Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SOFY MA A VENEZIA QUANDOOOOOOOOOOO ??
MAGARI UN EURO LO GIOCO ANKE A GENOVA .. GRAZIE PER LE PREVISIONI![]()
SOFY MA A VENEZIA QUANDOOOOOOOOOOO ??
MAGARI UN EURO LO GIOCO ANKE A GENOVA .. GRAZIE PER LE PREVISIONI![]()
DANDELION un buongiorno a tenon sono passati che 2 estrazione non avere fretta .ciao a presto.
ma io parlavo del mio 90 ke gioco a venezia da un mese ................. scusa se non mi sono spiegata bene .........
era solo una battuta..
un saluto a voi tutti dall'ultimo commento estrazionale nel commento sul 90 a cagliari con l'ultima estrazione è in attesa dei prossimi colpi, il 90 che vado a riconfermare nell' ambo 8-90 su questa ruota.Mentre a milano si rafforza la somma 90 dalla mia statistica riconfermo il 65-90.Palermo invece, è più particolare, perchè dai 5 estratti si intravede come compensazione il ritorno del 29.ed entra in gioco l'ambo: 29-75/per ambo e terno 29-77- 90.un ciao a tutti e la deabendata sia dalla nostra parte.
Carissima Sofy, posso porti una domanda?
perchè dici che si potrebbe presentare per compensazione il 29
a Palermo? Penso che forse si abbia la stessa sensazione,
o perlomeno il quadro lo dice ...... ed in modo doppio.
Fammi sapere.
Ciao
ciao sofy, scusami.. ti volevo chiedere se l'ambo a cagliari 8 90 essenso uscito l'8 lo riconfermi? grazie
ok grazie sofy. gioco palermo e poi aspetto tue nuove grazie mille
ciao viola se stai seguendo il 90 a ca perchè andare su un altra condizione di gioco ? (nel lotto ci vuole perseveranza nel seguire un pronostico) e ore di ricerche negli abbinamenti
che dalle mie valutazioni escono nove ambi di cui io vado a valutare il più attendibile. ciao a risentirci a presto.
Ti ringrazio Sofy, pensavo che avessi notato il terno in cadenza nove su Palermo,
dal quale traggo come ambate in chiusura 49 e 29, da accoppiarsi ai
sortiti 39 - 59 - 69, ed il numero di chiusura 29 tra Palermo e Torino.
Grazie.
buonasera AQUILA BIANCA nel leggereil tuo messaggio mi hai fatto incuriosire e ho fatto delle valutazioni a 360°
e dai calcoli e uscito fuori il numeretto 9 tra PA/TO,se ti può esserti utile valuti tu .Un consiglio ti faccio dono
su PA un ambo da giocare per tutto il mese di Gennaio ,37-89. un saluto.