Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giluge

Super Member >PLATINUM<
x baffoblu
ciao
ho reinstallato tutto, ora le info escono nel tabellone
ma spiegami una cosa se ti va
perche' nelle tue foto ci sono varie ruote sia in terzine rilevate che in esito numeri in gioco

apro e chiudo il programma o tabellone
ma esce sempre palermo come ruota in terzine rilevate e la data del 7 aprile
 
B

Baffoblu

Guest
x baffoblu
ciao
ho reinstallato tutto, ora le info escono nel tabellone
ma spiegami una cosa se ti va
perche' nelle tue foto ci sono varie ruote sia in terzine rilevate che in esito numeri in gioco

Ci sono varie ruote perchè il gioco è stato impostato anche su altre ruote ...(tutte....),
e comunque è sempre l'utilizzatore ad effettuare delle scelte....
Sei tu che guidi la "macchina" e non il contrario....


apro e chiudo il programma o tabellone
ma esce sempre palermo come ruota in terzine rilevate e la data del 7 aprile

Nella finestra "Terzine Rilevate", se non muovi il selettore delle estrazioni per andare indietro,
rimarrai sempre all'ultima estrazione in archivio......

:)
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
grazie
si avevo visto che andando indietro escono altri numeri e ruote
nell'ultima finestra pero' si sposta la ruota e basta
non vedo proprio scritto le ruote dentro la medesima finestra
ma era giusto per curiosita', non capisco na mazza...

x luigib invece dico che non riesco a portare a termine un sistema condizionato
sviluppa per un bel po'
poi esce l'errore
run time error
valore di proprieta' non valido ecc
dopodiche' ancora errore
il server chiamato non puo' rispondere ecc ecc

ma forse e' il fatto che il programma ha un numero definito di memoririzzazione colonne?
grazie
 

lucius1

Member
Per Luigi

Per Luigi

Ho installato il programma antivirus di avast e improvvisamente "spaziometria" non parte piu' con msg di errore "time overflow 6".
Fatte tutte le prove del caso(disinstallazione, reinstallazione,pulizia con ccleaner e col prg di spaziometria , ecc...) ma niente da fare.
Ho dovuto disinstallare avast e spaziometria cosi' va normale : incompatibilità come tra gli umani?
Ciao.
Luciano

P.s. Ho notato che nelle ultime versione hai aggiornato le estrazioni 10lotto5m dal 12/12/2010 ma l'orario di partenza è sbagliato: 07.05 anzichè 05.05
 
Ultima modifica:
B

Baffoblu

Guest
Ho installato il programma antivirus di avast e improvvisamente "spaziometria" non parte piu' con msg di errore "time overflow 6".
Fatte tutte le prove del caso(disinstallazione, reinstallazione,pulizia con ccleaner e col prg di spaziometria , ecc...) ma niente da fare.
Ho dovuto disinstallare avast e spaziometria cosi' va normale : incompatibilità come tra gli umani?
Ciao.
Luciano

P.s. Ho notato che nelle ultime versione hai aggiornato le estrazioni 10lotto5m dal 12/12/2010 ma l'orario di partenza è sbagliato: 07.05 anzichè 05.05


Mai avuto problemi con awast e spaziometria insieme.

Innanzi tutto prima di installare un nuovo antivirus,
assicurarsi di aver fatto puliuzia "totale" del vecchio
antivirus.
Riavviare sempre il PC ad ogni operazione.....

Per disinstallare spaziometria usa "solo" il programma
apposito, perchè se usi altri, ti possono rimanere tracce
che difficilmente potrai mai eliminare.

Passi da fare :

-Installa awast e aggiornalo.
-Riavvia il PC
-Disattiva l'antivirus
-Installa spaziometria
-Riavvia il PC
-Riattiva l'antivirus
-Apri il programma spaziometria.

Se il tuo PC non ha altri "problemi"
deve funzionare.....

 

giluge

Super Member >PLATINUM<
x luigib
ciao
ho testato un po' il programma, sistemi condizionati.
mi pare che le colonne da salvare hanno un limite
ho provato a stampare da colonna a colonna, ma massimo che permette su un ampio sistema e ' di 2740
ma anche se scrivo da 2740 a 2740 alla fine stampa si, ma mi da il numero 1 come schedina e non 2740
non so se sono stato chiaro
grazie
 

Nexus

Super member
Tabellone Circolare
Vorrei chiederti LuigiB se per favore puoi aggiungere un pulsante "tutte (TT)" nella finestra "esito numeri in gioco" evitando così di dover cliccare 10+10 volte col mouse.
Premendolo nuovamente potrebbero riselezionarsi solo le precedenti ruote?
Grazie.

ps: per quanto riguarda la funzione evidenzia settore, un mio amico con W7 e monitor CRT non ha problemi.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi, bellissimo il Cerchio Analitico, si fanno diverse ricerche anche a proprio piacimento, però ho trovato (nella nuova versione) che la tavola del Cappuccino è vuota dai suoi valori, sbaglio io che devo selezionare qualche icona dal menù, o siete in fase di una nuova elaborazione? grazie infinite e complimenti x le novità che ci fornisci. buon fine settimana:eek:
 
L

LuigiB

Guest
ciao credo ci sia un problema nel setup , la tavola del cappuccino la legge da un file nella directory dati del programma.
Vai dal primo menu e fai APRI DIRECTORY DATI.
Li ci deve essere un file che si chiama TavCappuccino.ini o comunque un nome autoesplicativo se non cè è quello il problema.
 
B

Baffoblu

Guest
Ciao Luigi, bellissimo il Cerchio Analitico, si fanno diverse ricerche anche a proprio piacimento, però ho trovato (nella nuova versione) che la tavola del Cappuccino è vuota dai suoi valori, sbaglio io che devo selezionare qualche icona dal menù, o siete in fase di una nuova elaborazione? grazie infinite e complimenti x le novità che ci fornisci. buon fine settimana:eek:

Vedo che la mia idea del Tabellone Circolare ti piace.....

a parte questo cosa intendi con la tavola del cappuccino
è vuota dei suoi valori ?

Forse non vedi i numeri al suo interno ?

Vedo adesso che Luigi ti ha risposto, segui ciò che dice lui....
 

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
SALVE BAFFOBLU
ho cercato di capire come manovrare il Tabellone Circolare , mi sono stampato anche la spiegazione
riportata , ma sinceramente non nè vengo fuori e non riesco a capire come caspita si deve operare
sinceramente mi vergogno un pò a farti questa richiesta , ma da noi si dire chiedi e ti verrà risposto,
ora ti chiedo gentilmente mi (e ci) puoi fare un esempio di come poter fare una ricerca attendibile?
non mi mandare a quel paese e credimi mi sono sforzato per capire , ma dopo varie bolliture di
cervello ho preso il coraggio a due mani e ti chiedo aiuto.
SALUTI Giorgio:mad::mad::mad:
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Luigi, grazie baffoblu, x le risposte_______ la directory purtroppo non c'è, ma credo di recuperarla da un altro PC che ho in cantina, e che ha ancora una versione prec. di Spazio,
invece x baffo volevo confermarti che la tavola del cappuccino è totalmente bianca, solo dei bei quadrattini, però posso solo metterli 3X3...6X6 etc. ma sempre vuoti, 5' e vado a recuperare il file, credo che basti fare copia/incolla, vi dirò + tardi. a presto
 
L

LuigiB

Guest
ma no che pc in cantina ... rifai il setup daccapo ..o aspetta fine settimana che tanto esce la new version ...
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Già fatto, in cantina ho ancora la versione ....46, era un po' che non accendevo quel PC, comunque ora funziona come prima, mi conviene aspettare l'aggiornamento x il setup.
Grazie1000 ancora, x la disponibilità.
 
B

Baffoblu

Guest
Grazie Luigi, grazie baffoblu, x le risposte_______ la directory purtroppo non c'è, ma credo di recuperarla da un altro PC che ho in cantina, e che ha ancora una versione prec. di Spazio,
invece x baffo volevo confermarti che la tavola del cappuccino è totalmente bianca, solo dei bei quadrattini, però posso solo metterli 3X3...6X6 etc. ma sempre vuoti, 5' e vado a recuperare il file, credo che basti fare copia/incolla, vi dirò + tardi. a presto

Come dice Luigi......

Non smanettare inutilmente.....


Salvati eventuali archivi aggiornati, etc....etc....
Disinstalla in modo appropriato, ormai sapete come si fa nel modo giusto.
Riavvia il PC.
Fai di nuovo il Setup, installando l'ultima versione disponibile.
Riavvia il PC.
Occhio al "LOG" di installazione, che ti dice se hai installato con successo.
Se non installi con successo, ma ti da errore, ti dice la causa dell'errore.
Se va tutto a buon fine,
Apri il programma e vedi se cambia qualcosa.


Vedo adesso che hai messo la 46.
Ma la 46 non ha le cose che ha 60.......
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

Baffoblu

Guest
SALVE BAFFOBLU
ho cercato di capire come manovrare il Tabellone Circolare , mi sono stampato anche la spiegazione
riportata , ma sinceramente non nè vengo fuori e non riesco a capire come caspita si deve operare
sinceramente mi vergogno un pò a farti questa richiesta , ma da noi si dire chiedi e ti verrà risposto,
ora ti chiedo gentilmente mi (e ci) puoi fare un esempio di come poter fare una ricerca attendibile?
non mi mandare a quel paese e credimi mi sono sforzato per capire , ma dopo varie bolliture di
cervello ho preso il coraggio a due mani e ti chiedo aiuto.
SALUTI Giorgio:mad::mad::mad:


Posso consigliarti, oltre a cliccare sulla " i " azzurra, in alto a destra nella schermata del Tabellone Circolare,
dove trovi tutte le "info" per usarlo.

Segui anche questa discussione a questo link :

http://forum.lottoced.com/f12/tabellone-circolare-di-spaziometria-93196/
 
Ultima modifica di un moderatore:

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x baffoblu....della vers. 46 ho preso solo il file del Cappuccino, e copiata nella 60 che ho in qs. PC da dove scrivo, comunque farò come dici con la nuova versione che verrà. tra questo e quello devo dar retta anche alla moglie che brontola. grazie ancora ;)
 

Nexus

Super member
LuigiB volevo anche chiederti per piacere se nel Tabellone Circolare, potresti aumentare il LargeChange della ScrollBar nella finestra "terzine rilevate" mettendolo non so, a 20 come per l'archivio estrazioni.
Ti ringrazio fin d'ora.
Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 maggio 2024
    Bari
    12
    31
    29
    63
    49
    Cagliari
    11
    01
    81
    07
    12
    Firenze
    37
    24
    82
    75
    31
    Genova
    13
    75
    60
    27
    80
    Milano
    44
    35
    09
    90
    67
    Napoli
    11
    37
    79
    30
    09
    Palermo
    54
    37
    83
    27
    22
    Roma
    33
    34
    29
    50
    12
    Torino
    67
    55
    22
    62
    02
    Venezia
    62
    27
    57
    09
    85
    Nazionale
    54
    31
    38
    02
    80
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    08
    32
    22
    44
    04
Alto