Novità

sofy è il 90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
scusa sofy, ma volevo farti una domanda : Ma tu sei femmina o maschio xchè non l'ho ancora capito, ho visto dei tuoi messaggi che parlavi di te al maschile, io ti ho sempre considerata una lei dato dal nome "sofy" ma mi è capitato una volta in questo forum parlare con genny credendola femmina invece era "masculo"

ciao sofy e scusami x questa mia curiosità è solamente x correttezza

a presto

aceto
 
Ultima modifica:

fedelis

Member
Cara Sofy scusa se ti disturbo ma vorrei sapere secondo te se dai tuoi calcoli ti risulta un ottimo 90 a Milano e un ritorno immediato a Bari? mi fai sapere ok?
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Cara Sofy scusa se ti disturbo ma vorrei sapere secondo te se dai tuoi calcoli ti risulta un ottimo 90 a Milano e un ritorno immediato a Bari? mi fai sapere ok?

Rispondo subito alla tua damanda per quando concede BA il ritorno dovrebbe esserci .

Per quando riguarda MI l'unica condizione di gioco col 90 non ha dato ancora risultati.
BA ambata :90 in 1°3°
abbinamenti:15-74-57
MI ambata : 90 2°5°
abbinamenti :29-55-81
a te la scelta .
 
Ultima modifica:

fedelis

Member
Faccio prima li gioco entrambi.....speriamo a proposito 27-90 non mollarlo a Genova molti in ricevitoria lo stanno giocando e grazie come al solito
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rispondo subito alla tua damanda per quando concede BA il ritorno dovrebbe esserci .

Per quando riguarda MI l'unica condizione di gioco col 90 non ha dato ancora risultati.
BA ambata :90 in 1°3°
abbinamenti:15-74-57
MI ambata : 90 2°5°
abbinamenti :29-55-81
a te la scelta .
Ciao sofy tutto bene ? io sono leggermente demoralizzato dai risultati ottenuti l'ultima settimana, spero tanto di potermi riprendere in questa settimana.
Per quanto riguarda Bari ti ricordo che il 58 di Firenze si chiama il 78, visto che l'ultima volta non ha funzionato, non è detto che possa ripetersi, da quanto ho potuto constatare sono pochissime le volte che non ha rispettato l'uscita di questo numero a me molto simpatico, potrebbe presentarsi persino con lo stesso 58 centenario. Un'altra spia importante é il 19, su Bari uscito per la seconda volta, la prima volta é uscito con il diametrale del 58 anche questo ha un valore aggiunto (13) per concludere dovremmo giocare; 78-87 - abbinare il tuo 74 e anche il 47 quest'ultimo dev'essere giocato come ambata anche sulla Nazionale.
Queste sono le mie previsioni, lascio a te e a tutti quelli che seguono le tue giocate decidre.
 
Ultima modifica:

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao sofy tutto bene ? io sono leggermente demoralizzato dai risultati ottenuti l'ultima settimana, spero tanto di potermi riprendere in questa settimana.
Per quanto riguarda Bari ti ricordo che il 58 di Firenze si chiama il 78, visto che l'ultima volta non ha funzionato, non è detto che possa ripetersi, da quanto ho potuto constatare sono pochissime le volte che non ha rispettato l'uscita di questo numero a me molto simpatico, potrebbe presentarsi persino con lo stesso 58 centenario. Un'altra spia importante é il 19, su Bari uscito per la seconda volta, la prima volta é uscito con il diametrale del 58 anche questo ha un valore aggiunto (13) per concludere dovremmo giocare; 78-87 - abbinare il tuo 74 e anche il 47 quest'ultimo dev'essere giocato come ambata anche sulla Nazionale.
Queste sono le mie previsioni, lascio a te e a tutti quelli che seguono le tue giocate decidre.
Lo sai per me non cè nussun problema
.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno forum
su alcune somme 90 dal quadro estrazionale del 26 -4- notiamo su CA in 4°-5°posizione una somma 90 un altra somma 90 la notiamo su NA in 1°-3° posizione
mentre su TO in 1° -2° posizione troviamo l'altra somma 90 .
Il mese di aprile e stato sempre generoso col 90 speriamo che lo dimostri stasera da un analisi vado a rilevare alcune condizioni di gioco da porre alla vostra attenzione

MI ambata 90 1°-3° posizione

relativi abbinamenti :20-45-73.

TO ambata 90 1° -4° posizione

abbinamenti:27-45-72.

alla vostra attenzione non giocare il tutto ma di scegliere una sola ruota e giocare con moderazione.
Un saluto .
gioco valido fino al 6 maggio.
Domani ultimo colpo.
 
Ultima modifica:

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
BA :
ambata 90 in 3°-5° pos.
ambo: 15-90 /80-90 /67-90 /74-90/19-90/71-90.
per ambo e terno :15- 19-71-74-78.
max 6 colpi.


NA/PA :
ambata : 80 in 1°-4° pos
ambo: 80-90
ambo e terno :17-30-90.
max 4 colpi.


MI/NA ambata :90 in 1°3° pos
abbinamenti :18-16-81-38.
Max 6 colpi.

UN saluto a voi tutti.

Vinto ambata in posizione a NA
 
Ultima modifica:

jobby73

Advanced Member
BA :
ambata 90 in 3°-5° pos.
ambo: 15-90 /80-90 /67-90 /74-90/19-90/71-90.
per ambo e terno :15- 19-71-74-78.
max 6 colpi.


NA/PA :
ambata : 80 in 1°-4° pos
ambo: 80-90
ambo e terno :17-30-90.
max 4 colpi.


MI/NA ambata :90 in 1°3° pos
abbinamenti :18-16-81-38.
Max 6 colpi.

UN saluto a voi tutti.

Aiuto Sofy, non conosco molto il tuo modo di fare ma adesso quello che hai detto prima non è più valido e lo sono queste ultime tue previsioni?? intendo per mercoledì... e poi per giovedì saranno diverse ancora vero?? lo chiedo perchè non so se giovedì riuscirò a collegarmi .. ciao e buon primo maggio
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Aiuto Sofy, non conosco molto il tuo modo di fare ma adesso quello che hai detto prima non è più valido e lo sono queste ultime tue previsioni?? intendo per mercoledì... e poi per giovedì saranno diverse ancora vero?? lo chiedo perchè non so se giovedì riuscirò a collegarmi .. ciao e buon primo maggio

Queste condizioni di gioco si riferiscono all 'ultimo quadro estrazionale, le precedenti sono ancora valide .
 

jobby73

Advanced Member
Queste condizioni di gioco si riferiscono all 'ultimo quadro estrazionale, le precedenti sono ancora valide .

Ah ecco ..... quindi in pratica possono essere tutti buoni come abbinamenti.. man mano che di estrazioni in estrazioni si cambiano.. e quindi ----non è detto che gli ultimi postati siano i migliori?----
ti ringrazio della risposta ciao
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Ah ecco ..... quindi in pratica possono essere tutti buoni come abbinamenti.. man mano che di estrazioni in estrazioni si cambiano.. e quindi ----non è detto che gli ultimi postati siano i migliori?----
ti ringrazio della risposta ciao

Vedo che non hai capito, in ogni estrazione vado a rilevare le prossime condizioni di gioco sulle probabilità di abbinamenti col 90.
I precedenti li sto giocando anch'io hai capito.
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao sofy tutto bene ? io sono leggermente demoralizzato dai risultati ottenuti l'ultima settimana, spero tanto di potermi riprendere in questa settimana.
Per quanto riguarda Bari ti ricordo che il 58 di Firenze si chiama il 78, visto che l'ultima volta non ha funzionato, non è detto che possa ripetersi, da quanto ho potuto constatare sono pochissime le volte che non ha rispettato l'uscita di questo numero a me molto simpatico, potrebbe presentarsi persino con lo stesso 58 centenario. Un'altra spia importante é il 19, su Bari uscito per la seconda volta, la prima volta é uscito con il diametrale del 58 anche questo ha un valore aggiunto (13) per concludere dovremmo giocare; 78-87 - abbinare il tuo 74 e anche il 47 quest'ultimo dev'essere giocato come ambata anche sulla Nazionale.
Queste sono le mie previsioni, lascio a te e a tutti quelli che seguono le tue giocate decidre.
AMBO SECCO COME PREVISTO 78-87 Spero che l'hai giocato.
Buona notte
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno forum da un ambo ripetuto sulle ruote di MI/VE entra in gioco
ambata : 80 in 1° e 3° posizione
per ambo e terno :10-20-80.
per i prossimi 6 colpi .
un saluto sofy
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto