Novità

Sincroni Virtuali

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amena, ti ringrazio del chiarimento e sono d'accordo con te.
D'altronde, il pronostico lo formuli visionando l'aspetto aggiornato che il tabellone virtuale assume di volta in volta dopo ogni estrazione.
Sabato scorso, la mia attenzione era stata sttirata dai numeri virtuali 20 e 70 (somma 90) in posizioni di sincronismo continuo.
Presumo che dopo l'estrazione di sabato, il tabellone virtuale non avrebbe offerto le stesse situazioni di collegamento matematico.
A questo proposito, chiedo a Manitou se è così cortese da pubblicare lo stesso stralcio di tabellone dopo l'estrazione di sabato perché sono curioso di verificare le trasformazioni numeriche che sono intervenute dopo l'estrazione.
Infine, mi scuso con Gaffe e Manitou per avere attribuito ad uno le segnalazioni dell'altro. Sono cose che succedono quando si ha a che fare con troppe situazioni virtuali e una sola reale.
moro

Ecco fatto Moro, aggiornato all'estrazione di sabato 30/01/2010

virtagg.gif

Saluti
Alessandro

Ciao a tutti,
devo dilungarmi in alcune precisazioni perchè noto che il mio intervento forse non é stato sufficientemente chiaro ed ha lasciato spazio ad interpretazioni opposte al mio pensiero.
Già alcuni anni fa, quando molto spesso parlavo su questo forum di formazioni dinamiche, mi rendevo conto che non é facile spiegare cosa sono realmente questi archivi virtuali e farsi capire in quello che si vuol dire se non si hanno davanti concretamente i due archivi diversi.
Questo è stato uno dei motivi per cui negli ultimi tempi ho rarefatto i miei interventi accoppiato anche alla mancanza di tempo necessario per farsi capire su questi argomenti.
Ho già detto che il mio tempo da dedicare allo studio del lotto ho preferito concentrarlo su solo due archivi principali: quello tradizionale e quello comunemente chiamato dinamico legato ai ritardi degli estratti ed alle posizioni che questi occupano sul tabellone analitico.
Anche se quello che ho detto un po' in generale é estensibile a tutti gli archivi virtuali, per eliminare equivoci e non creare un calderone mi sono principalmente riferito a questi due archivi.
L'archivio tradizionale é noto a tutti coloro che si avvicinano a questo gioco, con i classici 90 numeri e tutti i parametri riferibili ad essi; l'archivio dinamico invece a cui mi sono riferito nasce dalle posizioni che i 90 numeri occupano sul tabellone analitico tradizionale sulla base del loro ritardo cronologico.
Se prendiamo questo tabellone e dall'alto in basso collochiamo gli estratti dal ritardo più elevato a quello più basso pari a zero dell'ultima estrazione riusciamo ad assegnare a ciascun numero un ordine ed una collocazione ben precisa come tutti ben sappiamo.
Ne segue che tutti i 90 numeri di ciascuna ruota avranno una corrispondenza biunivoca con le loro rispettive posizioni occupate sul tabellone.
Se ad esempio prendiamo la ruota di BA troviamo che partendo dall'alto, cioé dal numero più ritardato e proseguendo verso il basso con i numeri progressivamente meno ritardati, otteniamo nell'ordine i seguenti numeri:

63-57-10-41-38-54-52-88-40-24 ecc.

Questi primi dieci numeri occupano il 63 la posizione di 1° ritardatario, il 57 quella di 2° ritardatario, il 10 di 3° ritardatario e così via.
Nell'archivio dinamico questo procedimento si traduce con le posizioni che diventano numeri, così il 63 dell'archivio tradizionale diventa 1 nell'archivio dinamico e tra i due numeri c'é aqppunto una corrispondenza biunivoca nel senso che il numero 1 dell'archivio dinamico corrisponde al 63 dell'archivio tradizionale.
Allo stesso modo si procede per tutte le posizioni da quella di 1° ritardatario a quella di ultimo estratto dell'ultima estrazione cioé il 72 che occupa la posizione 90 ovvero corrisponde al numero 90 dell'archivio dinamico.

Dopo questa premessa prendo la domanda di Moro:
<<Quindi, chiedo se le relazioni matematiche che si formano tra i numeri virtuali possono essere valide anche sui numeri loro corrispondenti sul tabellone reale anche se questi ultimi non rispettano le stesse relazioni matematiche ?>>

e poi ripetuta

<<Però, possiamo sostenere che questa corrispondenza è valida anche nei casi in cui le caratteristiche matematiche non vengono rispettate nel passaggio virtuale-reale ?>>

Capovolgo il discorso e dico: se noi sappiamo che nell'archivio tradizionale due numeri consecutivi sono ad esempio di solito più vantaggiosi di due numeri qualsiasi o come dice Moro "validi" questo vuol dire che si sfaldano prima essendo una minoranza tra tutti i 90 numeri.
Se prendo gli estratti consecutivi 40-41 e si sfalda per ambo la coppia con la sortita di entrambi, otteniamo nell'archivio tradizionale lo sfaldamento dell'ambo consecutivo 40-41, mentre nell'archivio dinamico i due numeri corrispondono al 4° ed al 9° ritardatario, cioè in questo archivio corrispondono ai numeri 4-9 che non hanno gli stessi legami matematici di consecutività dei numeri 40-41, però si sfaldano anch'essi.
Allo stesso modo viceversa se prendo ad esempio le posizioni consecutive di 1° e

Ciao Mat, per quanto mi riguarda il tuo intervento è più che chiaro. Forse non è altrettanto chiaro quanto ho scritto nei miei post precedenti. L'oggetto e il soggetto di tali post era ed è il sistema dei 24 Sistemi Paralleli o Virtuali che ha introdotto Severo in un suo libro che non cito (100 Modi...Omissis) e dunque le mie considerazioni non vanno ad essere correlate al tuo interessante sistema di ordinamento dei numeri per registrare il tempo di caduta delle loro posizioni in graduatoria. Scusami se ho fatto confusione...

Ciao Amena,
non mi sembra che tu abbia fatto confusione, ho capito il senso delle tue parole.
Ho ampliato il discorso perchè ho visto che Moro ha ripetuto una domanda a cui credevo di aver già dato una risposta diversa da quella che lui ha inteso.
Per concludere, come già detto nel mio primo intervento, tutto il discorso fatto sui due archivi da me citati é altrettanto valido allo stesso modo per tutti i sistemi virtuali, siano quelli di Severo così come quelli proposti tante volte da Gasta, che forse avrà perso il conto persino lui di quanti archivi è riuscito a sviluppare.
Ciao a tutti,

Matteo

Grazie Manitou per l'aggiornamento del tabellone D71 e grazie a Mat per il chiarimento supplementare.
In effetti, i chiarimenti sono resi indispensabili dai limiti della corrispondenza esclusivamente scritta. Ben diverso sarebbe il livello di comprensione se potessimo incontrarci personalmente ed esporre a voce il nostro pensiero.

Mi pare però che vi siano delle differenze di non poco conto tra il sistema virtuale con addendi fissi e il sistema virtuale dinamico proposto da Mat.

Il tabellone dinamico descritto da Mat propone un meccanismo virtuale in cui i numeri scendono a trenino dalla posizione di più ritardatario (1^) alla posizione di ultimo estratto (90^).
Nel tabellone virtuale di Mat, l'identità dei numeri e delle relative posizioni rimane invariata solo a monte dei 5 estratti mentre il "meccanismo dinamico" da una posizione alla precedente dei numeri si esplica seguendo un percorso a zig zag.

Per contro, nel sistema virtuale con addendo fisso i numeri cambiano identità ad ogni estrazione ma mantengono la loro posizione, con eventuale sincronismo, fino alla loro successiva estrazione.

La mia domanda prendeva spunto da due numeri virtuali 20 e 70 (somma 90) che occupavano posizioni di sincronismo continuo ad un ritardo minimo di interesse. La validità di questi due numeri virtuali in posizioni di sincronismo continuo e di somma 90 (per un solo colpo) poteva essere conservata anche dopo che i due numeri erano stati trasformati nei numeri 1-51 del tabellone reale (la somma dei quali non corrisponde a 90) ?.

Se ho interpretato correttamente la linea di principio dei pareri espressi da Amena e da Mat, con le opportune distinzioni tra i rispettivi sistemi virtuali, questa validità, anche se per un solo colpo, si conserva. Grazie e a presto.

moro

A scopo di chiarezza propongo due situazioni numeriche che ho notato nel secondo tabellone virtuale con addendo fisso 71 pubblicato da Manitou.

Esempio in cui le caratteristiche di posizione e di relazione matematica si conservano. </u>

I tre numeri più ritardatari e in 1^ posizione nella ruota di Genova 39.09.69 formano una terzina di numeri equidistanti (dist. 30) con un rit. min. molto interessante di 67 colpi. Appare evidente che le caratteristiche di uguale posizione, uguale distanza e uguale cadenza di questi tre numeri, si conserveranno anche nel tabellone reale fino alla successiva estrazione di uno o più numeri della terzina in questione.

Esempio di validità per un solo colpo.</u>

Nello stesso tabellone virtuale, la ruota di Torino propone due numeri vertibili 36.63 a un rit.min. 76 che una volta trasformati con l'addendo 71 nel tabellone reale perdono la loro caratteristica vertibile poiché diventano 17 e 44.

La mia domanda iniziale era riferita ad un caso analogo di relazione matematica valida per un solo colpo nel tabellone virtuale.
moro

Ciao Mat, sto seguendo con molto interesse i tuoi post sugli archivi dinamici. Perdonami se ti porgo alcune domande, magari banali ma non sono riuscito ad afferrare bene il concetto, non tanto quello che riguarda i possibili o reali legami matematici che possono avere i vari numeri nei 25 sistemi virtuali ma la determinazione e l'eventuale pronostico che possa scaturire dall'osservazione dei 2 sistemi che tu dici di studiare. Dunque, tu dici di usare l'archivio tradizionale e qui non ci sono dubbi, ognuno in base ai propri rilevamenti può individuare le più svariate combinazioni per altrettante sorti da mettere in gioco. Ora veniamo al secondo archivio, quello che tu definisci dinamico, che non è altro che il tabellone analitico tradizionale, fai l'esempio della ruota di Bari con i suoi 10 numeri più ritardati e fai la correlazione con il numero più ritardato, in questo caso il 63 attribuiendoli il valore 1, al secondo il valore 2 e cosi avanti. E anche fin qui c'ero arrivato, quello che non ho capito è se il numero 63 dell'archivio tradizionale diventa 1 nell'archivio dinamico e se quindi questo numero 1 vada eventualmente posto in gioco come numero 1 sulla ruota di Bari. Probabilmente non ho capito io una cosa che magari è più semplice di come la sto cercando di interpretare, anche perchè seguendo questo mio ragionamento se ho 1 coppia sincrona come mi dovrei comportare?
Scusami ancora per le mie evetuali banali domande ma alle volte mi ci vuole un po per capire.
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai essere cosi gentile da dissipare i dubbi che ho

Saluti
Alessandro

quote:Originally posted by moro

A scopo di chiarezza propongo due situazioni numeriche che ho notato nel secondo tabellone virtuale con addendo fisso 71 pubblicato da Manitou.

Esempio in cui le caratteristiche di posizione e di relazione matematica si conservano. </u>

I tre numeri più ritardatari e in 1^ posizione nella ruota di Genova 39.09.69 formano una terzina di numeri equidistanti (dist. 30) con un rit. min. molto interessante di 67 colpi. Appare evidente che le caratteristiche di uguale posizione, uguale distanza e uguale cadenza di questi tre numeri, si conserveranno anche nel tabellone reale fino alla successiva estrazione di uno o più numeri della terzina in questione.

Esempio di validità per un solo colpo.</u>

Nello stesso tabellone virtuale, la ruota di Torino propone due numeri vertibili 36.63 a un rit.min. 76 che una volta trasformati con l'addendo 71 nel tabellone reale perdono la loro caratteristica vertibile poiché diventano 17 e 44.

La mia domanda iniziale era riferita ad un caso analogo di relazione matematica valida per un solo colpo nel tabellone virtuale.
moro

Ciao Moro, la tua sintesi è perfettamente corretta! Sono d'accordo con te che le questioni se discusse de visu vengono appianate assai più velocemente. Per questo a monte di una decisione importante si tiene una riunione per determinarla.
A presto

X Matteo

quote:Sappiamo bene che l'amico Gasta, che se sei Gaspare saluto sempre con affetto

quote:Per concludere, come già detto nel mio primo intervento, tutto il discorso fatto sui due archivi da me citati é altrettanto valido allo stesso modo per tutti i sistemi virtuali, siano quelli di Severo così come quelli proposti tante volte da Gasta, che forse avrà perso il conto persino lui di quanti archivi è riuscito a sviluppare.
Ciao a tutti,

Ciao Matteo sono io Gaspare e ricambio il tuo saluto e il tuo affetto.

E' vero come tu ben sai, che riesco a svilluppare innumerevoli

archivi fittizi, ma se ci riesco è solo grazie alle funzioni di L8 +

e a qualche semplice listato;

io non capisco nulla di Excel e programmazione e non sono

assolutamente in grado di realizzare programmi come quello di Gasta

Tornando al tema della discussione posso dire che tra tutti gli

archivi fittizi (compreso quello dinamico) e i sistemi virtuali

c'è una differenza : negli archivi fittizi il tabellone analitico

di due estrazioni consecutive è uguale (salvo le modifiche causate

dall' etrazione dei cinque estratti)

mentre nei sistemi virtuali rimangono uguali le "geometrie" delle

caselle, ma cambiano tutti i numeri.

E per rispondere a Moro

quote:Esempio di validità per un solo colpo.

moro

chiedo qual' è il tabellone analitico "giusto" quello di Gasta

(credo calcolato su 270 estrazioni)

o quello che ricavo io utillizzando 269 estrazioni dove appaiono

i numeri già "convertiti"?

Questa differenza di calcolare il tabellone analitico virtuale

avrebbe portato a giocare gli estatti 20 e 70 (l' estrazione

precedente) e non 1-51

Severo ha scritto qualcosa in proposito?

gaffe

quote:
...
chiedo qual' è il tabellone analitico "giusto" quello di Gasta

(credo calcolato su 270 estrazioni)

o quello che ricavo io utillizzando 269 estrazioni dove appaiono

i numeri già "convertiti"?

Questa differenza di calcolare il tabellone analitico virtuale

avrebbe portato a giocare gli estatti 20 e 70 (l' estrazione

precedente) e non 1-51

Severo ha scritto qualcosa in proposito?

gaffe

Ciao Gaffe, senza scomodare l'ultra ottuagenario Severo che ormai non scrive più di lotto da un pò, provo a risponderti visto che ho realizzato innumerevoli procedure per le mie ricerche sui SV.

Descrivo il comportamento delle mie procedure, basate sugli scritti del libro di Severo. Se eseguo una elaborazione dall'estrazione 2486 fino alla 4620 e i numeri validi, ovvero da riscontrare con quelli della 4620 sono il 20 e il 70 è implicito e corretto che non avendo ancora l'estrazione 4621 i numeri vadano attualizzati per questa estrazione e dunque (SV D71) essi assumeranno le vesti dell'1 e del 51.

L'ambo secco 1 51, sarebbe stato un ambo secco reale qualora fosse sortito nella estrazione 4620, ovvero quella per la quale si è fatta l'elaborazione. Per avere i numeri validi fino alla prossima estrazione bisogna operare gli incrementi rispetto all'ultima estrazione riscontrata e attendere il riscontro delle venus, poi si ricominicia da capo.

Nelle pagine dove posto le previsioni basate sui sistemi virtuali le serie sono ottenute così come le ho descritte. E che siano corrette lo posso certificare...

Spero di essere stata d'aiuto!

quote:Spero di essere stata d'aiuto

Ciao amena,purtroppo non mi sei stata di aiuto

la mia domanda tra le righe ( forse un pò troppo tra le righe?)

era un' altra;

ma prima di rifomularla ti chiedo ,

hai la possibilità di realizzare il tabellone analitico

(per semplicità di una singola ruota) del sistema in oggetto D71

mi aiuterebbe a illustrare meglio il mio dubbio.

Ti ringrazio

Gaffe

quote:Originally posted by gaffe

quote:Spero di essere stata d'aiuto

Ciao amena,purtroppo non mi sei stata di aiuto

la mia domanda tra le righe ( forse un pò troppo tra le righe?)

era un' altra;

ma prima di rifomularla ti chiedo ,

hai la possibilità di realizzare il tabellone analitico

(per semplicità di una singola ruota) del sistema in oggetto D71

mi aiuterebbe a illustrare meglio il mio dubbio.

Ti ringrazio

Gaffe

Certamente si. Fammi sapere per quali date desideri il riscontro del tabellone d71, 28 e 30 gennaio?

quote:Originally posted by gaffe

quote:Certamente si. Fammi sapere per quali date desideri il riscontro del tabellone d71, 28 e 30 gennaio?

Ruota di Firenze: tabellone del 26 e 28 gennaio

Per non generare equivoci: questo è il tabellone D71 di Firenze, dopo l'estrazione del 26 gennaio:

R=001 38 79 32 69 72
R=002 90 44 88 54 29
R=003 64 57 40 21 22
R=004 41 09 16 46 24
R=005 34 49 76 10 77
R=006 08 52 .. .. 83
R=007 82 15 18 78 ..
R=008 60 .. .. .. ..
R=009 .. .. 28 .. 25
R=010 .. .. 56 86 ..
R=011 .. .. 48 .. 53
R=012 .. 67 .. .. ..
R=013 .. .. .. 55 ..
R=014 .. 37 .. .. ..
R=015 50 36 73 74 ..
R=016 .. .. .. .. ..
R=017 .. 31 30 66 ..
R=018 .. .. .. .. 03
R=019 .. .. 58 .. 63
R=020 .. 06 .. 39 ..
R=021 45 .. .. 43 ..
R=022 .. 47 .. 33 ..
R=023 .. 62 .. .. 13
R=024 .. .. 26 .. ..
R=025 .. .. .. .. ..
R=026 .. .. 68 84 ..
R=027 .. .. .. .. ..
R=028 .. .. .. 04 59
R=029 .. .. .. 71 ..
R=030 .. .. 14 .. ..
R=031 42 .. .. .. ..
R=032 65 .. .. .. ..
R=033 .. .. .. 61 07
R=034 .. 19 .. .. ..
R=035 .. .. .. .. ..
R=036 87 .. .. .. ..
R=037 .. .. 02 .. ..
R=038 .. 12 .. .. ..
R=039 .. .. 51 .. ..
R=040 .. .. .. .. ..
R=041 .. .. .. .. ..
R=042 .. .. .. .. ..
R=043 .. .. 75 .. 01
R=044 .. .. .. .. ..
R=045 .. .. .. .. ..
R=046 .. 85 .. .. ..
R=047 .. .. .. .. ..
R=048 .. .. 80 .. ..
R=049 .. .. .. 81 ..
R=050 .. .. .. .. ..
R=051 .. .. .. .. ..
R=052 .. .. .. .. 11
R=053 .. .. .. .. ..
R=054 .. 27 .. .. ..
R=055 .. .. .. .. ..
R=056 .. .. .. .. ..
R=057 .. .. .. .. 20
R=058 .. .. .. 70 ..
R=059 .. .. .. 05 ..
R=060 .. .. .. .. ..
R=061 .. .. .. .. ..
R=062 .. .. 89 .. ..
R=063 .. 35 .. .. ..
R=064 .. .. .. .. ..
R=065 .. .. .. 17 ..
R=112 .. .. .. .. 23

Persisterò fino al successo

Questo è il tabellone di D71 di Firenze dopo l'estrazione del 28 gennaio:

R=001 41 20 59 53 82
R=002 19 60 13 50 ..
R=003 71 25 69 35 10
R=004 45 38 21 02 03
R=005 22 80 87 27 05
R=006 15 30 57 81 58
R=007 79 33 .. .. 64
R=008 63 86 89 .. ..
R=009 .. .. .. .. ..
R=010 .. .. 09 .. 06
R=011 .. .. 37 67 ..
R=012 .. .. 29 .. 34
R=013 .. 48 .. .. ..
R=014 .. .. .. 36 ..
R=015 .. 18 .. .. ..
R=016 31 17 54 55 ..
R=017 .. .. .. .. ..
R=018 .. 12 11 47 ..
R=019 .. .. .. .. 74
R=020 .. .. 39 .. 44
R=021 .. 77 .. .. ..
R=022 26 .. .. 24 ..
R=023 .. 28 .. 14 ..
R=024 .. 43 .. .. 84
R=025 .. .. 07 .. ..
R=026 .. .. .. .. ..
R=027 .. .. 49 65 ..
R=028 .. .. .. .. ..
R=029 .. .. .. 75 40
R=030 .. .. .. 52 ..
R=031 .. .. 85 .. ..
R=032 23 .. .. .. ..
R=033 46 .. .. .. ..
R=034 .. .. .. 42 78
R=035 .. 90 .. .. ..
R=036 .. .. .. .. ..
R=037 68 .. .. .. ..
R=038 .. .. 73 .. ..
R=039 .. 83 .. .. ..
R=040 .. .. 32 .. ..
R=041 .. .. .. .. ..
R=042 .. .. .. .. ..
R=043 .. .. .. .. ..
R=044 .. .. 56 .. 72
R=045 .. .. .. .. ..
R=046 .. .. .. .. ..
R=047 .. 66 .. .. ..
R=048 .. .. .. .. ..
R=049 .. .. 61 .. ..
R=050 .. .. .. 62 ..
R=051 .. .. .. .. ..
R=052 .. .. .. .. ..
R=053 .. .. .. .. ..
R=054 .. .. .. .. ..
R=055 .. 08 .. .. ..
R=056 .. .. .. .. ..
R=057 .. .. .. .. ..
R=058 .. .. .. .. 01
R=059 .. .. .. 51 ..
R=060 .. .. .. 76 ..
R=061 .. .. .. .. ..
R=062 .. .. .. .. ..
R=063 .. .. 70 .. ..
R=064 .. 16 .. .. ..
R=065 .. .. .. .. ..
R=066 .. .. .. 88 ..
R=113 .. .. .. .. 04

quote:Originally posted by manitou

Ciao a tutti, durante una perlustrazione sui tabelloni analitici virtuali ho rilevato una situazione a mio parere interessante, una coppia sincrona sulla ruota di Palermo con un ritardo di 97 colpi nel tabellone virtuale D71.
Sempre nello stesso tabellone e nella stessa ruota il capolista rc ha un ritardo di 148 colpi.
Interessante è anche, sempre nello stesso tabellone, il sincronismo continuo diagonale sulla ruota di Torino con due numeri rispettivamente a 111 e 112 colpi di ritardo. Per ultimo vorrei segnalare, sempre nell'analitico D71 la terzina sincrona su Roma con un ritardo di 49 estrazioni. Ricordo che essendo sistemi virtuali ai numeri in questione bisognerà addizionare il valore 71 del sistema con eventuale fuori 90.
Ricapitolando:
Palermo 53+71=124-90=34
Palermo 69+71=140-90=50
Palermo 55+71=126-90=36
Quindi:
Palermo ambata 34-50
Palermo ambo 34-50-36
Per estrapolare gli altri numeri o quelli che si ritengo interessanti usare la stessa procedura di sopra

Saluti
Alessandro

Questo è il mio D71 di Palermo dopo l'estrazione del 30 gennaio. Come puoi rilevare il ritardo cronologico è diverso...

R=001 07 56 05 79 68
R=002 16 88 36 .. 26
R=003 32 .. 70 .. 85
R=004 .. 81 13 .. 23
R=005 50 22 .. 84 09
R=006 06 24 53 60 14
R=007 63 34 .. 80 76
R=008 .. 61 .. 62 01
R=009 .. .. 82 08 59
R=010 35 33 40 27 55
R=011 18 02 39 41 ..
R=012 28 .. .. .. ..
R=013 38 45 75 .. 71
R=014 .. .. .. 46 ..
R=015 21 .. 48 .. ..
R=016 66 .. .. .. ..
R=017 54 73 12 87 04
R=018 .. .. .. .. ..
R=019 25 67 .. 51 ..
R=020 57 47 .. .. ..
R=021 .. 65 03 .. ..
R=022 90 .. .. .. ..
R=023 .. .. .. 30 ..
R=024 69 .. .. .. ..
R=025 .. .. 49 .. ..
R=026 .. .. .. .. ..
R=027 .. .. .. .. ..
R=028 .. .. .. .. ..
R=029 .. .. .. .. ..
R=030 .. .. 77 .. ..
R=031 .. .. .. 29 ..
R=032 .. .. .. .. ..
R=033 .. 37 .. .. ..
R=034 .. .. .. .. ..
R=035 52 .. .. .. ..
R=036 .. 19 83 44 ..
R=037 .. .. .. .. ..
R=038 .. .. .. .. ..
R=039 .. .. .. .. ..
R=040 .. 20 .. .. ..
R=041 .. .. .. 43 58
R=042 .. .. .. .. ..
R=043 .. .. .. .. ..
R=044 .. .. .. .. ..
R=045 .. .. .. .. 10
R=046 .. 72 .. .. ..
R=047 .. .. .. .. ..
R=048 .. .. .. .. ..
R=049 11 42 .. .. ..
R=050 .. .. .. .. ..
R=051 .. .. .. .. ..
R=052 .. .. .. .. ..
R=053 .. .. .. .. 64
R=054 .. .. .. .. ..
R=055 .. .. .. .. ..
R=056 .. .. .. .. ..
R=057 .. .. .. .. ..
R=058 .. .. .. .. 78
R=059 .. .. .. .. ..
R=060 .. .. .. .. 86
R=061 .. .. 74 .. ..
R=062 .. .. .. .. ..
R=063 89 .. .. .. ..
R=099 15 .. .. 31 ..
R=156 17 .. .. .. ..

quote:Originally posted by manitou

Ciao Manitou e Gaffe,
ho letto le vostre interessanti segnalazioni.

Non ho molta conoscenza e dimestichezza con i sistemi virtuali e mentre davo una sbirciata al tabellone virtuale D71 ho notato una terzina della ruota di Firenze che ha i suoi numeri in posizioni di sincronismo continuo di tipo 1.1.1.

In particolare, la terzina 20.70.05 comprende due numeri complementari 20.70 di somma 90. In un tabellone analitico reale, il loro ritardo min. 57 come coppia complementare in sincronismo continuo sarebbe già interessante.
Vi pongo la seguente domanda:

la relazione matematica di somma 90 tra il 20 e il 70 appare solo nel tabellone virtuale perché una volta convertiti i due numeri con l'addendo 71 (D71) assumono i valori 01 e 51 che non sono complementari perché la loro somma corrisponde a 51.

Quindi, chiedo se le relazioni matematiche che si formano tra i numeri virtuali possono essere valide anche sui numeri loro corrispondenti sul tabellone reale anche se questi ultimi non rispettano le stesse relazioni matematiche ? moro

Ambo 1 - 51 a Firenze. :) moro
Complimentissimi Moro,secco che più secco non si può, bravo, felice di essere stato smentito dai fatti

Saluti
Alessandro

Moro, ho postato i miei tabelloni e a mio avviso l'1 e il 51 essendo sortiti il 30 gennaio e dunque attualizzati correttamente dopo l'estrazione del 28 gennaio sono stati correttamente pronosticati. Bravo ancora una volta!
A presto

Questo è il mio D71 di Palermo dopo l'estrazione del 30 gennaio. Come puoi rilevare il ritardo cronologico è diverso...

R=001 07 56 05 79 68
R=002 16 88 36 .. 26
R=003 32 .. 70 .. 85
R=004 .. 81 13 .. 23
R=005 50 22 .. 84 09
R=006 06 24 53 60 14
R=007 63 34 .. 80 76
R=008 .. 61 .. 62 01
R=009 .. .. 82 08 59
R=010 35 33 40 27 55
R=011 18 02 39 41 ..
R=012 28 .. .. .. ..
R=013 38 45 75 .. 71
R=014 .. .. .. 46 ..
R=015 21 .. 48 .. ..
R=016 66 .. .. .. ..
R=017 54 73 12 87 04
R=018 .. .. .. .. ..
R=019 25 67 .. 51 ..
R=020 57 47 .. .. ..
R=021 .. 65 03 .. ..
R=022 90 .. .. .. ..
R=023 .. .. .. 30 ..
R=024 69 .. .. .. ..
R=025 .. .. 49 .. ..
R=026 .. .. .. .. ..
R=027 .. .. .. .. ..
R=028 .. .. .. .. ..
R=029 .. .. .. .. ..
R=030 .. .. 77 .. ..
R=031 .. .. .. 29 ..
R=032 .. .. .. .. ..
R=033 .. 37 .. .. ..
R=034 .. .. .. .. ..
R=035 52 .. .. .. ..
R=036 .. 19 83 44 ..
R=037 .. .. .. .. ..
R=038 .. .. .. .. ..
R=039 .. .. .. .. ..
R=040 .. 20 .. .. ..
R=041 .. .. .. 43 58
R=042 .. .. .. .. ..
R=043 .. .. .. .. ..
R=044 .. .. .. .. ..
R=045 .. .. .. .. 10
R=046 .. 72 .. .. ..
R=047 .. .. .. .. ..
R=048 .. .. .. .. ..
R=049 11 42 .. .. ..
R=050 .. .. .. .. ..
R=051 .. .. .. .. ..
R=052 .. .. .. .. ..
R=053 .. .. .. .. 64
R=054 .. .. .. .. ..
R=055 .. .. .. .. ..
R=056 .. .. .. .. ..
R=057 .. .. .. .. ..
R=058 .. .. .. .. 78
R=059 .. .. .. .. ..
R=060 .. .. .. .. 86
R=061 .. .. 74 .. ..
R=062 .. .. .. .. ..
R=063 89 .. .. .. ..
R=099 15 .. .. 31 ..
R=156 17 .. .. .. ..

Hai ragione Amena è il tuo il tabellone con i ritardi giusti, già Gaffe mi aveva fatto notare una discrepanza sul ritardo del capolista e tu mi hai fatto notare un ritardo di -1 sugli altri numeri, quando il bravissimo Gasta, ideatore e creatore di questo software, vorrà rimetterci mano, credo che sistemerà il tutto.
Ritengo comunque interessante una ricerca sui vari tabelloni analitici virtuali per trovare situazioni interessanti di sincronismo, isosincronismo o isotopismo, oltre naturalmente a qualsiasi formazione che si possa ritenere interessante al fine di una giocata probabile.
Una buonissima giornata a te e a tutti i partecipanti a questa interessante discussione

Saluti
Alessandro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09