Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Baffoblu
provero' in questo modo
gentilissimo
x baffoblu
ciao
ho reinstallato tutto, ora le info escono nel tabellone
ma spiegami una cosa se ti va
perche' nelle tue foto ci sono varie ruote sia in terzine rilevate che in esito numeri in gioco
Ci sono varie ruote perchè il gioco è stato impostato anche su altre ruote ...(tutte....),
e comunque è sempre l'utilizzatore ad effettuare delle scelte....
Sei tu che guidi la "macchina" e non il contrario....
apro e chiudo il programma o tabellone
ma esce sempre palermo come ruota in terzine rilevate e la data del 7 aprile
Nella finestra "Terzine Rilevate", se non muovi il selettore delle estrazioni per andare indietro,
rimarrai sempre all'ultima estrazione in archivio......
Ho installato il programma antivirus di avast e improvvisamente "spaziometria" non parte piu' con msg di errore "time overflow 6".
Fatte tutte le prove del caso(disinstallazione, reinstallazione,pulizia con ccleaner e col prg di spaziometria , ecc...) ma niente da fare.
Ho dovuto disinstallare avast e spaziometria cosi' va normale : incompatibilità come tra gli umani?
Ciao.
Luciano
P.s. Ho notato che nelle ultime versione hai aggiornato le estrazioni 10lotto5m dal 12/12/2010 ma l'orario di partenza è sbagliato: 07.05 anzichè 05.05
Ciao Luigi, bellissimo il Cerchio Analitico, si fanno diverse ricerche anche a proprio piacimento, però ho trovato (nella nuova versione) che la tavola del Cappuccino è vuota dai suoi valori, sbaglio io che devo selezionare qualche icona dal menù, o siete in fase di una nuova elaborazione? grazie infinite e complimenti x le novità che ci fornisci. buon fine settimana
Grazie Luigi, grazie baffoblu, x le risposte_______ la directory purtroppo non c'è, ma credo di recuperarla da un altro PC che ho in cantina, e che ha ancora una versione prec. di Spazio,
invece x baffo volevo confermarti che la tavola del cappuccino è totalmente bianca, solo dei bei quadrattini, però posso solo metterli 3X3...6X6 etc. ma sempre vuoti, 5' e vado a recuperare il file, credo che basti fare copia/incolla, vi dirò + tardi. a presto
SALVE BAFFOBLU
ho cercato di capire come manovrare il Tabellone Circolare , mi sono stampato anche la spiegazione
riportata , ma sinceramente non nè vengo fuori e non riesco a capire come caspita si deve operare
sinceramente mi vergogno un pò a farti questa richiesta , ma da noi si dire chiedi e ti verrà risposto,
ora ti chiedo gentilmente mi (e ci) puoi fare un esempio di come poter fare una ricerca attendibile?
non mi mandare a quel paese e credimi mi sono sforzato per capire , ma dopo varie bolliture di
cervello ho preso il coraggio a due mani e ti chiedo aiuto.
SALUTI Giorgio