Novità

SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA

L

LuigiB

Guest
ATTENZIONE VERSIONE 1.3.10

http://www.4shared.com/file/A2lByWU3/SetupSpaziometria_1_3_10.html


GUIDA PER CHI HA PROBLEMI CON IL DOWNLOAD (A CURA DI BAFFOBLU)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=138587




ELENCO MODIFICHE

Codice:
------------------------------------------------------------------------

Funzionalita convergenze nel menu utility
Grafico frequenza nella funzionalita Frequenze 10 e lotto
altre correzioni interne

 

 


------------------------------------------------------------------------


Attenzione dalla versione 1.3.8 sono state modificate le strutture per i file delle formazioni statistiche.
Quando si installa una qualsiasi versione superiore e non lo si
è ancora mai fatto bisogna lanciare l'utility ConvertiFormazioni
andare nel menu Plugin-->ConvertiFormazioni

Se non</u> viene eseguito questo passaggio le formazioni statistiche
che non sono state installate dal programma ma bensi create
dall'utente con versioni precedenti</u> di Spaziometria risulteranno sballate.




Dalla versione 1.3.4 c'è la possibilita di eseguire il debug del codice degli script.

video informazioni sul debug
http://www.4shared.com/file/hRw-_NNX/InformazioniFunzionalitaDebug.html

Importante : questa funzionalità è disponibile solo se si possiede Excel , nel quale va fatta una preimpostazione come mostrato

i5621_01.JPG
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by elephantbig

Ebbene si,:)
41 anni fà , veniva al mondo il secondo Einstein.

torta41.jpg
MI ASSOCIO CON MOLTO PIACERE

TANTI AUGURI E TANTA FELICITA' DI CUORE

xLuigi, fammi cenno se vuoi che tolga la torta, io la terrei per tutto l'anno, sino al prossimo. ciao ancora auguri

claudio

:Duna settimanina, dai che si può fare :D, non va mica a male se sta fuori dal frigo :D

Ciao Luigi, come hai trascorso la tua 1a settimana da quarantunenne ?
La torta la teniamo ancora o la facciamo sparire ?

BUON CENTENARIO "SPAZIOMETRIA 1.2.0"
 
Ciao a tutti, sono "nuovo" ho trovato interessantissimo e completo il prg spaziometria, per questo ringrazio l'autore e i collaboratori che hanno contribuito alla stesura. il fatto poi che sia gratuito e' tutto dire!!!!! grazie!!!!!!

ho dato una occhiata anche ai numerosi argomenti trattati nel forum pero' mi ci vuole del tempo ( tiranno) mi riprometto di farlo e se posso daro' il mio piccolo contributo,intanto un grandissimo grazie a tutti voi!!

ciao, giorgio
 

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao LUIGIB
ho cercato di scaricare il tuo programma , ma al momento del
setup mi si apre WINRAR e non mi fà andare avanti perchè mi dice
che il file non è leggibile, cosa devo fare? , sai, non sono
molto esperto di computer , per cortesia dammi un aiutino .
GRAZIE
PIGI

giorgio's
 
L

LuigiB

Guest
ciao semplicemente il file non si è scaricato copmpletamente, devi riscaricarlo daccapo
 

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie per l'interessamento , ho riprovato molte volte
a scaricarlo, ma il risultato è sempre lo stesso, e ora
che ci penso mi è successo anche altre volte con altri
programmi, a questo punto penso che il mio computer abbia
qualche problema con megaupload.
Comunque grazie .
PIGI

giorgio's
 
L

LuigiB

Guest
forse hai una connessione wifi che magari non ha un segnale potente e ti cade ... non so è un ipotesi ...
 

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
FINALMENTE SONO RIUSCITO A SCARICARLO

GRAZIE INFINITE E' BELLISSIMO NELLA GRAFICA E NEI CONTENUTI

QUESTO E' UN PROGRAMMA ECCEZZIONALE CHE DOVREBBE ESSERE A PAGAMENTO

SONO VERAMENTE ENTUSIASTA DI COME CERTE PERSONE ABBIANO UNA VISIONE DELLA VITA TOTALMENTE ALTRUISTA E QUESTO E' IL CASO DI LUIGIB ,IL
QUALE RINGRAZIO VIVAMENTE .


NON HO TROVATO UN HELP PER POTER CAPIRE LE VARIE ROUTINE ,DOVE
POSSO ANDARE PER SAPERNE DI PIU' ?
ANCORA GRAAZZZZZZZIEEEEEE

GIORGIO



giorgio's
 
L

LuigiB

Guest
eheh per l'help purtroppo non c'è nulla ... manco a pagamento :)
purtroppo bisognava pensarci mano mano che il programma si evolveva
ora farlo è un 'impresa ciclopica .. se ha iqualche dubbio o hai bisogno di chiarimenti qui sul forum troverai sempre persone disponibili , Elephant , Claudio e tanti altri !
Ciao !
 

lippo

Senior Member
Ciao Luigi
ho fatto l'aggiornamento ma nel menù statistiche->cicli di ritardo
non trovo più le formazioni è vuoto e ho notato che il range di
fine estrazioni è tutto 00/00/00.
Lippo

Saluti
 
L

LuigiB

Guest
prova a fare cosi

1 - aprire il programma
2 - cliccare su APRIDIRECORY DATI
3 - chiudere il programma
4 - andare nella cartella aperta al punto 2 e cancellare il file
spaziometria.ini
5 - riaprire il programma e verificare
 

paoletto

Member
Non ho parole davvero.................ho trovato la modifica sulla funzione estrazioni piramidate carinissime ora e molto funzionali. Grazie davvero per le modifiche che hai apportato come ti avevo richiesto...........lo so che rompo ma ora hanno un diverso aspetto e molto più funzionali.
Carinissima la funzione che consente di evidenziare i numeri con dei cerchi colorati e inoltre utilissima la funzione che su form a 2 o 4 etc estrazioni consente di scegliere le ruote (importante questa funzione).
Volevo chiederti se è possibile aggiungere la possibilità di stampare le piramidi con possibilità di poterle formattare su foglio di stampa allo stesso modo di come vengono visualizzate, potendo ingrandire i numeri in modo da renderli più visibili su carta. Considera che eventuali utilizzatori delle piramidi stampate potrebbero essere attempate signore con problemi a vedere i numeri se piccoli (più si possono ingrandire e meglio è). Ho visto poi che in effetti la possibilità di stampare a parte le piramidi è una funzione che manca un po a tutte le varie parti del programma.
Non so se è possibile inserire la possibilità di poter stampare le mie preziose piramidi? Se non si può almeno un modo di poterle esportare in altri formati tipo word excel per poi poterle stampare.
Non ho finito..........lo so rompo ke rompo.......la formula della piramide in uso è come detto in precedenza è un fuori 10, io utilizzo ache altri due tipi di formule piramidali il canonico fuori 9 ed una derivazione dello stesso fuori 9 detto METODO BOMBA By jaco64 un file preso da lottoced.
Sarebbe utile a mio avviso non so se per te il lavoro troppo oneroso...aggiungere anche questi due tipi di piramidazione.......sono quelli che sono riuscito a trovare in giro.
Il metodo sarebbe che piramidando le estrazioni tipo non so bari con i 3 metodi suddetti se si riesce a leggere la costante presenza nelle 3 piramidazioni sempre degli stessi numeri frequenti questi poi vanno messi in gioco. Allego files da cui prendere formule per implementari altre piramimidazioni.
Il primo che sta sul programma ora è perfetto e non modificarlo solo aggiungere altri due che hannno formule un po diverse.
Per la funzione stampa è fattibile per le piramidi? Oppure unica cosa è utilizzare software capture screen per riuscire a stampare qualcosa?

Allego i due tipi di piramide :piramide fuori 9 Piramide fuori 9 modificato metodo Bomba..............
http://www.megaupload.com/?d=1YTJPQG8

Lo so forse chiedo troppo.......ma solo te puoi riuscire ad implentare sta funzione con tre diversi modi di piramidare le estrazioni.
Avevo pensato da solo di studiare lo script per creare una funzione del genere ma non credo che sarebbe possibile solo con lo script......
ciao....... grazie........spero solo che mi fai di nuovo l'ennesimo miracolo.............ciaooo

n.b Volevo solo chiederti come mai un programmone del genere e ti assicuro che lo è........(uso anke lottodesk ma preferisco usare il tuo specie ora che ci sono le mie piramidi).......è un po carente a parte l'help vabbè ma la stampa vedo che manca........e se ti risulta complicato implementare sta cosa non si potrebbe creare un modo di esportare i vari tabulati numerici estrazioni le mie piramidi in altri formati tipo excel word html per poterli editare e stampare.


Ciao..........e non ci sono parole.......grazieeeeeee:):):)
 
L

LuigiB

Guest
eh perche le stampe per i programmatori sono sempre una discreta scocciatura e perche infondo trovo inutile stampare montagne di fogli
ad ogni estrazione , questi dati sono a video e bastano per l'uso
che se ne deve fare.
Al limite esporto il tutto in excel e poi stampi da li.
Ricordiamoci che il software non è commerciale e che io manco lo uso ...
Ciao
 
L

LuigiB

Guest
ciao Mauro sicuramente è un problema di megaupload certe volte emtte file non disponibile poi si riprende ...
 

giuseppe56

Advanced Member
Ciao LuigiB,

Complimenti per il tuo gioiello.

per notizia megaupload ancora non consete di scaricare l'aggiornamento, ma mi consente di scaricare gli allegati linkati da paoletto.

Grazie per quello che fai (sei unico)

Saluti Giuseppe

NEC RECISA RECEDIT
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto