L
LuigiB
Guest
mitico lo zx .. ho avuto sia quello che il 128k tornando ai sistemi per centrare il punto purtroppo si devono giocare tante colonne cosa impossibile soprattutto all'epoca che manco lavoravo ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errore o no, questa cosa nonmi avevamai dato problemi, per me era + funzionale perche usando 2 video potevo operare simultaneamente sugli script in maniera+ veloce, se tiè possibile ripristinare l'errore, te ne sarei grato.
x luigib
ciao ho installato la versione 43
come clicco su sistemi condizionati esce: run time error 374
failed to activate vb-control o cosa cosi
ciao baffoblu si l'ho fatto anche 3 volteA me funziona perfettamente.
Hai provato a disinstallare e reinstallare ?
Claudio8 è ancora possibile aprire più script devi estentere il form principale su entrambi gli schermi poi apri un script
lo ridimesioni e lo piazzi dove vuoi .... poi ne apri un altro facendo lo stesso lavoro. ti ho allegato un'immagine
Ciao
fattociao giulge , peccato perche avevo correto i problemi che mi avevi detto.
Comunque strano che dopo la disinstallazione non abbia funzionato perche io stesso ho provato.
Mi viene un sospetto che programa hai usato per la disinstallazione ? Il programmino apposta
presente nel file che ti sei scaricaato che conteneva pure il setup oppure hai lanciato la disinstallazione
dal menu start usando l'unistaller
Prova a fare cosi:
nel menu start del sistema operativo c'è una casellina dove si puo scrivere ebbene
scrivi
regsvr32 LbSistemiCondN.ocx /u
poi premi enter.
ti dovrebeb dare un messaggio di conferma.Dimmi che ti dice