L
LuigiB
Guest
ciao Black , da quello che vedo si è cancellato tutto solo un oggetto presente nel cestino non si è cancellato.
Dopo che setup hai rifatto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la 1.2.71quote:Originally posted by LuigiB
ciao Black , da quello che vedo si è cancellato tutto solo un oggetto presente nel cestino non si è cancellato.
quote:Originally posted by elephantbig
X Luigi o per chi puo aiutarmi.
Il quesito è nella immagine sottostante
![]()
Luigi, credimi, hai fatto sin troppo, ho trovato un escamotage per le estrazioni, quando aggiorno le estrazioni da Web, copio il file basedati nella cartella dei miei documenti, quando riapro spaziometria e le estrazioni non ci sono più, vado nei documenti copio il file basedati e lo rincollo in spaziometria, così evito di collegarmi ogni volta sul web per aggiornarle, c'impiego 5 secondi per cui non mi crea problemi, la cosa che mi dispiace è che ho scoperto che si possono creare figure spaziometriche anche per il 10 e lotto e superenalotto ma non posso aggiornarle.....va bè pazienza,quote:Originally posted by LuigiB
caro Black non so proprio come aiutarti ...ho fatto il possibile ma non essendo li con te non posso fare null'altro.
Esattoquote:Originally posted by LuigiB
Domanda :
se dal primo menu del programam clicchi APRI DIRECTORY DATI
che directory si apre ?
questa ?
C:\Documents and Settings\HP\Dati applicazioni\SpazioMetria