Novità

sofy è il 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione sofy
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SOFY MA A VENEZIA QUANDOOOOOOOOOOO ??

mafalda-colere.jpg
MAGARI UN EURO LO GIOCO ANKE A GENOVA .. GRAZIE PER LE PREVISIONI

ma io parlavo del mio 90 ke gioco a venezia da un mese ................. scusa se non mi sono spiegata bene .........

era solo una battuta..

un buongiorno a tutti sul' ultimo quadro estrazionale rilevo alcune condizioni di somma 90 e precisamente su: ca/mi/pa . su queste ruote e dalle mie valutazioni tenterei questi abbinamenti su ca :8-90 /mi:65-90/pa:53-90. ciao a tutti.

SOFY MA A VENEZIA QUANDOOOOOOOOOOO ??

mafalda-colere.jpg
MAGARI UN EURO LO GIOCO ANKE A GENOVA .. GRAZIE PER LE PREVISIONI

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DANDELION QUESTA SERA A VENEZIA 2° o 3° POSIZIONE

ACETO

DANDELION un buongiorno a tenon sono passati che 2 estrazione non avere fretta .ciao a presto.

buongiorno dandelion se posso esserti utile col tuo 90 a venezia presto dovrebbe uscire su questa ruota perchè vedendo il vertibile del 90 che e il 9 chissà.un saluto.

un saluto a voi tutti dall'ultimo commento estrazionale nel commento sul 90 a cagliari con l'ultima estrazione è in attesa dei prossimi colpi, il 90 che vado a riconfermare nell' ambo 8-90 su questa ruota.Mentre a milano si rafforza la somma 90 dalla mia statistica riconfermo il 65-90.Palermo invece, è più particolare, perchè dai 5 estratti si intravede come compensazione il ritorno del 29.ed entra in gioco l'ambo: 29-75/per ambo e terno 29-77- 90.un ciao a tutti e la deabendata sia dalla nostra parte.

ma io parlavo del mio 90 ke gioco a venezia da un mese ................. scusa se non mi sono spiegata bene .........

era solo una battuta..

ciao come vedi il tuo 90
a venezia e uscito per ben 2 volte
spero che in questi 2 colpi
sia accaduto qualcosa di
positivo ,perchè non ti ho
sentito più un saluto .

un saluto a voi tutti dall'ultimo commento estrazionale nel commento sul 90 a cagliari con l'ultima estrazione è in attesa dei prossimi colpi, il 90 che vado a riconfermare nell' ambo 8-90 su questa ruota.Mentre a milano si rafforza la somma 90 dalla mia statistica riconfermo il 65-90.Palermo invece, è più particolare, perchè dai 5 estratti si intravede come compensazione il ritorno del 29.ed entra in gioco l'ambo: 29-75/per ambo e terno 29-77- 90.un ciao a tutti e la deabendata sia dalla nostra parte.

ciao sofy, scusami.. ti volevo chiedere se l'ambo a cagliari 8 90 essenso uscito l'8 lo riconfermi? grazie

Carissima Sofy, posso porti una domanda?
perchè dici che si potrebbe presentare per compensazione il 29
a Palermo? Penso che forse si abbia la stessa sensazione,
o perlomeno il quadro lo dice ...... ed in modo doppio.
Fammi sapere.
Ciao

Carissima Sofy, posso porti una domanda?
perchè dici che si potrebbe presentare per compensazione il 29
a Palermo? Penso che forse si abbia la stessa sensazione,
o perlomeno il quadro lo dice ...... ed in modo doppio.
Fammi sapere.
Ciao

Buonasera AQUILA BIANCA io dei ritardatari non ne parlo mai perchè è solo una perdita di tempo e di soldi per, aumentare la posta ad ogni estrazione . Ho dedicato a questo ritordatorio
delle ore di ricerche nel valutare un abbinamento e come vedi e uscito solo l'ambata e l' ambo 29-40, per un numero non e uscito.
per quello che ho in mio possesso è un vecchio sistema che sta riprendendo a funzionare.

Ultima modifica:
Ti ringrazio Sofy, pensavo che avessi notato il terno in cadenza nove su Palermo,
dal quale traggo come ambate in chiusura 49 e 29, da accoppiarsi ai
sortiti 39 - 59 - 69, ed il numero di chiusura 29 tra Palermo e Torino.
Grazie.

ok grazie sofy. gioco palermo e poi aspetto tue nuove grazie mille

ciao viola se stai seguendo il 90 a ca perchè andare su un altra condizione di gioco ? (nel lotto ci vuole perseveranza nel seguire un pronostico) e ore di ricerche negli abbinamenti
che dalle mie valutazioni escono nove ambi di cui io vado a valutare il più attendibile. ciao a risentirci a presto.

ciao viola se stai seguendo il 90 a ca perchè andare su un altra condizione di gioco ? (nel lotto ci vuole perseveranza nel seguire un pronostico) e ore di ricerche negli abbinamenti
che dalle mie valutazioni escono nove ambi di cui io vado a valutare il più attendibile. ciao a risentirci a presto.

ciao sofy e grazie, ok 20 90 a cagliari
e non ci far caso se a volte chiedo cose scontate. è che sono talmente di corsa che quando lavoro non riesco a leggere tutto. poi nn sempre ho la disponibilità del pc.
seo sempre molto disponibile. ciao e buona serata

buonasera a tutti nel aggiornamento di stasera vi vorrei segnalare su CA una somma 90 (85+5) in 3e4 posizione .Mentre sempre su CA/FI,una samma 90 (21+69)in verticale.
Su queste condizioni di gioco vado a valutare la più attendibile che a mio avviso è (CA) ,20-90 ambo prioritario, 2-90/ 64-90. Per tentare il terno :37-85- 90 .
nul salutarvi vi raccomando sempre di giocare con moderazione e che la fortuna della DEA BENDATA sia sempre dalla nostra parte. Un saluto

Ti ringrazio Sofy, pensavo che avessi notato il terno in cadenza nove su Palermo,
dal quale traggo come ambate in chiusura 49 e 29, da accoppiarsi ai
sortiti 39 - 59 - 69, ed il numero di chiusura 29 tra Palermo e Torino.
Grazie.

buonasera AQUILA BIANCA nel leggereil tuo messaggio mi hai fatto incuriosire e ho fatto delle valutazioni a 360°
e dai calcoli e uscito fuori il numeretto 9 tra PA/TO,se ti può esserti utile valuti tu .Un consiglio ti faccio dono
su PA un ambo da giocare per tutto il mese di Gennaio ,37-89. un saluto.

buonasera AQUILA BIANCA nel leggereil tuo messaggio mi hai fatto incuriosire e ho fatto delle valutazioni a 360°
e dai calcoli e uscito fuori il numeretto 9 tra PA/TO,se ti può esserti utile valuti tu .Un consiglio ti faccio dono
su PA un ambo da giocare per tutto il mese di Gennaio ,37-89. un saluto.

Grazie Sofy, io 89 a Palermo l'ho come ambata .... chissa......
ciao

Un buongiorno a tutti ,oggi vado a rendere pubblico i risultati da alcune statistiche e condizioni di gioco sul 90 , in mio possesso.
In data 24-12-11 entra in gioco l'ambo di Natale (55-59) .
in data 3-1-12 ambata 55
in data 10-1-12 l' ambo ( 55-59)
in data 7-1-12 ambata (90) a Genava
il 10-1-12 doppia ambate su Genova e Milano ( 90)
un saluto a voi tutti e risentirci a .presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66