Novità

sofy è il 90

  • Creatore Discussione Creatore Discussione sofy
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, Sofy...

La previsione di Cagliari Firenze deriva dal 45 isotopo ?

Se SI' :
45 complemento a 90 = 45
diametrale del 45 = 90
In gioco 90 e vertibile
abbinamenti per ambo i due numeri restanti della terzina simmetrica del 45 = 15 - 75 ???

Se NO : Ottimissima convergenza...e preferirei quest'ultima:)
Ciao coconut ti rispondo con un po di ritardo ma non dipende da ma dalla adsl
la previsione che leggo e la stessa pronosticata da me e attendibilissima perchè nel 'ultima estrazione si va a rafforzare perchè su CA in 1°-2° posizione cè una somma 90
e in 3° posizioni il numeretto 1 che il campanello d' allarme per il 90 .
per la convergenza è ottima per il 75 e probabile che esca perchè il numeretto spia e uscito in data 19-4 aCA .
per quando riguarda il 90 sto giocando questa previsione che dovrebbe uscire in questa settimana.
un saluto.
 
Buonasera forum
per problemi alla linea teleonica vi chiedo schusa a voi tutti per l' aggiornamento.
rispondo alle vostre domande riguardando il 90.
 
Ciao Sofy, spero tanto che hai risolto il problemma della ADSL, personalmente credo di conoscere molto bene quanto sia antipatico non potere utilizzare Internet. Anche questa serata non è andata secondo le previsioni. La giocata di Genova che ho postato per le ambete si è presentata su Bari, avevo giocato 34-50-61 a Firenze ma sono usciti a Milano 50-61, il 90 è rimasto nelle venus, per farla breve non ho preso neamche un'ambata semlpice.
Buon proseguimento di serata a tutti e spero tanto che finisca al più presto questo stato di negatività
 
Ciao Sofy, spero tanto che hai risolto il problemma della ADSL, personalmente credo di conoscere molto bene quanto sia antipatico non potere utilizzare Internet. Anche questa serata non è andata secondo le previsioni. La giocata di Genova che ho postato per le ambete si è presentata su Bari, avevo giocato 34-50-61 a Firenze ma sono usciti a Milano 50-61, il 90 è rimasto nelle venus, per farla breve non ho preso neamche un'ambata semlpice.
Buon proseguimento di serata a tutti e spero tanto che finisca al più presto questo stato di negativita
Ciao giulio finalmente riesco a callegarmi avevo una previsione a RO ma si è sfaldata con gli abbinamenti
la previsione era 90 capogioco e relativi abbinamenti col 17-71-55. oro dalle valutazioni in gioco andrebbe giocato il 90 col 45-65-68.
spero di risentirci per ulteriori aggiornamenti .
 
io ti chiedo ancora x il 90 su milano cosa ne pensi
una buona serata
sally

Ciao sally ti rispondo subito e perdonami se non ti ho risposto subito
da una valutazione il 90 e attendibile su tutto il quadro estrazionale
la mia valutazione su MI è il seguente
ambata :90 in 1°-4° posizione
abbinamenti col 73-45-20
in bocca al lupo.
un saluto e fammi sapere un tuo parere.
 
Ciao Sofy io aspetto di sapere dove vedi tu il 90 per stasera o nelle prossime estrazioni..
in più gradirei sapere il tuo parere sul 90 a torino per stasera se puoi.. grazie

TO ambata 9- 90
abbinamenti: 18-78 -81.
eccoti servita la previsione domani è l'ultimo colpo .
Un saluto a domani per estrazione.
 
grazie sofy per la risposta e grazie ancora x la posizione del 90 a bari che ho preso grazie a te, per quanto riguarda il 90 a milano lo preso su un altro forum come bari di solo questo ci azzecca con le ambate e con te ci provo con la posizione, in bocca a lupo x domani
sally
 
riepilogo 90

riepilogo 90

Chiedo scusa, mi sono persa, potrei avere un riepilogo del 90 per questa sera?
grazie e buona fortuna a tutti
klaris
TO ambata 9- 90
abbinamenti: 18-78 -81.
eccoti servita la previsione domani è l'ultimo colpo .
Un saluto a domani per estrazione.
 
Buongiorno forum
su alcune somme 90 dal quadro estrazionale del 26 -4- notiamo su CA in 4°-5°posizione una somma 90 un altra somma 90 la notiamo su NA in 1°-3° posizione
mentre su TO in 1° -2° posizione troviamo l'altra somma 90 .
Il mese di aprile e stato sempre generoso col 90 speriamo che lo dimostri stasera da un analisi vado a rilevare alcune condizioni di gioco da porre alla vostra attenzione
CA ambata 90 1°-3°posizione
abbinamenti :15-45- 75
CA/MI ambata 90 1°-3° posizione
relativi abbinamenti :20-45-73.
NA ambata 90 1°-5° posizione
abbinamenti: 10-50-70.
TO ambata 90 1° -4° posizione
abbinamenti:27-45-72.
alla vostra attenzione non giocare il tutto ma di scegliere una sola ruota e giocare con moderazione.
Un saluto .
gioco valido fino al 6 maggio.
 
buongiorno forum
su alcune somme 90 dal quadro estrazionale del 26 -4- notiamo su ca in 4°-5°posizione una somma 90 un altra somma 90 la notiamo su na in 1°-3° posizione
mentre su to in 1° -2° posizione troviamo l'altra somma 90 .
Il mese di aprile e stato sempre generoso col 90 speriamo che lo dimostri stasera da un analisi vado a rilevare alcune condizioni di gioco da porre alla vostra attenzione
ca ambata 90 1°-3°posizione
abbinamenti :15-45- 75
ca/mi ambata 90 1°-3° posizione
relativi abbinamenti :20-45-73.
Na ambata 90 1°-5° posizione
abbinamenti: 10-50-70.
To ambata 90 1° -4° posizione
abbinamenti:27-45-72.
Alla vostra attenzione non giocare il tutto ma di scegliere una sola ruota e giocare con moderazione.
Un saluto .
Gioco valido fino al 6 maggio.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

scusa sofy ti devo correggere la somma 90 nelle posizioni estrazionali

a cagliari la somma 90 è il e il

a napoli la somma 90 è il e il

l'estrazione del 24 aprile c'era già una somma 90 a cagliari tra il e il quindi questa previsione si rafforza maggiormente

ciao sofy alla prossima

aceto
 
Sofy, ti segnalo una condizione convergente a Napoli un po' piu' matura dall'estrazione del 12 Aprile:

Ge Na 3° e 5° posizione, somma 90 in verticale, perfetta direi!
Ambata 90 in 3° 5° ambi con 32 58
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

scusa sofy ti devo correggere la somma 90 nelle posizioni estrazionali

a cagliari la somma 90 è il e il

a napoli la somma 90 è il e il

l'estrazione del 24 aprile c'era già una somma 90 a cagliari tra il e il quindi questa previsione si rafforza maggiormente

ciao sofy alla prossima

aceto
Chiedo scusa per l'aggiornamento
ma il risultato cè stato a colpo vinte deu ambate non in posizione .
al prossimo aggiornamento è buona domenica.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

scusa sofy ti devo correggere la somma 90 nelle posizioni estrazionali

a cagliari la somma 90 è il e il

a napoli la somma 90 è il e il

l'estrazione del 24 aprile c'era già una somma 90 a cagliari tra il e il quindi questa previsione si rafforza maggiormente

ciao sofy alla prossima

aceto

Cia Sofy, stasera ho commesso tre errori, non ho giocato l'ambata su Cagliari, mi sono dimenticato della vecchia previsione con gli zerati, non ho visto l'86 di Venezia che é la spia più importante del 90 a Cagliari. Concludendo; ho vinto solo un'ambata su Napoli.
Buona serata
 
comunque attenzione sofy ai prossimi 90 li vedo molto bene sia a genova in 1° e 3° che torino in 3° e 5° posizione

ciao alla prossima

aceto
 
Cia Sofy, stasera ho commesso tre errori, non ho giocato l'ambata su Cagliari, mi sono dimenticato della vecchia previsione con gli zerati, non ho visto l'86 di Venezia che é la spia più importante del 90 a Cagliari. Concludendo; ho vinto solo un'ambata su Napoli.
Buona serata
Ciao giulio e buona domenica
purtroppo mi sono intrippata pure io con le somme 90
ma la Dea bendata e stata clemente ho preso le ambate non in posizione su CA/NA è l'ambata di cocoNut in posizione .
Buona domenica e non pensarci.
Alla prossima estrazione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto