ciao raga' ke bello essere tra voi ,da un paio di mesi sto vivendo qualcosa diparticolare..oserei dire forse un po strano e credo ke il fatto di aver conosciuto questo sito e di essre qui stasera a parlarvene nn sia proprio un caso...la mia avventura ha avuto inizio nel mese di settembre quando io e mia sorella scopriamo per caso di fare lo stesso sogno,protagonista il numero telefonico di una nostra zia,bè da li'è cominciata la mia avventura.giocando ripetutamente quei numeri(sn fiokati numerosi ambi)sn finita in una ricevitoria vicino casa(di solito va mio marito a giocare i numeri)C'ERA UN TIZIO PRIMA DI ME,NELL'ATTESA HO SFOGLIATO UN VeKIO LIbro di cabala e da li ho preso una tecnica visto ke nell'estrazione del giorno prima avevo visto una condizione x cui poterla applicare,estrazione del 10\12\07 napoli\palermo 77 in posizione isotopa,il libro diceva questo semplice calcolo:bisognava sottrarre 12 a tutti gli alti estratti,niente di più,bè..i numeri erano 9-2-47-57 l'11\12 uscì su napoli il terno 9-47-57,e nn e' l'unica cosa,il 6\12\07 il 12 in posizione isotopa annunciava secondo i calcoli 7-71-17-64 bè stavolta fu clamoroso quaterna secca a cagliari il29\12 io l'ho persa xke avevo giocato firenze e nn tutte(ancora oggi vorrei morire)!!!!ma nn e finita il primo sottosopra(cosi l'ho ribattezzato)del mese di gennaio xke a quanto pare e il primo del mese a dare + risultati,in data 2\01\08 dal 6 in posizione isotopa a roma e torino la quaterna 5-55-24-84 ha dato il suo terno aimè sulla nazionale in data 5\2\08,ke beffa stavolta ke avevo giocato a tutte e uscito sulla nazionale....spero ke unendo le nostre forze riusciremo a venirne a capo,mi rivolgo ai + esperti di me sperando ke vogliate esaminare questa tecnica.un grazie anticipato e scusate se mi sn dilungata
roberta