Novità

sofy è il 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione sofy
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amici del forum ritornando al 90 le condizioni sul quadro estrazionale sono sempre su firenze e genova, che sono le protagoniste . bisogna solo attendere e fare attenzione perchè ancora una volta su firenze tra il 4 e 5 estratto c è una somma 90 che ci rafforza il 90 .sulla ruota di firenze e genova chi ci rafforza il 90 sono i 2 diametrali dove troviamo una distanza 45 in verticale.amici non mi resta che dirvi che il 90 ha tutte le carte in regola per uscire, non mi resta che augurarvi che la deafortuna sia dalla nostra parte e un imbocca al lupo. ciao .ciao.ciao.....

sofy

quote:Originally posted by sofy

amici del forum, voglio segnalarvi che questa settimana il 90 ha grandi chance sulle ruota di Genova, con una distanza 30 e una attenta valutazione, il 90 si dovrebbe vedere sulle ruote di Firenze, Genova e Torino. Quella con una marcia in più è Genova e con un ulteriore aggiornamento a mio parere i probabili ambi sono: 90-57 e 90-7 a mio avviso i migliori di questa ruota, spero di farvi cosa gradita e un’imbocca al lupo.

sofy, ciao, ciao, ciao.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!vinto ambo secco 90-57 a firenze peccato ho fatto la giocata minima se era "genova" ma contento lo stesso Grazie SOFY

sofy

vinto doppio ambo a firenze 90-78/90-57 un saluto a tutti i vincitori.ciao.ciao.ciao.....

sofy

quote:Originally posted by marlboro

quote:Originally posted by klaris

MA IL 90 SULLE 11 RUOTE, DOV'E' FINITO?
2l8yahl.gif

klaris
E' prevista un altra manovra e come al solito sparisce:D
I grandi sono stati clementi, 90 a firenze. Adesso dove lo possiamo aspettare? buon fine settimana klaris

quote:Originally posted by carlo 34

amici del forum, voglio segnalarvi che questa settimana il 90 ha grandi chance sulle ruota di Genova, con una distanza 30 e una attenta valutazione, il 90 si dovrebbe vedere sulle ruote di Firenze, Genova e Torino. Quella con una marcia in più è Genova e con un ulteriore aggiornamento a mio parere i probabili ambi sono: 90-57 e 90-7 a mio avviso i migliori di questa ruota, spero di farvi cosa gradita e un’imbocca al lupo.

sofy, ciao, ciao, ciao.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!vinto ambo secco 90-57 a firenze peccato ho fatto la giocata minima se era "genova" ma contento lo stesso Grazie SOFY

sofy
un grazie anche a te che hai creduto in questo previsione col 90 ma ti voglio solo dirti che non è finita quà. un saluto, al prossimo aggiornamento col 90 .

sofy

quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico

CIAO SOFY,...NOVITA' SUL 90!????

GRAZIE PER LA TUA IMPECCABILE ANALISI.:)
un grazie anche a te che hai creduto in questo previsione col 90 ma ti voglio solo dirti che non è finita quà. un saluto, al prossimo aggiornamento col 90 .

sofy

quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico

SOFY MA A GENOVA CON COSA LO ABBINI?? CIAO E GRAZIE!!
lorenzo gli abbinamenti a più tardi perchè devo studiare il quadro estrazionale.

sofy

un ulteriore aggiornamento col 90,amici del forum dopo l'uscita del 90 a firenze dal quadro estrazionale troviamoun ambo vertibile in verticale in 2 posizione tra firenze e genova,e presto ci sarà un 90 di ritorno speriamo sulla ruota di genova. sempre su firenze e genova in 1 posizione troviamo il 78 da questa valutazione dovrebbe arrivare il numero 81,amici non mi resta altro che pronosticare gli abbinamenti più attendibili 90-81/ 9-81-90 per ambo e terno .e valutando in terza posizione il 37su genova perchè non tentare ancora l'ambo 57-90.non mi resta che augurarvi un imbocca al lupo è la fortuna della deabendata ciao .ciao .ciao....

sofy

Ciao Sofy scusa se ti disturbo ma su che ruota si gioca il 90/57 e 90/81?grazie un abbraccio e un bacioneDaniela!;)[:X]

cordovani daniela

per me potrebbe sortire anche tra Firenze e Roma ..

Firenze 78-57 (somma 45) e Roma 54-81 (somma 45).
La particolarità del caso: le ruote di rilevamento sono diametrali ed i numeri della stessa tripla figurale 3-6-9.

vedremo ..in bocca al lupo a tutti!!! Ciao Sofy scusa l'intrusione .

DEA

quote:Originally posted by Deabendata

per me potrebbe sortire anche tra Firenze e Roma ..

Firenze 78-57 (somma 45) e Roma 54-81 (somma 45).
La particolarità del caso: le ruote di rilevamento sono diametrali ed i numeri della stessa tripla figurale 3-6-9.

vedremo ..in bocca al lupo a tutti!!! Ciao Sofy scusa l'intrusione .

DEA
nessuna intrusione mi ha piacere vedere anche le tue valutazioni.

sofy

un ulteriore aggiornamento col 90,amici del forum dopo l'uscita del 90 a firenze dal quadro estrazionale troviamoun ambo vertibile in verticale in 2 posizione tra firenze e genova,e presto ci sarà un 90 di ritorno speriamo sulla ruota di genova. sempre su firenze e genova in 1 posizione troviamo il 78 da questa valutazione dovrebbe arrivare il numero 81,amici non mi resta altro che pronosticare gli abbinamenti più attendibili su firenze e genova 90-81/ 9-81-90 per ambo e terno .e valutando in terza posizione il 37su genova perchè non tentare ancora l'ambo a genova 57-90.non mi resta che augurarvi un imbocca al lupo è la fortuna della deabendata ciao .ciao .ciao....

sofy

sofy

quote:Originally posted by erka

Ciao Sofy scusa se ti disturbo ma su che ruota si gioca il 90/57 e 90/81?grazie un abbraccio e un bacioneDaniela!;)[:X]

cordovani daniela
scusami tu nella fretta mi sono dimenticata le ruote il 90-57 a genova 90 -81 firenze e genova .

sofy

sofy

Salve sofy:solo ora leggo i nuovi aggiornamenti peccato non sono riuscito a giocare.CMQ grazie ancora per sabato per l'ambo 57-90.sarà per la prossima Carlo 34

amici del forum buonasera a tutti dopo l' estrazione di ieri sera dal quadro estrazionale il 90 si intravede sempre sulle ruote di firenze e genova tra il5 estratto di firenze e il 2 estratto di genova e così la condizione di gioco si va allargando su queste ruote gli ambi probabili sono il90-30/90-33/90-13 .nel augurarvi un imbocca al lupo spero di aver farvi cosa gradita .ciao.sofy.....

sofy

quote:Originally posted by erka

ciao Sofy ma il 90/81 su fi e ge e' ancora valido?grazie un abbraccio Daniela!

cordovani daniela
ciao daniela valutando le ruote su firenze e genova con l'ottantina in prima e quinta posizione e genova sempre in quinta posizione un consecutivo in verticale io direi di dare ancora qualche colpo perchè e in arrivo dinuovo il 90 un abbraccio sofy .

sofy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39