Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
mitico lo zx .. ho avuto sia quello che il 128k :) tornando ai sistemi per centrare il punto purtroppo si devono giocare tante colonne cosa impossibile soprattutto all'epoca che manco lavoravo ...
 
R

Roby

Guest
Ciao Luigi, ho una piccola richiesta da farti, è possibile.....

spaziometriaimmagine.jpg


Oppure far si che la finestra sia modificabile manualmente (in altezza e lunghezza), come in questo caso

spazioq.jpg
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
ciao ho aggiunto uno splitter che consente di ridimensionare con il mouse
 
R

Roby

Guest
Grazie Luigi, ma..... come si fa a ridimensionare?
A me sembra uguale a prima
:)
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
si passa col mouse sulla linea evidenziata nell'immagine , si clicca e si trascina in alto o in basso

Immagine.JPG
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
x luigib

ciao ho installato la versione 43

come clicco su sistemi condizionati esce: run time error 374
failed to activate vb-control o cosa cosi
 

gian332

Banned
apertura di 2 script

apertura di 2 script

Errore o no, questa cosa nonmi avevamai dato problemi, per me era + funzionale perche usando 2 video potevo operare simultaneamente sugli script in maniera+ veloce, se tiè possibile ripristinare l'errore, te ne sarei grato.

Claudio8 è ancora possibile aprire più script devi estentere il form principale su entrambi gli schermi poi apri un script
lo ridimesioni e lo piazzi dove vuoi .... poi ne apri un altro facendo lo stesso lavoro. ti ho allegato un'immagine
Ciao
 

Allegati

  • 2script diversi aperti.jpg
    2script diversi aperti.jpg
    103,4 KB · Visite: 1
L

LuigiB

Guest
ciao giulge , peccato perche avevo correto i problemi che mi avevi detto.
Comunque strano che dopo la disinstallazione non abbia funzionato perche io stesso ho provato.
Mi viene un sospetto che programa hai usato per la disinstallazione ? Il programmino apposta
presente nel file che ti sei scaricaato che conteneva pure il setup oppure hai lanciato la disinstallazione
dal menu start usando l'unistaller
Prova a fare cosi:

nel menu start del sistema operativo c'è una casellina dove si puo scrivere ebbene
scrivi
regsvr32 LbSistemiCondN.ocx /u
poi premi enter.
ti dovrebeb dare un messaggio di conferma.Dimmi che ti dice
 

claudio8

Premium Member
Claudio8 è ancora possibile aprire più script devi estentere il form principale su entrambi gli schermi poi apri un script
lo ridimesioni e lo piazzi dove vuoi .... poi ne apri un altro facendo lo stesso lavoro. ti ho allegato un'immagine
Ciao

X Gian332

Ti ringrazio x il suggerimento, ma per le mie esigenze non è la stessa cosa, poichè spesso ho bisogno di inserire in script di notevoli dimensioni
o particolarmente complessi, dei costrutti nuovi o funzioni che prima di essere inserite devono essere testate per il contesto da usarsi, ivi
compreso il confronto degli output in contemporanea. Per questcose l'editor script non mi è sufficente.
Mettere le mani su cose elaborate, senza avere sott'occhio e completamente disponibile l'uso della sez. script in tutte le sue parti, mi complica
notevolmente l'operato e sinceramente, non stando costantemente a contatto con gli script, che considero ormai un bellissimo hobby, appena
vado in crisi, lascio perdere altrimenti "il caro Luigi si ritroverebbe con fischi e sibili insopportabili nelle orecchie" ed oltre che a Luigi, anche mia
moglie ne pagherebbe le conseguenze. (scherzo)



X LuigiB

Ritorno ancora sull'argomento per chiederti a di aiutarmi a trovare una soluzione ed a tale proposito, avrei alcune ipotesi:
1 ) "ripristinare l'errore";
2 ) inserire una routine che escluda in fase di apertura la negazione ad aprire + volte il programma
3 ) chiedere se installando una stesa versione o versioni diverse sullo stesso computer chiaramente in diverse cartelle può creare problemi di conflitto;
4 ) chiedere quale è la versione + recente che permette l'uso delle aperture multiple del programma.

Grazie
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
ciao giulge , peccato perche avevo correto i problemi che mi avevi detto.
Comunque strano che dopo la disinstallazione non abbia funzionato perche io stesso ho provato.
Mi viene un sospetto che programa hai usato per la disinstallazione ? Il programmino apposta
presente nel file che ti sei scaricaato che conteneva pure il setup oppure hai lanciato la disinstallazione
dal menu start usando l'unistaller
Prova a fare cosi:

nel menu start del sistema operativo c'è una casellina dove si puo scrivere ebbene
scrivi
regsvr32 LbSistemiCondN.ocx /u
poi premi enter.
ti dovrebeb dare un messaggio di conferma.Dimmi che ti dice
fatto
dllunregister ecc riuscito


ma ancora persiste l'errore
ho usato varie optioni per disinstallere
con la 43
il programma si apre
ma se pigio gestione sistemi condizionati va in errore e il programma si chiude chiedendo se inviare o no l'errore
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
capito , tra poco posto una nuova versione anche perche avevo dimenticato di correggere il problema sull'aggiornamento winforlife.
Questa nuova versione non dovrebbe darti problemi.
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
grazie luigi

sai che ho trovato il modo di fare lo spoglio dopo aver fatto il sistema che tra l'altro ho fatto un condizionato e poi ridotto dove c'erano dei 5, naturalmente classe 5 , si e' incolonnato il 5 ehehheh

ora devo provare a stampare le schedine su tabulato, perche' se dico stampa schedine mi esce fuori il logo de lotto e non del 10elotto
 
L

LuigiB

Guest
si nella prossima versione il problema si risolve. tra poco la metto
 
L

LuigiB

Guest
se la installi sopra si ma se fai la disinstallazione invece devi prima farne il backup.
Avere comunque un backup dei propri listati è sempre conveniente a presciindere.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto