L
LuigiB
Guest
ciao Black , da quello che vedo si è cancellato tutto solo un oggetto presente nel cestino non si è cancellato.
Dopo che setup hai rifatto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la 1.2.71quote:Originally posted by LuigiB
ciao Black , da quello che vedo si è cancellato tutto solo un oggetto presente nel cestino non si è cancellato.
quote:Originally posted by elephantbig
X Luigi o per chi puo aiutarmi.
Il quesito è nella immagine sottostante
Luigi, credimi, hai fatto sin troppo, ho trovato un escamotage per le estrazioni, quando aggiorno le estrazioni da Web, copio il file basedati nella cartella dei miei documenti, quando riapro spaziometria e le estrazioni non ci sono più, vado nei documenti copio il file basedati e lo rincollo in spaziometria, così evito di collegarmi ogni volta sul web per aggiornarle, c'impiego 5 secondi per cui non mi crea problemi, la cosa che mi dispiace è che ho scoperto che si possono creare figure spaziometriche anche per il 10 e lotto e superenalotto ma non posso aggiornarle.....va bè pazienza,quote:Originally posted by LuigiB
caro Black non so proprio come aiutarti ...ho fatto il possibile ma non essendo li con te non posso fare null'altro.
Esattoquote:Originally posted by LuigiB
Domanda :
se dal primo menu del programam clicchi APRI DIRECTORY DATI
che directory si apre ?
questa ?
C:\Documents and Settings\HP\Dati applicazioni\SpazioMetria