Novità

SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Luigi,
grazie per il tempo che hai dedicato alla costruzione del software, ed anche se arrivato da poco anche io posso usufruire del tuo lavoro come tutti gli altri amici del forum che ti conoscevano da prima.
Uno degli ultimi arrivati nel foum ma uno dei primi se non il primo dei tuoi rompiscatole più assidui con le piramidi.
Un grandissimo grazie di cuore e nella speranza di poterti assillare di nuovo di saluto con stima e simpatia.
Ad majora semper.............ciaooooooo:):):):)

Ciao Luigi, ti rinnovo un grazie per la tua gentilizza
disponibilità ci sarebbe da dedicarti una pagina intera
e ancora non basterebbe per dire che persona speciale
ai dimostrato di essere per tutti noi appassionati...

NON SARAI DIMENTICATO FACILMENTE............BUONA FORTUNA IN TUTTI I CAMPI

Da qualche mese (causa impegni di lavoro) frequento sporadicamente questo Forum.

Apprendere la notizia che Luigi abbandona la partita mi rattrista molto, ma lo capisco.:(

Tempo fa, assieme al buon Elephant, mi ero messo d'impegno per produrre l'help di questo fantastico programma. Purtroppo ho dovuto desistere, in primis, per il poco tempo che potevo dedicare al progetto ed anche per la velocità con cui si evolveva Spaziometria. Magari ora a bocce ferme se ne può riparlare, anche se attualmente di tempo da dedicare ne ho sempre poco.

Approfitto di questo spazio per ringraziare di cuore Luigi per l'impegno che ha profuso per portare Spaziometria al livello attuale, e mi auguro ogni tanto di vedere un suo post sul Forum, anche solo per mandare un saluto a tutti quelli che in un modo o nell'altro sono legati a lui tramite il suo programma.

Grazie di tutto Luigi.:)
A presto.

bigalbe

...Luigi un ringraziamento per il tuo lavoro che hai regalato a questo forum con dedizione e tanta pazienza.

La tua decisione e' comprensibilissima ma spero che presto passerai da "borghese" :) a farci visita e magari a prendere qualche numerello vincente che possa ripagare in parte il tuo impegno altruistico (non ci sono cifre per valorizzare i valori umani e professionali che hai dimostrato)

GRAZIE e in bocca al lupo per tutto...

Roberto

ciao LuigiB, un ringraziamento anche da parte mia, spero che col tempo ritornerai a far parte del forum, ho appena letto della tua decisione, una persona come te disponibile ad un progetto come questo non si trova facile, saluti sinceri e un a risentirci a presto ciao.
ps. SEI UN GRANDE.

Scusa na domanda luigi...... ma sto programma di spaziometria riesce a tirar fuori queste strutture qua sotto????
Sai mi è arrivata na mail che recita così:
**********Mentre su altri siti si fanno i complessi mentali su software ... che dovrebbero far miracoli...
su XXXXXXXXXXXXXX rompimaronas
SI VINCEEEEEEEEEEEEE
Azzolina qua non si batte chiodo manco una vincita, va rivisto qualcosa!!!
:D:D:D:D:D
Sto rompiballe venditore di costruzioni...mo fa anche i salti di gioia!!

60770225.png

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

:D:D:D:D:D
C'era anche nella versione 0.0.0 ....l'avevo gia trovata!!

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ma le strutture
25-76
63-66

non riesco a trovarle con il programma ... me li faresti vedere?

magari sono ancora in gioco..

dai ragazzi fatemeli vedere :)

non mancano .... e ci sono anche altre,che non figurano nell'altro dipende da come imposti la ricerca ... metti parallelogrammi .. base 1 .....chiusure 2 lascia 15 15 15 15 .... ci mette un po ma ma tira fuori di tutto e di più:D:D:D:D
esempio 59 05 84 che ancora deve uscire l'ambo dopo 11 estrazioni dalla sua formazione non è presente nell'altro programma:D
mentre 59 63 66 è uscito dopo 5 estraz. a roma il 10/5/11

Mi chiedevo a cosa serve avere 1.221.000 figure piuttosto che 1.221.317 se poi uno ha un budget da giocare limitato dal buon senso ?????
E poi ammesso e non concesso che uno dei programmi tiri fuori qualche centinaio di figure in piu a che caspitina serve se poi ha le stesse probabilità di sortita delle altre?
Cosa è una gara a chi trova piu figure ?
Mi sa che spaziometria oltre alle figure fa risvegliare pure i morti.
E per morti intendo personaggi dell'odissea,personaggi clericali,apicultori,e zombi vari.
Non sarebbe ora di smetterla con queste infantilità per non dire idiozie ????
Meditate zombi, meditate [}:)]

quote:Originally posted by elephantbig

Mi chiedevo a cosa serve avere 1.221.000 figure piuttosto che 1.221.317 se poi uno ha un budget da giocare limitato dal buon senso ?????
E poi ammesso e non concesso che uno dei programmi tiri fuori qualche centinaio di figure in piu a che caspitina serve se poi ha le stesse probabilità di sortita delle altre?
Cosa è una gara a chi trova piu figure ?
Mi sa che spaziometria oltre alle figure fa risvegliare pure i morti.
E per morti intendo personaggi dell'odissea,personaggi clericali,apicultori,e zombi vari.
Non sarebbe ora di smetterla con queste infantilità per non dire idiozie ????
Meditate zombi, meditate [}:)]
X superuk49
Condivido</u> e mi chiedo, anzi chiedo a superuk49 perchè ti ostini a fare richieste su questo post di "SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA</u>",
specifico per scaricare l'aggiornamento ultimo, visto che il famoso e indiscusso LuigiB non ti risponderà per i motivi che dovresti o che ben conosci?

Se la richiesta che tu fai è per tutti, perchè non crei un tuo post specifico e fai tutte le richieste che ritieni giuste per i tuoi fini?

Un'altra cosa voglio chiderti, se sei contento del tuo "cercatore di figure" perchè continui a fare contronti inutili, usa il tuo bel programma e lascia stare "spaziometria" che a quanto pare non fa al caso tuo.

Se vuoi pubblicizzare o confrontare il programma che esponi, mettici anche il prezzo e rapporta la totale capacità di funzione , forse qualcuno dei lettori dei tuoi post andrà a comprarselo.

Ti saluto e vorrei che, senza polemiche e secondi fini, questo battibecco puerile terminasse anche per il grande rispetto che tutti
noi, Apo escluso, abbiamo e continuiamo ad avere per chi ha lavorato diligentemente, professionalmente e altruisticamente per
questo "software free" che ormai è presente in tutto il web e che sicuramente il nostro Apo ( non so se lo conosci)invidia.

Claudio

quote:Originally posted by superuk49

ma le strutture
25-76
63-66

non riesco a trovarle con il programma ... me li faresti vedere?

magari sono ancora in gioco..

dai ragazzi fatemeli vedere :)
Superuk, perché non te le trovi da solo le figure? Anzi E PROPRIO QUESTO IL BELLO, mettersi li, cercare e cercare..... Provare e riprovare, quando escono le soddisfazioni sono triple, credimi

Blackmore

quote:Originally posted by superuk49

a ecco ti sei reso conto

ed hai cancellato il tuo post

parapapa' , parapapa'

figura di ......

mi sa che sei uno di quelli che spara pregiudizi bendato

Si hai ragione, io sparo giudizi (non pregiudizi)bendato .
Certamente meglio di te che spari "Minchiate ad occhi aperti"
Statti male [}:)]

Guttalax alias uk49 ma non hai proprio un cazzo da fare?
Se non trovi le strutture devi studiare un po di più, non ci si arriva subito e non è per tutte le menti…. Quindi o ti metti a studiare o continui ad usare il tuo magico softwerino e non rompere le cosiddette pallette.
Anzi vatte a fa proprio un giro che hai proprio stufato!!!
Saluti

metus

Albert Camus

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75