Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
........................
Si è vero, cosi ho fatto anch'io e poi ...
funziona tutto come prima.
saluti a tutti
Silop
Io ho disinstallato con l'utility, ho reinstallato spaziometria, ma mi da l'errore di runtime come all'altro utente a pagina 58. Ho guardato enon c'è nessuna SPAZIOMETRIADATI.ZIP nella directory. Ho Windows vista....
ho windows xp e l'errore lo da anche meHo fatto una ricerca, anche in siti
di lingua Inglese......
Sembra che L'errore :
2147418105 (80010007)
Il chiamato (server [non applicazione server])
non è disponibile ed è scomparso.
Tutte le connessioni sono non valide........
Sembra che a soffrirne siano solo PC con
Windows Vista e Windows 7......
Consigliano di aggiornare il sistema operativo
in tutte le sue parti.....
Sembra anche che, non tutti abbiano risolto....
Si l'immagine rimane uguale perche non ho trovato un'immagine di schedina sul web , pero il pannello si riempie con i valori per 5 colonne stampabili e la stampa anche , cioe in pratica l'immagine non significa niente.Buonasera Luigi grazie per aver inserito la schedina superenalotto 5 colonne, purtroppo anche se nel pannello di configurazione si sceglie la schedina 5 colonne, rimane sempre l'immagine della schedina a due colonne.
Non sò se è un mio problema ho se un errore del programma, se qualcuno può darmi eventuali informazioni in merito.
Giovanni
...........................Io ho disinstallato con l'utility, ho reinstallato spaziometria, ma mi da l'errore di runtime come all'altro utente a pagina 58. Ho guardato enon c'è nessuna SPAZIOMETRIADATI.ZIP nella directory. Ho Windows vista....
volevo chiedere se era possibile implementare questo nuovo gioco in spaziometria grazie.
come al solito, la i di info a me non va
ho testato la 60, ma poco, grazie per le ulteriori opzioni luigib, cioe' della possibilita' di stampare le schedine a piacere.
Buona Pasqua e Pasquetta a tutti.
Ciao Luigi
Mi unisco alla richiesta di "laken" appena ti sarà possibile
Buona Pasqua a tutti
-dbr-
Nella nuova versione 1.3.60
andando su " Tabelloni " e nell'ultima voce di menu
" Tabellone Circolare ", troverete la novità di Pasqua.
Ecco un immagine di anteprima :
PS : Cliccando sulla " i " azzurra ( info ), si aprirà
una piccola guida.
Ciao BaffoBlu, ho visto la vostra nuova creazione. Ho letto che bisogna usare dei "criteri" per le ciambelle con il buco, vorrei sapere dove posterai qualche esempio perchè a me sembra di essere come un ladro della banda del buco davanti alla combinazione della cassaforte che non ne vuol sapere di aprirsi!
Ciao baffoblu
durante l'installazione mi e' apparso questo errore.
"C:\WINDOWS\system32\ieframe.dll..... ERRORE!!!"
che devo fare?
grazie