Novità

SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao carissimo LuigiB, meno male che non sei sparito se ci fai caso sul forum regna un po di panico, ci manchi tanto inutile dirlo.
Ti volevo dire che ho notato che all'apertura del programma mi apre un finestra di errore titolata:

Mod_VarGlob.VerificaNewVersion

al suo interno c'è scritto:

9- Indice non compreso nell'intervallo

OK
Non so quale tipo di errore sottointende se puoi come sempre fare qualcosa te ne sarei grato.
Grazie..........Ciaooooooo:):)

Ciao Luigi,
ho provato a creare delle formazioni multiple partendo dalle formazioni registrate.

1) con lo sviluppo sistemi ho creato ambi con capogioco 1, salvando le 89 colonne che ne derivano

2) in statistica formazioni registrate ho creato la formazione AmbiCapogioco1, importando le colonne del precedente sviluppo

3) in statistica formazioni multiple, utilizzando il pulsante formazioni tradizionali combinate, ho selezionato la formazione (AmbiCapogioco1) creata in precedenza...nella maschera sviluppo ho indicato il nome della formazione da ottenere (BiAmbiCapogioco1), sottogruppi 2....esegui... ma gli ambi non vengono combinati.

penso sia un piccolo bag, non so se avrai la possibilità di verificare, so che non hai più molto tempo da dedicare al programma...ma non si sa mai! ;)

Saluti,
Mauro.

Ciao non è un bug , la funzione combina formazioni in cui i numeri non sono ripetuti.
Dovrei fare una modifica per consentire di combinare anche quelle con i numeri ripetuti (i capogiochi)

Argomento sistemi condizionati
E' sparita l'iconetta della stampa ?
dopo lo sviluppo non riesco a trovare stampa schedine.
Eppure sono sicuro che c'era.
Su sistemi ridotti c'è e funziona.
Qualcuno mi da indicazioni in attesa della prossima sortita di Luigi ?
Ciao a tutti :)

quote:Originally posted by elephantbig

Argomento sistemi condizionati
E' sparita l'iconetta della stampa ?
dopo lo sviluppo non riesco a trovare stampa schedine.
Eppure sono sicuro che c'era.
Su sistemi ridotti c'è e funziona.
Qualcuno mi da indicazioni in attesa della prossima sortita di Luigi ?
Ciao a tutti :)

up

Ciao Elephant ,dipendera certamente dalla dimensione dei caratteri che forse avrai settato fuori norma.
A me infatti il pulsantino si vede senza problemi, vediamo se anche altri come te manifestano lo stesso problema.

Sto provano da stamattina, su questo link

http://www.megaupload.com/?d=HM0I98PI a scaricare la vers. 1.2.71 ma mi continua a dare questo messaggio:

Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.

Qualche volenteroso potrebbe ripostarlo su un'altro link ?

grazie

RIPETO L'APPELLO .

SENZA LA NUOVA CANNA DA PESCA NON POSSO PREPARARE L?AMBO STRATOSFERICO CHE INVIERO' AL PRIMO CHE RISPONDE.

Grazie

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

clauido8 è proprio megaulpoad che non funziona ho appena scaricato un picco file e ci ha messo 10 minuti. apsettiamo nel pomeriggio poi dai un'occhiata al tuo post dell'amabata:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

quote:Originally posted by marco6474

rispondete a Claudio
Potresti aiutarmi anche tu marco.
Dovresti prendere il file SetupSpaziometria1_2_71.zip (ultimo aggiornamento che hai sicuramente scaricato ieri notte e postarlo su megaupload.com seguendo la procedura richiesta e quindi inserire su questo post il link da dove scaricarlo.

Grazie

quote:Originally posted by keeper

clauido8 è proprio megaulpoad che non funziona ho appena scaricato un picco file e ci ha messo 10 minuti. apsettiamo nel pomeriggio poi dai un'occhiata al tuo post dell'amabata:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
non perderti in giustificazioni assurde, se sei capace fallo con un'altro sevice.

X marco Grazie lo stesso, sei comunque meritevole di apprezzamento per l'interesse, a differenza di Keeper che mio malgrado non bacchetto da diverso tempo e che si burla di me.

prova per la versione 1.2.71

non l'ho ancora installata.

ma vi metto un link

http://www.megaupload.com/?d=JN2OF5YX

-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.

La sistemistica trova il suo fondamento nella matematica, mentre i padri fondatori
hanno proposto come fondamento il fumo aleatorio!

Dovresti cambiare service perche anche questo indirizzo mi da indisponibilità momentane, quindi e megaupload che sta piantato.
prova con
http://www.mediafire.com
Grazie ancora.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

GRAZIE Luigi ero fermo a questa videata e non acevo visto il tuo aggiornamento, scaricato ed installato...

Come preannunciato e previsto, previsione azzeccata, i 90 ed oltre numeri si vedono tutti in unica videata. Bravissimo Faraone
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/807/immagineintera2.jpg/]
immagineintera2.jpg
[/URL]

[:I] mi fa molto piacere che tutti leggono e sempre i soliti si adoperano [:I]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23