win Box anche se solo di ( 2 €.* e di . 4 €.* ) erano aumentati.
Non è forse che ( solo una mia ipotesi ) i soldini che hanno tolto al Quadrato magico li abbiano distribuiti sul Win Box ?
... a parte questo Complimenti per la vincita(y)
Ciao Amicone, da Nikor
Ciao Nikor,la tua ipotesi è più che credibile,anche se io ho notato che con il WinBox o resto a secco per settimane o continuo a recuperare anche con vincite plurime di due euro...questo mi fa pensare che le probabilità di vincita della trottola non siano così veritiere,perchè dovrebbero essere più costanti e non "o tutto o niente".
Ieri con tre schedine due euro in due e cinquanta in una...oggi ho ritirato e giocato quattro schedine per domani,risultato...zero euri recuperati!
Fatto sta che il giochetto è gratis ed ogni lamentela è superflua :rolleyes: quello che ci da,prendiamo e portiamo a casa ;)
Buona serata 👋
 

jjember

Junior Member
Ciao Carissimo, purtroppo le regole imposte in questo forum vietano lo scambio di indirizzi di posta.
Mi dispiace , se hai qualche particolare richiesta prova nelle sezioni specifiche anche se io difficilmente ne prenderò parte, tieni presente che a parte i 2 gatti che scrivono cavolate a non finire ci sono anche molti bravissimi partecipanti preparati e di grande spessore.
Buona continuazione.
Cordialità da Nikor.
grazie per la risposta Nikor.
ho visto che non si possono mandare messaggi privati.
volevo chiederti informazioni sul sistema che hai citato delle 300 sestine. quanti numeri metterebbe in gioco? con che criterio la scelta dei numeri? condizioni? fisse?.
non sono molto presente sul forum. gli impegni familiari portano via tempo (e ben vengano questi impegni =). vado e vengo. mi diletto a fare un po' di calcoli, scelgo i numeri e poi controllo se escono.
beh, che dire, buon week end!
jember
 

Nikor

Premium Member
grazie per la risposta Nikor.
ho visto che non si possono mandare messaggi privati.
volevo chiederti informazioni sul sistema che hai citato delle 300 sestine. quanti numeri metterebbe in gioco? con che criterio la scelta dei numeri? condizioni? fisse?.
buon week end!
jember
Nessuna fissa e tutti i 90 numeri a girare frutto di un programma datato 10 anni fa.
A quel tempo su un dominio di Matematica applicata ai giochi l'amministratore apri una sezione ( riservata ) alla quale si iscrissero alcuni programmatori, Matematici e Sistemisti che diedero corpo al progetto.
Il progetto era basato su reti Neurali di Intelligenza Artificiale e partiva da un semplice e banale considerazione , quanto paga il premio del 4 punti in sestina? ( mediamente oltre i 300 €.* )
Quante sestine servono per avere almeno un minimo di 4 punti sicuro al 100%? ( ne servono poco più di 50.000 ) visto che 50.000 sestine sono troppe per mirare ad una vincita di soli ( 300/800 Euro ) come procedere? Ho scritto ( 300/800 ) perché bisogna aggiungere tutti i premi inferiori del 3 e del 2 punti senza escludere che di 4 punti se ne potrebbero incolonnare anche più di uno… bene procediamo, le sestine integrali sono ( 622.614.630 ) le dividiamo e splittiamo in ( K gruppi ) poco più di ( 50.000 ) sestine formando un numero di matrici oltre le 12.300.

Termina la prima parte Sistemistica, e si passa alla seconda parte Algoritmica dove tutti i blocchi di matrici vengono confrontati con le ( sestine integrali di 90 numeri ) su archi temporali a piacere dell’archivio.
In questa seconda fase serve una potenza di calcolo che confronti tutti i blocchi di matrici con tutte le sestine integrali, e nel caso l’algoritmo trovi una variabile compatibile tra uno dei blocchi ed un gruppo di sestine integrali ; il dato con il numero del blocco formato da più di 50.000 sestine viene elencato a monitor ed anche in questo caso termina la seconda fase.

La terza fase è il vero cuore del programma, si trascina il blocco in una finestra ( di Intelligenza Artificiale ) e si dà in pasto al computo finale chiedendo tramite riga di comando di non superare le ( 300 sestine )!

Spero di essermi spiegato… perché il progetto non ebbe un seguito? Perché un ricevitore iscritto provò a mettere in bacheca le 300 sestine da vendere in quote ai clienti ma anche con sole 20 quote faceva fatica e pensare che ogni quota era di soli ( 15 €.* ) e scrisse che i clienti abituali preferivano i sistemi a caratura che emetteva il terminale ( sistemi di un numero allucinante di condizioni , di numeri e di quota da dividere ) che ancora ai giorni nostri sono di moda…
Per quanto invece concerne i sistemini che avevo proposto, si parte dall’isolare 60 numeri dei 30 rimanenti si deve fare un'ulteriore scelta dove a volte se ne escludono 20 a volte 18 e cosi via per poter stare sul giocato che spazia tra le 4 e 8 sestine…
Ad esempio l’ultima che avevo proposto di 6 formazioni:
Per l'estrazione di domani sera opto ancora per 6 sestine.
In questa tornata cambio prospetto dove al contrario della scorsa estrazione dove evevo messo in gioco 12 numeri sui 30 pronosticati, per questa nuova ne vado a sceglire 18 e ne scarto 12... ovviamente il nuovo sistemino sarà a maglie molto più larghe dove i numeri invece di essere presenti 3 volte saranno presenti solo 2 volte a girare.
02.05.06.11.13.25
02.05.06.15.19.23
11.13.15.19.23.25
26.34.39.42.45.87
26.34.39.58.83.84
42.45.58.83.84.87

Nikor.
Ieri sera ha fatto un (2 punti) ed un (3 punti) 3 punti la 5^ e 2 punti la 4^ ed un 2 punti anche qualche estrazioni fa, ma sono scadute ed andrebbero aggiornate…
Ciao, da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto